Vai al contenuto

Mac Mini comprato e lo switch è completato


Messaggi raccomandati

Intanto grazie a Italy OSX che stamattina mi ha fatto sapere involontariamente che al Mondadori di Fontana di Trevi c'erano dei Mac Mini disponibili. Ho chiamato il negozio e me lo hanno conferamato, a quel punto: ALLA FLAVIOCAVERNA!!!Sono salito sulla Flavio Mobile e mi sono fiondato al Mondadori e...l'ho comprato!!!Sono tornato a casa e avevo quasi paura ad aprirlo. Ma quella sensazione è durata poco, non vedo l'ora di essere finalmente un Mac User!!!E così l'ho aperto emozionato. Ero quasi senza parole, piccolissimo!Nella sua scatola così ordinata!!A quel punto ho staccato tastiera,mouse,monitor e cavo ethernet dal Pc e l'ho attaccato. Non si sente niente,è veramente silensioso come dicono!!! Tutta la procdeura iniziale procede senza la minima difficoltà, è semplicissimo da usare, e ora sono già qui che vi scrivo, dopo aver installato svariati programmi. Vorrei ringraziare ItaliaMac e tutti i suoi frequentatori per avermi fatto conoscere questo nuovo mondo. Grazie di cuore, questa è una comunità fantastica. Da oggi mi sentirò ancora di più uno di voi!!!

:wink:

-Enjoy the freedom of choice-

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti anche da parte mia!

Vedrai che adesso sarà difficile che riattaccherai i cavi al PC! :wink:

Oggi inizia la tua nuova vita libero da blocchi, virus, trojan ecc ecc...

goditi il Mac Mini!!! E' davvero stupendo!!

Ciaooo!

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iFlavio

Vorrei ringraziare ItaliaMac e tutti i suoi frequentatori per avermi fatto conoscere questo nuovo mondo. Grazie di cuore, questa è una comunità fantastica. Da oggi mi sentirò ancora di più uno di voi!!!

:wink:

qualche mese fa ho buttato un pc ed ora mi ritrovo un imac g5 20 ed un ibook 12 1.2ghz... 8)

dai ti troverai subito bene....cmq un salto in quel negozio oppure in un altro lo voglio fare.....sto mac mini lo devo vedere dal vivo...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iFlavio

Intanto grazie a Italy OSX che stamattina mi ha fatto sapere involontariamente che al Mondadori di Fontana di Trevi c'erano dei Mac Mini disponibili

batman-flavio.jpg

Originally posted by iFlavio

a quel punto: ALLA FLAVIOCAVERNA!!!Sono salito sulla Flavio Mobile e mi sono fiondato al Mondadori e...l'ho comprato!!!

flavio2.jpg

dato che al ritorno avevi con te il macmini ,non e' che nella flaviocaverna hai lasciato la flaviomobile accesa? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto e benvenuto tra noi, fedelissimi del Mac (alla faccia di chi non vuole lasciarci le nostre passioni!).

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!

anch'io devo assolutamente andarlo a vedere sto mini!! :D

in settimana ci vado! :wink:

a brutti romanacci (iFlavio e Fingolfin nello specifico! :D )!! :D

dateve 'na sveglia e venite qua!!

:wink:

da bravi! :D

ihih :D

bye

Daniele

8)

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...