Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ola gente!

Anche secondo me il design del 4G non c'azzecca na cippa con l'iPad, e sinceramente appena l'ho visto sono rimasto un po' deluso. Poi per carità, sono convinto che la qualità costruttiva sia ai massimi livelli, ma faccio un po' fatica a digerirlo. Soprattutto, proprio non posso vedere quelle interruzioni della cornice in alluminio, sono orribili a mio avviso..

Spererei che sia un prototipo e che il design non sia definitivo, ma secondo me ormai è un po' troppo tardi per pensare che non abbiano già deciso come sarà fatta la scocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand non mi convincerai mai che quel iphone assomiglia all'ipad è tutta un altra cosa. dico sul serio.

mi trovi d'accordo. Magari alla base c'è un concept simile, ma il risultato è nettamente differente a mio parere!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo voi, non le hanno fatte uscire apposta per vedere cosa ne pensa la gente e per abituarla a quel design??? o comunque per rendersi conto se è veramente troppo aggressivo???

stanno super blindatissimi nei stablimenti di produzione e sperimentazione apple e escono foto o addirittura prototipi??? ma daaaaaaaaai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Nell'ipad c'è questo involucro di alluminio che avvolge un monitor nero, esattamente come succede nel coperchio del MBP...identico... stesso effetto... anche la mela che nel ipad invece è nera.

Mentre questo nuovo iphone è una mattonella di alluminio a panino tra due sottilette di vetro ceramica nere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

secondo me è anniluce distante dall'iphone che uscirà, e aggiungo che sempre secondo me di quei case ne hanno a decine se non a centinaia uno diverso dall'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ipad c'è questo involucro di alluminio che avvolge un monitor nero, esattamente come succede nel coperchio del MBP...identico... stesso effetto... anche la mela che nel ipad invece è nera.

Mentre questo nuovo iphone è una mattonella di alluminio a panino tra due sottilette di vetro ceramica nere.

mirco, ma perchè te la prendi?

se non ti piace non lo prenderai, mica casca il mondo! :D

Al massimo puoi sempre ripiegare su questo :mad:

motorola%208500.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è anniluce distante dall'iphone che uscirà, e aggiungo che sempre secondo me di quei case ne hanno a decine se non a centinaia uno diverso dall'altro.

Lo spero vivamente pure io! :mad:

Più che altro perché ero convintissimo di prendere il 4G appena uscirà, ma sto design mi frena parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
mirco, ma perchè te la prendi?

se non ti piace non lo prenderai, mica casca il mondo! :D

Al massimo puoi sempre ripiegare su questo :mad:

motorola%208500.jpg

resterei a BB, anche se la mancanza di skype e di youtube si sente...

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi oggi preso la dock iphone e telecomando 44 euris

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi oggi preso la dock iphone e telecomando 44 euris

which telecomando??

ma uffa...e_pro_store non rispoooondee!!!-.- dalle 5meno20 che provo a chiamare il numero dell'aziendaaa!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco pagato 44 euro il tutto.Confezione unica.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

which telecomando??

ma uffa...e_pro_store non rispoooondee!!!-.- dalle 5meno20 che provo a chiamare il numero dell'aziendaaa!!

Chiamato adesso estore,mi ha risposto siam stati 10 min al tel:ghghgh::mad:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

è elegante dai!!! a me piace!!

Ma questa dock dove si compra?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato adesso estore,mi ha risposto siam stati 10 min al tel:ghghgh::D

necessito di un aggiornamento.....oggi sono ansioso!

PM please! :mad:

Ma questa dock dove si compra?

credo sia solo un concept e che non esista nella realtà.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato adesso estore,mi ha risposto siam stati 10 min al tel:ghghgh::)

ma porco!!!!!!!!!!!

Io ho provato mille ore e non rispondeva...poi c'era la segreteria, ho riprovato e ha il centralino chiuso....gold, mi mandi il numero che chiami tu via pm??

:mad::confused::D:confused::ghghgh::libro::mad::baby:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello su ebay,che uso,boh a me va di culo,a molte volte anche a me non rispondeva.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello su ebay,che uso,boh a me va di culo,a molte volte anche a me non rispondeva.

ma cmq alle mail normalmente non risponde??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si a me risponde quasi subito.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente quando ha tempo

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq alle mail normalmente non risponde??

Alber mi sono informato tra utenti ebay e su altri forum, mi hanno detto che difficilmente rispsonde alla mail ed hanno trovato difficolta a contattarlo comunque stai tranquillo.

Tu cosa hai acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

necessito di un aggiornamento.....oggi sono ansioso!

PM please! :mad:

Manfato mp:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me va di culo che risponde quasi sempre?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me va di culo che risponde quasi sempre?

direi proprio di sì!!!!!!!! :mad:

C_35_inviato_64_GroupInviato_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me va di culo che risponde quasi sempre?

direi proprio di si-.-

Alber mi sono informato tra utenti ebay e su altri forum, mi hanno detto che difficilmente rispsonde alla mail ed hanno trovato difficolta a contattarlo comunque stai tranquillo.

Tu cosa hai acquistato?

Un 13" entry, ma prima di fare il bonifico volevo chiederli se mi può spedire insieme la stampante per fare quella offerta del rimborso defli 80€, se è possibile, e una second skin...però non risponde!!!:mad:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...