Vai al contenuto

Black (session) power.


Messaggi raccomandati

Salve. Sì, la bonaccia creativa continua e, soprattutto, ho altro da fare. Quindi non produco foto. Spero fermamente in quest'estate.

In ogni caso, la questione è un'altra:

esiste una notissima sessione fotografica. Il fotografo era Milton Greene e la modella Marilyn. Ok, ne hanno fatte decine, ma io cerco la Black Session.

La domanda è: qualcuno di voi sa dove trovare (su internet come file o in qualche negozio online di poster e simili) le foto (magari tutte) della Black Session?

Dovrebbero essere (molto) più grandi di quanto non siano qui (diciamo 800 sul lato corto) e, possibilmente, in una qualità migliore.

Non c'è fretta né una reale necessità, vorrei solo averle e, nel caso, farle stampare.

Sono un adoratore di Marilyn Monroe.

Voglio dire: bellissima, chiaramente con dei problemi, che altro vuoi dalla vita?

(detto per inciso, ho anche questo ma verticale poster, non l'ho mai appeso, ma sta arrotolato su una libreria nella sua brava custodia e non è tanto l'appenderlo quanto il pensiero di poterlo appendere, che gradisco)

Se qualcuno si stesse preoccupando, sì, ci parlo già, con uno psicologo.:ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

...non l'ho mai appeso, ma sta arrotolato su una libreria nella sua brava custodia e non è tanto l'appenderlo quanto il pensiero di poterlo appendere, che gradisco...

Bellissimo ragionamento. Un pò "Sabato del Villaggio". Mi piace.

Per quanto riguarda le foto, boh, non lo so.

Sono utile come un culo senza il buco...:ciao: Ma mi piaceva il pensiero ed ho Dovuto commentarlo.

Notte,

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...