Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
infatti qualcosa cambia dai....iPhone 4 fino a giugno 2012 :rolleyes: per un iphone che decido di saltare minimo me lo fanno durare 10 anni e io lo compro al nono....

sarà meglio per apple, altrimenti seguo l’esempio di Mirco e mi prendo un BB

:D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti qualcosa cambia dai....iPhone 4 fino a giugno 2012 :rolleyes: per un iphone che decido di saltare minimo me lo fanno durare 10 anni e io lo compro al nono....

Forse anche io deciderò di tenermi il 4 fino a quando uscirà il 6 (iPhone).:D

Poi dipende, se l'iPhone5 è ricco e colmo di caratteristiche nuove (tipo l'uso di metallo liquido nei materiali) forse mi farò tentare.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che decidano di rompere con la tradizione di un aggiornamento l'anno..

Pero effettivamente non avrebbe senso far uscire la nuova colorazione per poi aggiornare il modello un paio di mesi dopo...boh!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che decidano di rompere con la tradizione di un aggiornamento l'anno..

Pero effettivamente non avrebbe senso far uscire la nuova colorazione per poi aggiornare il modello un paio di mesi dopo...boh!

Ma infatti sarebbe un suicidio per Jobs far uscire il 4 Bianco e posticipare l'uscita del 5 in estate 2011 se questo sarà pronto per quel periodo.

Secondo me inseriranno direttamente nei loro obiettivi lo sbarco dell'iPhone 5 in estate, altro che 4 bianco.:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha qualche aggancio in giappone?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sonno che ho oggi :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Gianni, era la foto di un signore seduto in un pub credo, in un angolo, con il suo bel iMac sul tavolo!!!

http://www.geekologie.com/2009/12/modern_heroes_man_takes_imac_i.php

un'altra foto:D

E' una bollicina molto piccola ma...sai com'è, una volta che ti ci è cascato l'occhio le cose le noti sempre.

Ovviamente fuori garanzia....

sullo schermo? Non e' uno dei sensori, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.geekologie.com/2009/12/modern_heroes_man_takes_imac_i.php

un'altra foto:D

sullo schermo? Non e' uno dei sensori, vero?

:ciao:

Sul touchscreen. Come si sia potuta creare resta un mistero.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai caduto?

Mai caduto.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella botta di c allora:)

Certo.

E non parliamo dello schermo dell'iMac che, nella parte destra e in basso è "sporco" dentro?

Si nota poco, infatti da marzo l'ho visto solo l'altro giorno, ma se ci metti una finestra bianca risalta.

Fammi stare zitto...:ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

uè mentore, ci stavamo preoccupando della tua assenza.... :prr:

sono da poco passato davanti ad un centro tim, e mi sono quasi fatto concupire :ghghgh:

ci sarebbe un’offerta a 24 euri incluso iPhone e 500 minuti di chiamate verso tutti, ma senza internet. per quello sarebbero ulteriori 10 neuri :ciao:

.................................... :devil: ...................... :prr:

ci casco?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

uè mentore, ci stavamo preoccupando della tua assenza.... :ciao:

sono da poco passato davanti ad un centro tim, e mi sono quasi fatto concupire :ghghgh:

ci sarebbe un’offerta a 24 euri incluso iPhone e 500 minuti di chiamate verso tutti, ma senza internet. per quello sarebbero ulteriori 10 neuri :ciao:

.................................... :prr: ...................... :ciao:

ci casco?

NO!

Aspetta il 5, esce bianco :prr:

E probabilmente faranno anche un fix all'antenna :devil:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ieri sera ha pensato bene di volarmi dalle mani l'ipod touch e di atterrare modello fetta biscottata dalla parte del burro sulla parte davanti, il vetro è andato in qualche milione di pezzi....

A questo ipod ci tengo molto visto che l'ho comprato durante un bel viaggio a Londra, quindi ho deciso di ripararlo.

Qualcuno conosce uno shop online dove oltre al vetro (che si trova anche sulla baia) vendono anche il retro, che dopo due anni e passa di onorata carriera è bello rovinato e visto che lo apro ne approfitto per cambiare anche quello?

mi quoto, nessuno?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ti convenga ripararlo, se hai pianificato di sostituire vetro e retro in alluminio.

Conviene che lo compri direttamente nuovo..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!

Aspetta il 5, esce bianco :devil:

E probabilmente faranno anche un fix all'antenna :ghghgh:

i dubbio è grande, perchè l’offerta è a tempo limitato, ed in effetti l’iphone lo pagherei 240 euro (10 al mese per due anni) che nonè proprio male. con l’uscita del 5, se vale la pena, posso sempre venderlo, ci guadagnerei se ci pensi :prr:

mi quoto, nessuno?:prr:

tempo fa googlai per cercare il vetro dell’iphone 3g e mi imbattei in un negozio on line con ottimi prezzi, ma ora non ricordo più come si chiamava. provo a fare una ricerca :ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vetro solo 20? :ghghgh:

Ma tu non te lo vuoi far riparare dal Apple vero? un mio amico ci ha speso un sacco, ha ammesso che gli sarebbe convenuto comprarne direttamente uno nuovo.

Manda un PM a svnd, lui sa sempre tutto (e non a caso è il nostro Mentore) :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non alla apple ovviamente, alla apple lo sostituiscono e basta non lo riparano proprio come per l'iphone :ciao:

Per l'iPhone, se ti si dovesse distruggere per 200 euri circa te ne danno uno nuovo.

Sono gentili, da loro una cosa del genere non me la sarei mai aspettata :ghghgh::ghghgh::devil:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi quoto, nessuno?:ciao:

Mi sa di no...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non facciamo confusione tra vetro touch (solo) e display, sodue cose distinte e separate.

willy, prova a vedere qui per il vetro: http://www.shopmania.it/shopping~cerca-ricambi-ipod-touch.html

e poi ho trovato questo per l’eventuale sostituzione-riparazione di vetro e case, ma ho guardato al volo e non sono sceso in dettagli: http://stores.ebay.it:80/DottorPod/_i.html?_fsub=836501010

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da ieri sera sto rosicando come un satrapo, mi son fatto il mio bell'avatar in formato gif con CS5 ma quando vado a caricarlo sul profilo l'animazione non va!!!:ciao:

HELP...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da ieri sera sto rosicando come un satrapo, mi son fatto il mio bell'avatar in formato gif con CS5 ma quando vado a caricarlo sul profilo l'animazione non va!!!:prr:

HELP...

forse il file è pesante, e come diceva ieri Pix dovresti provare a caricarlo tramite l’url generato da imageshack :devil:

comunque anche senza animazione, posso dire che ora è veramente natalizio il tuo avatar :ciao::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non facciamo confusione tra vetro touch (solo) e display, sodue cose distinte e separate.

willy, prova a vedere qui per il vetro: http://www.shopmania.it/shopping~cerca-ricambi-ipod-touch.html

e poi ho trovato questo per l’eventuale sostituzione-riparazione di vetro e case, ma ho guardato al volo e non sono sceso in dettagli: http://stores.ebay.it:80/DottorPod/_i.html?_fsub=836501010

grazie mille, hanno anche il retro :ciao:

a me serve da 8gb e sono temporaneamente esauriti, ma appena gli tornano ordino subito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

uè mentore, ci stavamo preoccupando della tua assenza.... :prr:

sono da poco passato davanti ad un centro tim, e mi sono quasi fatto concupire :ghghgh:

ci sarebbe un’offerta a 24 euri incluso iPhone e 500 minuti di chiamate verso tutti, ma senza internet. per quello sarebbero ulteriori 10 neuri :ciao:

.................................... :devil: ...................... :prr:

ci casco?

Ora quanto spendi?

Hehe, mi sono dovuto leggere 24 pagine:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...