Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

:ciao::mad::mad:PERCHé le intermittenze a me non vanno!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ora quanto spendi?

Hehe, mi sono dovuto leggere 24 pagine:)

20 euro per altri 6 mesi, poi pagherò 25 circa, con wind. più ci penso e più credo mi convenga.... devo valutare anche H3g, ma mi preoccupano i vincoli contrattuali

:mad::mad::mad:PERCHé le intermittenze a me non vanno!!!

Nick, sientammè, manda un PM a Pix :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro per altri 6 mesi, poi pagherò 25 circa, con wind. più ci penso e più credo mi convenga.... devo valutare anche H3g, ma mi preoccupano i vincoli contrattuali

Nick, sientammè, manda un PM a Pix :mad:

Hai Wind ?

Io ho Vodafone sull'iPhone4 e mi trovo benissimo con la ZeroLimits.4Euro/mensili e ho 2,8 Gb mensili di traffico dati / 700SMS verso Vodafone alla settimana/minuti gratis verso Vodafone, ma nonostante questo ho l'impressione che paghi le chiamate (che dovrebbero essere gratis) e lo scatto alla risposta, quindi stò valutando un passaggio alla Wind.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

con cosa fai la gif?

Willy con CS5, salvata come gif per web e dispositivi, la apro con safari e l'animazione va che è una bellezza... la carico qui e invece non va una mazza!!!:mad:

:mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto downloadando AdobeAfterEffects, mi intrigano gli effetti.

Qualcuno di voi lo sa usare?E' difficile?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Wind ?

Io ho Vodafone sull'iPhone4 e mi trovo benissimo con la ZeroLimits.4Euro/mensili e ho 2,8 Gb mensili di traffico dati / 700SMS verso Vodafone alla settimana/minuti gratis verso Vodafone, ma nonostante questo ho l'impressione che paghi le chiamate (che dovrebbero essere gratis) e lo scatto alla risposta, quindi stò valutando un passaggio alla Wind.

si wind con contratto, e mi ci trovo bene, sono onesti e ho linea praticamente ovunque. per questo sono dubbioso se tornare a tim solo per l’iphone 4 :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

si wind con contratto, e mi ci trovo bene, sono onesti e ho linea praticamente ovunque. per questo sono dubbioso se tornare a tim solo per l’iphone 4 :mad:

Sai se per caso ci sono offerte o promozioni (non contratti) in cui c'è la priorità di avere SMS o Internet a buon prezzo?

Insomma mi spiego, mi servirebbe una tariffa vantaggiosa, pagando poco e avendo Traffico dati e SMS verso tutti.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se per caso ci sono offerte o promozioni (non contratti) in cui c'è la priorità di avere SMS o Internet a buon prezzo?

Insomma mi spiego, mi servirebbe una tariffa vantaggiosa, pagando poco e avendo Traffico dati e SMS verso tutti.

delle prepagate non so proprio nulla più. prima di passare al contratto pagavo 8 euri al mese per 1Gb di internet. comunque sono pieni di opzioni per sms convenienti, le usa un amico e ci si trova bene. prova a guardare sul sito

edit: ho appena visto l’opzione PASSA A WIND. wow

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro per altri 6 mesi, poi pagherò 25 circa, con wind. più ci penso e più credo mi convenga.... devo valutare anche H3g, ma mi preoccupano i vincoli contrattuali

un contratto che scade fra 6 mesi? E se dovessi fare quello della tim per l'iPhone continui con questo in parallelo o puoi interromperlo senza penali varie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy con CS5, salvata come gif per web e dispositivi, la apro con safari e l'animazione va che è una bellezza... la carico qui e invece non va una mazza!!!:mad:

:mad:

deve essere al massimo 19.5 KB

se è di più e la carichi su IM, credo che la comprima e perdi l'animazione.

se la carichi su imageshack e metti l'url nel pannello di IM, ti dice che è troppo grande il file e non te lo fa fare.

prova a ridurre i colori quando salvi in gif....e non fare più di 2 o 3 frame per l'animazione.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

un contratto che scade fra 6 mesi? E se dovessi fare quello della tim per l'iPhone continui con questo in parallelo o puoi interromperlo senza penali varie?

no no, allora.... in contratto sottoscritto con wind prevede l’esenzione dal pagamento della tassa governativa per due anni (mi ero sbagliato dicendo 6 mesi: pensavo che l’esenzione durasse un solo anno); quindi per due anni (ora, per me, per altri 18 mesi) pago solo 20 euro/mese.

non avendo preso un tel legato al contratto, non sono vincolato in alcun modo e posso andarmene quando voglio.

con tim pagherei 34 euro per un anno, inclusi 500 minuti di chiamate verso tutti, 2 gb internet/mese, iphone 4. vincolo per due anni.

alla fine mi sembra ottimo. tu che ne dici?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

stranissimo perchè la mia l'ho fatta con lo stesso metodo :mad: magari la dimensione o il peso eccessivi? prova a ridimensionare.
deve essere al massimo 19.5 KB

se è di più e la carichi su IM, credo che la comprima e perdi l'animazione.

se la carichi su imageshack e metti l'url nel pannello di IM, ti dice che è troppo grande il file e non te lo fa fare.

prova a ridurre i colori quando salvi in gif....e non fare più di 2 o 3 frame per l'animazione.

:):P Ci provo, grazie... tra un col della Juve e l'altro!!!:mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, allora.... in contratto sottoscritto con wind prevede l’esenzione dal pagamento della tassa governativa per due anni (mi ero sbagliato dicendo 6 mesi: pensavo che l’esenzione durasse un solo anno); quindi per due anni (ora, per me, per altri 18 mesi) pago solo 20 euro/mese.

non avendo preso un tel legato al contratto, non sono vincolato in alcun modo e posso andarmene quando voglio.

con tim pagherei 34 euro per un anno, inclusi 500 minuti di chiamate verso tutti, 2 gb internet/mese, iphone 4. vincolo per due anni.

alla fine mi sembra ottimo. tu che ne dici?

Male non sembra:D Soprattutto per chi gia' paga tot al mese. Ora per quei 20 euro al mese quanti minuti hai? Ti bastano? Internet gia' compreso? I 2GB basterebbero? Per il tethering come faresti?

i 500 minuti al mese possono bastare, giusto?

Mentre un contratto con la 3 potrebbe essere piu' economico ci sono o ci possono essere vari problemi, in fin dei conti quello che hai trovato, soprattutto se un'offerta limitata potrebbe non essere affatto male.

Se l'iPhone 4 nero puo' andarti bene per tot tempo o almeno finche' non lo puoi rivendere per ricomprare quello bianco senza contratto, non posso sconsigliartelo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... peso della gif 15 kb... caricato anche con ImageShack...piatta, statica...:mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

querkyii.gif

:mad::infuriato::mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella querky!! :mad:

Già, peccato non la carichi, boia di un faust :mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni ho visto le promozioni TIM per l'iAntenna e si parla come minimo di 29 per le chiamate + 8 per il web + 20 costo telefono il tutto mensili: troppo!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Male non sembra:D Soprattutto per chi gia' paga tot al mese. Ora per quei 20 euro al mese quanti minuti hai? Ti bastano? Internet gia' compreso? I 2GB basterebbero? Per il tethering come faresti?

i 500 minuti al mese possono bastare, giusto?

Mentre un contratto con la 3 potrebbe essere piu' economico ci sono o ci possono essere vari problemi, in fin dei conti quello che hai trovato, soprattutto se un'offerta limitata potrebbe non essere affatto male.

Se l'iPhone 4 nero puo' andarti bene per tot tempo o almeno finche' non lo puoi rivendere per ricomprare quello bianco senza contratto, non posso sconsigliartelo:D

ora ho 250 minuti/mese, internet incluso, 1 gb e ne uso la metà. avrei anche il tethering, anche se col 3g non funziona più. per il bianco boh, in fondo è un vezzo, ma come dicevo prima, con quest’offerta ci guadagno se lo rivendo, quindi...

con tim non so se avrò il tethering, devo verificare.

Gianni ho visto le promozioni TIM per l'iAntenna e si parla come minimo di 29 per le chiamate + 8 per il web + 20 costo telefono il tutto mensili: troppo!!!

Nick guarda che c’è un’offertona per chi passa a tim, prorogata fino al 6 febbraio (scadeva oggi):

500 minuti verso tutti: 14 euro/mese

iphone 4 16 gb: 10 euro/mese (per il 32 gb 12.5 euro/mese)

internet 2gb: 10 euro/mese, se lo vuoi

totale massimo: 34 euro/mese per il primo anno, dopo 39

fresco fresco di centro tim :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

querkyii.gif

:mad::infuriato::mad:

sì ma oltre al peso devi rispettare anche la dimensioni in pixel!! :)

Nota: La dimensione massima relativa alla tua immagine personalizzata è di 128 per 128 pixels o 19.5 KB (più piccolo).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho 250 minuti/mese, internet incluso, 1 gb e ne uso la metà. avrei anche il tethering, anche se col 3g non funziona più. per il bianco boh, in fondo è un vezzo, ma come dicevo prima, con quest’offerta ci guadagno se lo rivendo, quindi...

con tim non so se avrò il tethering, devo verificare.

Nick guarda che c’è un’offertona per chi passa a tim, prorogata fino al 6 febbraio (scadeva oggi):

500 minuti verso tutti: 14 euro/mese

iphone 4 16 gb: 10 euro/mese (per il 32 gb 12.5 euro/mese)

internet 2gb: 10 euro/mese, se lo vuoi

totale massimo: 34 euro/mese per il primo anno, dopo 39

fresco fresco di centro tim :mad:

ma scusa... e i 5.16 di tassa governativa? quindi sono 30 euro al mese per il primo anno, 40 se ci aggiungi internet, e di piu se ci aggiungi i messaggi... (14.50+10+10+5.16)

il secondo anno diventano 29+10+5+10= 55 euro mensili.. mica pochi....

conviene quasi vodafone che paghi piu di 50 ma hai almeno i messaggi compresi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa... e i 5.16 di tassa governativa? quindi sono 30 euro al mese per il primo anno, 40 se ci aggiungi internet, e di piu se ci aggiungi i messaggi... (14.50+10+10+5.16)

il secondo anno diventano 29+10+5+10= 55 euro mensili.. mica pochi....

conviene quasi vodafone che paghi piu di 50 ma hai almeno i messaggi compresi

la tassa governativa credo sia scontata per quelli che passano a tim. personalmente dei messaggi non m0importa, non li uso, preferisco le mail- in questo modo pago 34 il primo anno; per il secondo dovrei pagare 49, ma se decido di rescindere il contratto pago 120 euro di rimanenza iphone ed il resto riguardante il contratto telefonico probabilmente lo assorbe il gestore a cui decido di passare

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE PaoloPIX!!! :mad::mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick guarda che c’è un’offertona per chi passa a tim, prorogata fino al 6 febbraio (scadeva oggi):

500 minuti verso tutti: 14 euro/mese

iphone 4 16 gb: 10 euro/mese (per il 32 gb 12.5 euro/mese)

internet 2gb: 10 euro/mese, se lo vuoi

totale massimo: 34 euro/mese per il primo anno, dopo 39

fresco fresco di centro tim :mad:

Gianni io in verità in settimana al max la prossima avrò l'iAntenna da scolorire in varichina per farlo diventare poi bianco, da un amico che me lo procurerà per 250 eurini... già venduto il mio 3gs e mi terrò sino a giugno il contratto vodafogna a 60 euri al mese dopo di che passerò alla grande ad un piano ricaricabile!!! Di telefonate non ne faccio molte e comunque sti vincoli da 24/30 mesi a lungo andare sono una palla al piede con penali da capogiro. Io se volessi mollare ora voda dovrei dargli 300 euri nonostante abbia dato all'epoca 269 per l'iPhone :shock:in anticipo...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e internet nn lo usi?

a me avevan detto che la tassa governativa c'era comunque...

si, 34 euro con internet a 2 gb/mese, altrimenti 24.... per la governativa sto spulciando a brochure, ma non c’è scritto niente. se fanno i furbi valuto l’offerta 3 (top 400 a 29 mese per due anni e basta) :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...