Vai al contenuto

3.1.3-4.0-4g


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo fare un po' di chiarezza..

Non mi sparate lo so sono un niubbo che me lo sento dire da mattino a sera. :ghghgh:

1°ARG

-Allora leggendo nelle guide che non si può fare nulla per jailbreakkare il firmware 3.1.3 su iphone 3Gs ho letto anche che Geohot è riuscito in qualche modo a metterci le mani sopra ma io non ho capito nulla, ci sono delle news?

2°ARG

-Ho visto anche delle anticipazioni del firmware 4.0 che era previsto in uscita forse a inizio Aprile ma mi sa che hanno rimandato, se non ho letto male.. C'è mica una data sicura? Ho visto che ci sono delle versioni beta ma tanto per ora meglio non pasticciare molto dato che non sono bravissimo :ghghgh:

3°ARG

-L'iphone 4G è previsto in uscita per giugno/luglio se ho letto male, si sa già cosa differisce dagli ultimi? Ho visto qualche anticipazione più o meno realistica ma non ho letto su funzionalità nuove o eventuali..

Grazie mille per l'aiuto..

A presto

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Per quanto riguarda il primo punto non ne so molto ma per il firmware 4 é stato presentato in Aprile ed uscirá quest'estate in contemporanea con l'iPhone 4g (così com'è avvenuto in passato).

Per le differenze col 3GS non si saprà nulla di ufficiale fino all'uscita tutto il resto sono solo rumors (che probabilmente hai già letto) che, per quanto possano essere realistici, sono sempre da prendere con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...