Vai al contenuto

Apple Care per iPhone


Messaggi raccomandati

certo che puoi, sei in tempo per attivarla fino all'ultimo giorno del primo anno di garanzia Apple

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! tieni presente che se intendi Apple Care in termini di tre anni di garanzia, come sui Mac, su iPhone in realtà sono solo 2.

Detto ciò se la garanzia non è scaduta la puoi attivare quando vuoi!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

coma al solito su iphone sempre di meno.......

è vero, ma credo che sia giustificata...l'hardware "micro" di un iPhone non può essere paragonato a quello di un macbook o imac ecc. io personalmente 3 anni lo stesso cellulare non l'ho mai tenuto ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma credo che sia giustificata...l'hardware "micro" di un iPhone non può essere paragonato a quello di un macbook o imac ecc. io personalmente 3 anni lo stesso cellulare non l'ho mai tenuto :ciao:

quoto in pieno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io massimo due... ma l'iphone sinceramente dato che l'ho pagato 3 volte un cellulare che prendo di solito pensavo di tenerlo un pò di piu XD

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha un 3G acquistato un anno fà...

Perdonate l'ignoranza ma come acquisto l'Apple Care?? In cosa consiste??? :ghghgh::oops:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha un 3G acquistato un anno fà...

Perdonate l'ignoranza ma come acquisto l'Apple Care?? In cosa consiste??? :ghghgh::oops:

Apple Care iPhone

quando compri l'iPhone hai 1 anno di garanzia e assistenza offerto direttamente da Apple, il secondo anno invece è dovuto dal negozio in cui l'hai comprato.

Acquistando AppleCare allunghi il periodo di garanzia/assistenza diretta apple anche al secondo anno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...