Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

appena escono i nuovi mbp sarò uno dei vostri! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fiorellino:;):mad::ciao::oops::ciao::ghghgh: :ghghgh: :oops: :oops: :ciao: :ciao: :dance:

edit: avete visto questa immagine? =D

[]http://static.product-reviews.net/wp-content/uploads/MacBook-Pro-2011-New-Release-Rumor-Roundup.jpg[/img]

yup, dovrebbe esser un mockup partito dalle immagini di Intel

http://www.techtopedia.com/wp-content/uploads/2011/02/intel.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
yup, dovrebbe esser un mockup partito dalle immagini di Intel

http://www.techtopedia.com/wp-content/uploads/2011/02/intel.jpg

eh si, però fossero veramente così i nuovi mbp sarebbe una figata

edit: http://www.ispazio.net/172409/cinque-nuovi-macbook-pronti-per-la-commercializzazione-un-nuovo-evento-apple-in-arrivo

NOOOOOOOO alzano i prezzi NOOOOOOO:cry::fiorellino::cry:;):cry::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno veramente cacare.

Mirco se poi escono così e lo compri :fiorellino:;)

A me personalmente piacerebbero...il colore dovrebbe essere quello se utilizzeranno il liquid metal.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq Sand a parte quel Fake che hai appena postato, pensavo... se rinnovano leggermente il design cosa mi offri ?

dobbiamo pur puntar qualcosa no ?

mmm un magic mouse new ? ;)

definisci "rinnovano leggermente il design"

io e' da mesi, anzi, da oltre un anno se contiamo i vecchi thread (anche un anno fa parlavi di restyling,no?), che dico che se Apple cambia qualcosa a livello estetico non lo fa tanto per fare ma solo ed esclusivamente, IMO chiaramente, perche' modifiche all'hardware lo richiedono

Non ce la vedo Apple che dice "stasera li facciamo cosi'" come una signorina davanti allo specchio..

Naturalmente vedremo

wao che bel render di un vaio con osX.

semplice mockup basato sui vecchi air, te lo sei gia' scordato? Non eri tu quello che da mesi voleva l'air pro? O solo quello nuovo andrebbe bene?

Svndy leggi qua... i prezzi quindi rimarranno gli stessi, no?

mi pare ci fossero altri prezzi qualche giorno fa, non so dove ma si parlava di prezzi piu' bassi, 1099$ per il 13" base etc, probabilmente te lo ricordi

naturalmente anche allora fui scettico, i rumor mi sembravano poco consistenti, un po' come quello su slidetomaac( se non ricordo male dove hai postato )

No aspetta... mi collego per un nanosecondo da un convention di giochi e trovo questo senza ulteriori spiegazioni????

Avete 10 minuti (la mia pausa da animatrice..) per spiegare!

:fiorellino:

simple mockups for Mirco, naturalmente poco probabile come design vista l'evoluzione dell'air e il recente shift verso gli angoli e non le forme piu' sinuose di un po' tutti i prodotti Apple heh

comunque, alla luce di un recente brevetto di Apple che metterebbe degli indicatori luminosi in corrispondenza delle porte I/O, sul lato della tastiera, che si illuminano solo quando ci si avvicina la periferica, un Mac con l'interno in vetro non e' cosi' impensabile.. oppure i led nascosti sotto l'alluminio come sulla tastiera Apple o come la sleep light dei MBP

A me personalmente piacerebbero...il colore dovrebbe essere quello se utilizzeranno il liquid metal.

eRR, no

omega-seamaster-liquidmetal-review-620x542.jpg

liquid-metal-sim-pin-580x386.jpg

Apple-Liquid-Metal.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Mirco se poi escono così e lo compri :fiorellino:;)

A me personalmente piacerebbero...il colore dovrebbe essere quello se utilizzeranno il liquid metal.

ok gente vado a suicidarmi.

oh ammazza per fortuna che Sand aveva detto che non sarebbero cambiati per nulla o di poco poco.... quello non ne imbrocca una oh !

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non ne imbrocca una oh !

;)

Alto tradimento! :fiorellino: x2

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
;)

Alto tradimento! :fiorellino: x2

mazza oh metti che alla fine non me lo comprano piu mi devo tenere questo mac grigetto fuffa quando tutti avranno il liquid metal nero new ultra sottile ?

cioè ditelo prima oh !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
AVEVA detto? Lo dico tutt'ora, mi sa che non ci siamo capiti, per me i nuovi MBP saranno molto simili a questi

quello non ne imbrocca una oh? wtf

dai dai Sand speriamo per te altrimenti mi devi un magic mouse nuovo di pacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non ne imbrocca una oh? wtf

Sommo Mentore, ;) perdonalo non sa quello che dice! :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

In questo momento ho al polso un seamaster professional 300m rubato al babbo..

Non sara il Moonwatch, però ci si accontenta :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ecco dicevo io che il liquid metal era solo un pò piu scuretto e molto piu brillante.. anche Erri ne imbrocca poche eh !

Certo, ma io mica sono il Menty :fiorellino:

I nuovi MBP devono essere ton sur ton con la nuova barra del sito di Apple! è evidente!;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' neanche troppo scuro, poi naturalmente essendo una lega dipende da parecchi fattori, soprattutto se anodizzato come l'alluminio..

?

nevermind, si parlava di mouse (col cavo) un annetto fa, non ricordo piu' il contesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Certo, ma io mica sono il Menty :fiorellino:

I nuovi MBP devono essere ton sur ton con la nuova barra del sito di Apple! è evidente!;)

urco è vero.... :mad: non ci avevo pensato,

cmq l'ho sempre detto cambiavano il design e il colore sto giro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' neanche troppo scuro, poi naturalmente essendo una lega dipende da parecchi fattori, soprattutto se anodizzato come l'alluminio..

Quest'uomo è il mio mito! Sa PRATICAMENTE TUTTO! :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ecco dicevo io che il liquid metal era solo un pò piu scuretto e molto piu brillante.. anche Erri ne imbrocca poche eh !

non so perchè, ma pensando al MBP in LM mi viene di immaginarlo con finitura non spazzolata (come l’attuale in alluminio) ma satinata, se non addirittura lucido....

ti piacerebbe? ;)

edit: sei svenuto? :fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non so perchè, ma pensando al MBP in LM mi viene di immaginarlo con finitura non spazzolata (come l’attuale in alluminio) ma satinata, se non addirittura lucido....

ti piacerebbe? :fiorellino:

sisi sempre detto che esce scuretto e lucido che ci si può quasi specchiare... io ne sono convinto .

Sand non sa una cippa inutile nemmeno che dica la sua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

nevermind, si parlava di mouse (col cavo) un annetto fa, non ricordo piu' il contesto

No ultimamente ho preblemi mentali, l'altro giorno sono passati 4 minuti prima che capissi chi fosse quella "Ele" che mi stava parlando al telefono per farmi gli auguri. :fiorellino:

Mi ricordi un attimino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ultimamente ho preblemi mentali, l'altro giorno sono passati 4 minuti prima che capissi chi fosse quella "Ele" che mi stava parlando al telefono per farmi gli auguri. ;)

Mi ricordi un attimino ?

a proposito Mirco: auguroni per i tuoi 30 :fiorellino::fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
meglio che non te lo dica :fiorellino:

in poche parole niente mouse:D

.. ? se vinco Sand mi devi un mouse magia, lo voglio, me lo devi spedire dall'apple store online con apple care di 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
dall'AS

? che roba è ?

auguri per i tuoi 25:)

grazie Sand !! :fiorellino:

EDIT vincere a cosa comunque? Definisci questo restyling, colore e/o materiali? Tutto qui? Altro?

no NO!!! tu non ritrattare ora !!

Allora tu hai detto che rimarranno grosso modo così o non cambieranno per nulla !!

Io ho detto che cambierà lo spessore e il colore leggermente !!!!!!!!!!!!

sei spacciato Sand hai perso prepara a sganciare le 70 bombe per magia... piu i soldi di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...