Vai al contenuto

Chi di voi fa volontariato?


Messaggi raccomandati

Volontariato?

Come mag a canile e gattile... di solito ci vado quando ho tempo libero... sabato... domenica mattina e via dicendo... Io mi fermo là, li porto a passeggio, do una mano se c'è bisogno di portare le pappe, medicine, poi in primavera/estate il bagnetto a tutti contro le zecche... Ogni volta che esco di la mi scende una nostalgia immensa... anche perchè al canile sono passati molti cagnolini che ho trovato abbandonati...

Ma è quello che posso fare per quelle povere bestiole... Fosse per me mi porterei a casa ogni volta un micetto!!!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Volontariato?

mi occupo di un gruppo di persone sordo-mute, faccio da interprete per loro ed organizzo attività di stampo culturale, visto che spesso sono lasciate "per conto loro".

è qualcosa che mi pompa una quantità incredibile di tempo ed energie, ma le soddisfazioni sul piano umano sono enormi.

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho smesso un mese fa :)

questi anni che stavo a milano andavo alla mensa dei poveri... nulla di che...un giorno alla settimana, la sera... mi portava via pochissimo tempo... però... mi manca...mi divertivo proprio...

tipo che a volte in stazione centrale incontro qualcuno degli ospiti della mensa e li saluto...insomma..era una grande famiglia...

e quindi mi manca... però il mio consiglio...per chiunque sia di milano... è di farlo... (io ora lavoro fino a tardi e non posso più :cry: )...

anzi: se qualcuno vuole informazioni: io son qui! vedrete che non ve ne pentirete...

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta a settimana (o due se ce n'è l'occasione/il bisogno) trascorro il pomeriggio con i bambini di un istituto, che purtroppo hanno difficili situazioni familiari.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Hugo Pratt, Corto Maltese

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...