Vai al contenuto

ipad macchina succhia soldi...


Messaggi raccomandati

Sul corriere nella classifica degli articoli più letti , al primo posto troviamo questo di ALessandra Farkas:

Il volto imperfetto dell'Ipad Link

Per diventare giornalisti del corriere, che tipo di scuola è sufficiente?!? :dance:

ipad.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai...invece secondo me è un articolo utilissimo: spiega esattamente che la fonte dell'80% delle lamentele (non documentate) riguardanti l'iPad che si trovano in rete sono scritte da dementi di questo calibro.

La cosa triste è soprattutto l'ultima parte, che riassumendo dice: l'iPad è un oggetto che a me non serve, comprandolo ho sbagliato acquisto perchè cercavo un'altra cosa, tuttavia lo comprerei lo stesso perchè è bello.

Ma come si fa anche solo a pubblicare un articolo simile sul principale giornale nazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto può dire quello che vuole, l'iPad venderà comunque.

Per la prossima generazione mi basterebbe anche solo la Webcam e 128gb di capacità. In questo caso lo comprerei :dance:

(L'intelligenza di quella persona: sa che le servirebbe il modello 3g e si compra quell'altro. Non contenta di ciò si lamenta pure per pagare 10% di penale :S).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dov'e' il problema?

E' un articolo completamente in linea con la media degli articoli sui giornali e telegiornali italiani.

Il problema è nelle ultime 4 righe dell'articolo "...lo ricomprerei perchè bello ecc..." e nelle lamentele nei confronti del prezzo delle applicazioni (caspita, ben 9,99 $ per acquistare Pages...diventerà povera...). Poteva benissimo informarsi prima dell'acquisto (scusate ma non sopporto chi acquista alla cieca, io ci penso ore ed ore prima di spendere 600 e passa euro. Infatti l'iPad non lo compro perchè lo trovo anche io incompleto).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ci furono anche i critici del mouse, figuriamoci dell' iPad.

E, non ricordo il nome (ma era un noto giornalista americano) criticò l'ipod dicendo che non avrebbe mai venduto niente....infatti..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Io proporrei un articolo alla giornalista sulla perché Ferrari fa macchine succhia soldi e che hanno un bagagliaio piccolissimo e per andare su sterrati fanno schifo :confused:

e non hanno manco la porta usb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...