Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

sinceramente sono abbastanza deluso da questo aggiornamento..

volevo acquistare il base del MacBook pro da 13" ma sinceramente non so se realmente mi conviene..

:ghghgh:

è questione di tempo 6-7 mesi e anche i 13" passeranno a quad-core.. che pallottole..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

insomma è l'architettura generale che rende una cpu più veloce o meno...

ad esempio intel nelle nuove ha integrato la scheda grafica nella cpu e quindi capirai che la comunicazione è notevolmente più veloce ecc.ecc.

se ne inventano sempre una nuova capito?

poi se mi dici di che versioni in particolare ti riferisci allora ti faccio il resume delle differenze :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

è questione di tempo 6-7 mesi e anche i 13" passeranno a quad-core.. che pallottole..

non credo... non credo proprio... non credo proprio proprio... guarda che ti sbagli, forse tra un anno ma neanche..

il 13 base per quello che costa è una bestia è un i5.. io pensavo mettessero un i3 di cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

i quad sui 13 non li vedremo a breve principalmente per

- marketing non ci sarebbe + diff tra hardware 13 e 15"

- costi (almeno attualmente...)

- energia (un 4 core ovviamente succhia più di un 2core...)

forse qualcs altro che al momento mi sfugge... tra 1 annetto forse... chi sa...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non so.. io ho il Mac in firma e lo dovrei cambiare per dare questo quì a mia sorella..

ma sono indeciso..

non so se farei un passo indietro a prendere il 13" base..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Err dipende solo dalle tue esigenze, ma così a naso al posto tuo non avrei dubbi: hai già il maccone per lavori muscolari, sei studente e pendolare, non fai grafica.... l’air è perfetto, potente per quel che serve a te, ultraleggero, sottile, ssd di serie..... devo aggiungere altro?

Effettivamente... Mi hai quasi convinto :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente... Mi hai quasi convinto :ghghgh:

erri come secondo mac vuoi prendere l'air? io invece vorrei un imac da tenere in casa però quando escono gli altri

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

eRR, non mi ricordo se era a te che non piaceva l'iPad...

Comunque, il 2 avrà sicuramente un buon hardware, più memoria, quindi (quando uscirà) se avrà caratteristiche consone alle tue esigenze, perchè non prenderlo in considerazione?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

erri come secondo mac vuoi prendere l'air? io invece vorrei un imac da tenere in casa però quando escono gli altri

Vorrei..ma visti i duemila euro per l'iMac volevo volare basso.

Devi vedere con lo sconto studenti quanto mi viene a costare MBA + custodia..

Sarei andato per il 13" ma visto quello che è uscito oggi dire che sono deluso è un eufemismo.

eRR, non mi ricordo se era a te che non piaceva l'iPad...

Comunque, il 2 avrà sicuramente un buon hardware, più memoria, quindi (quando uscirà) se avrà caratteristiche consone alle tue esigenze, perchè non prenderlo in considerazione?

Non è che l'iPad non mi piaccia..non ne capisco l'utilità.

O (per evitare discussioni) diciamo che per me sarebbe inutile.

Provaci un po' a prendere appunti su un iPad..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere appunti è scomodo, lo ammetto.

Anche io pensavo che l'iPad fosse inutile, un iPod Gigante, ma dopo che l'ho provato, (1 pò) capisco di più la sua utilità. Quello attuale non è molto, ma il 2 sicuramente sarà migliore.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane che io adesso sono nel dubbio..

Devo sentire il menty, solo lui saprà ricondurmi alla Verità. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o prima la batteria integrata era da 10 ore invece di 7?

Non sbagli. Infatti ci sono rimasto male..E poi la risoluzione dello schermo?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le specifiche sono già online.

Sono diminuite le prestazioni in termini di batteria o sono ubriaca io? :)

come diceva Mondi ora sono piu' rigidi.. da quando hanno introdotto i nuovi Air calcolano l'autonomia in wireless, con la luminosita' a meta' e navigano su 25 dei siti piu' popolari, con i contenuti piu' vari, anche flash..

di conseguenza l'autonomia e' quasi certamente migliorata per tutti i pro, soprattutto per il 17"

Face time per mac a pagamento, ho lollato :ghghgh:

Dopo che spendi minimo 999€ ti devono far pagare 0,79 cent per una applicazione che conta milioni di equivalenti gratuiti, ma sono scemi?

questioni legali

Apple's $0.99 FaceTime Charge Due to Accounting Requirements

Sù sù, mi ha chiamato mio cugino che di mestiere fa il sistema operativo, dice che sta dando la sua beta a tutti, e che sono molto contenti.

Gli ho detto di riguardarsi che deve esser in forma per l'estate, dice che avrà un bikini tutto nuovo per l'occasione e tante luccicose novità, tipo la posta della padella, una macchina del tempo per ogni documento (roba che lo zio Pinguino fa da lustri.. -.-) e perde ancor di più le caratteristiche dei Mac per diventar più pc, vedi ridimensionamento delle finestre.

Gli ho detto che se continua così non si noteranno le differenze con la professionista redmondiana, ma non vuol sentir ragioni.

PB e io ci assepiamo in un'isola del Pacifico: moriremo Mac, perdio!! :)

davvero non ti interessano minimamente queste cose?

AirDrop, a remarkably simple way to copy files wirelessly from one Mac to another with no setup;

- Resume, which conveniently brings your apps back exactly how you left them when you restart your Mac or quit and relaunch an app;

- Auto Save, which automatically saves your documents as you work;

- the all new FileVault, that provides high performance full disk encryption for local and external drives, and the ability to wipe data from your Mac instantaneously; and

- Mac OS X Lion Server, which makes setting up a server easier than ever and adds support for managing Mac OS X Lion, iPhone, iPad and iPod touch devices.

An updated overview of Mac OS X Lion is available on Apple's feature page for the forthcoming update.

Update: Here are some additional features we've learned:

- In 10.7, windows may be resized from all edges and corners, and the resize indicator has been removed.

- Support for OpenGL 3.2 on capable hardware.

- Application persistance. Apps and their states are saved when you logout and back in. Background apps may be terminated by Mac OS X and will restore if the user picks them again. Basically the concept of open and closed apps is gone.

Io per il 13" sono DELUSO.

7 ore di batteria, niente HI RES..mah.

vedi il discorso dell'autonomia "spiegato" a inizio post

per l'hi res confermo.. anche se inizio ad avere dei dubbi, fosse stato opzionale, per 90 euro non so se l'avrei preso

oggi guardavo l'Air da 13" accanto ad un pro "vecchio"

infatti pur considerando l'air da 13", che c'e' anche ricondizionato tra l'altro, per ora e' fuori questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere appunti è scomodo, lo ammetto.

Anche io pensavo che l'iPad fosse inutile, un iPod Gigante, ma dopo che l'ho provato, (1 pò) capisco di più la sua utilità. Quello attuale non è molto, ma il 2 sicuramente sarà migliore.

Sul divano, ma soprattutto in bagno, non ha rivali. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli. Infatti ci sono rimasto male..E poi la risoluzione dello schermo?
sbaglio o prima la batteria integrata era da 10 ore invece di 7?

Gianni ha spiegato il perchè qualche pagina fa. Si parla di durata effettiva della batteria con quasi tutto acceso (wi fi BT ecc) e non la solita durata fuffa. A voi il MBP è mai durato 10 h acceso lavorandoci???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul divano, ma soprattutto in bagno, non ha rivali. :ghghgh:

oh salve!

rispondo qui che ho appena mandato un PM ad eRR

dunque, le AMD, non saprei, sono sicuramente migliori delle Nvidia precedenti ma chissa' rispetto a quelle piu' nuove..

so che AMD aveva lavorato per bene allo switch tra l'intelhd 3000 e le proprie schede video, anche prima di lavorarci con Apple

i motivi possono essere molteplici: costo per Apple, eventuale performance, in effetti ora ce n'e' una da 1GB, problemi con Nvidia(anche se Apple ha avuto problemi sulle proprie macchina sia con le nvidia che con le ATI), miglior supporto OpenCL, probabilmente

Mi pare che lo switch alle AMD sugli iMac/ Mac Pro sia risultata una scelta saggia :)

Vedremo sui MBP

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che bello.....l'unico momento dell'anno in cui per una decina di pagine questo thread è in topic..... :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

con wireless acceso e bt e luminosità decente consuma sì...

io una volta, wireless spento, luminosità normale... è sceso del 12% in 2 ore mentre lo usavo solo per powerpoint

Bene! :)

ah che bello.....l'unico momento dell'anno in cui per una decina di pagine questo thread è in topic..... :ghghgh:

Già.

Senonché io stasera sono troppo arrabbiato per cogliere il lato comico della vicenda :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh salve!

rispondo qui che ho appena mandato un PM ad eRR

dunque, le AMD, non saprei, sono sicuramente migliori delle Nvidia precedenti ma chissa' rispetto a quelle piu' nuove..

so che AMD aveva lavorato per bene allo switch tra l'intelhd 3000 e le proprie schede video, anche prima di lavorarci con Apple

i motivi possono essere molteplici: costo per Apple, eventuale performance, in effetti ora ce n'e' una da 1GB, problemi con Nvidia(anche se Apple ha avuto problemi sulle proprie macchina sia con le nvidia che con le ATI), miglior supporto OpenCL, probabilmente

Mi pare che lo switch alle AMD sugli iMac/ Mac Pro sia risultata una scelta saggia :ghghgh:

Vedremo sui MBP

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...