Vai al contenuto

Macbook pro 15 precedente all'ultimo


Messaggi raccomandati

Ho trovato i modelli di prima con proc. a 2,66 e 500 giga di hd 4 giga di ram per 1500 euro circa.

Voi che fareste ? Prendo questo e risparmio almeno 280 euro rispetto al pari livello attuale ? (280 euro non sono pochi per me) Possono trovarsi a meno secondo voi ?

Come andavano i modelli di prima ? Affidabilità, schermo ?

E' stata una generazione valida ? Io la cosa più pesante che faccio con il mac è lavorare foto della reflex con programmi appositi di photoediting. Per il resto prenderei anche il 13, ma volendo usare il portatile come unico mac di casa e volendo abbandonare l'iMac preferisco schermo da 15.

Purtroppo non ho seguito molto il forum in questi ultimi mesi e li conosco poco i macbook pro di prima.

Se mi date un parere sull'eventuale acquisto mi fate un piacere.

Spassionatamente voi che fareste ?

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso trattare perchè è un'offerta di un grosso store. La fnac.

Un amico che lavora ad essedi shop mi dice che non è male come offerta secondo lui.

Lui non ha nulla di meglio.

Sono 280 euro in meno, dite che si trova di meglio ? Se aspetto un mesetto ne trovo ancora di vecchi pro ?

Se qualcuno ha qualche dritta mi faccia sapere, gliene sarei grato.

P.S.

Si ho ceduto, nel senso che non sono riuscito a comprare un portatile win, mi si sono fermate le mani al momento di estrarre il portafogli. Ho ripensato a tutto il mio workflow ormai da anni rodato nel mondo mac e non ce la fo ...

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

libero di non farlo... si tratta di un venditore cone 1300 feed positivi...

libero di dubitare per carità

Io ho acquistato il vecchio 15" base a 1221 euro poco prima dell update e mi ha detto che cercherà di farmi arrivare il modello nuovo.

I pezzi arrivano direttamente da applestore online, quindi garanzia direttamente da apple.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

idem 15 base prima dell''aggiornamento schermo opaco 1273 euro,e ora mi manda il 15 base nuovo schermo hi res antiglare,totale 1880 .

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

No per carità non dubito certo di te (voi) è che sapete come vanno le cose ... con sconti pesanti ci si fanno sempre delle domande, ovvero come fanno a procurarsi dei computer a quei prezzi dalla Apple con garanzia italiana ?

Mandatemi pure il nome link del negozio ebay del venditore in questione per pvt se potete, ci do un occhiata volentierissimo.

Grazie cari

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem 15 base prima dell''aggiornamento schermo opaco 1273 euro,e ora mi manda il 15 base nuovo schermo hi res antiglare,totale 1880 .

hai un pm

scusa ma così hai risparmiato solo 4 euro?

Infatti il base direttamente da apple con lo schermo di cui parli viene 1884... che senso ha?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...