Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ricordate quando vi parlavo di come avrei voluto che Apple facesse l'iPhone bianco? Hanno realizzato un concept di 4G quasi identico al 3GS ma col bianco che è uno spettacolo!

picture4lp.jpg

picture3j.jpg

belloooooooo

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Paura! :mad:

vero? e la cosa più strana è che Apple non abbia mai pensato di realizzarlo così.. per me lo hanno fatto perchè non avrebbero potuto scurire il vetro davanti ai sensori di prossimità e luminosità, e Apple ci tiene alla simmetria, ma penso che anche coi sensori in vista sarebbe piaciuto più del bianco attuale (io lo avrei preso bianco, ad esempio)..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

:) che fuffadì.. lo store non è andato offline quest'oggi.. :ghghgh:

:D:mad:

..lo ammetto!! ..mi mancano i martedì ad aspettare lo store down!!

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.

Schopenhauer

Link al commento
Condividi su altri siti

welaaaa..ragazzi..buongiorno a tutti!!..Sono appena tornato a casa dopo 7 giorni a praga!!!1 Madò ho perso tutto il perdibile riguardo questi nuovi mac..Ho iniziato a leggere qualcosa!..Qualcuno mi può dire qualcosa??..Anche un sunto del sunto del sunto!!!!

Macbook Pro unibody 15" 2.53 GHz 4GB ddr3.....DA PAURA!

-iPod 1° gen. 4GB con AKG K309

-iRemote

-Swissgear Carbon Backpack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando vi parlavo di come avrei voluto che Apple facesse l'iPhone bianco? Hanno realizzato un concept di 4G quasi identico al 3GS ma col bianco che è uno spettacolo!

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2010/04/picture4lp.jpg[

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2010/04/picture3j.jpg[/]

a me fa ca43re, ma proprio tanto tanto... ricorda i nokia o qualche cinafonino

quei buchi neri, oltre allo schermo nero sono davvero eleganti...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa ca43re, ma proprio tanto tanto... ricorda i nokia o qualche cinafonino

quei buchi neri, oltre allo schermo nero sono davvero eleganti...:mad:

a me pare molto meno elegante bianco dietro e nero avanti.. ma solo a me dà fastidio il bicolore?

Edit: Sand, ma a te piace più così o come il famigerato prototipo?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare molto meno elegante bianco dietro e nero avanti.. ma solo a me dà fastidio il bicolore?

Edit: Sand, ma a te piace più così o come il famigerato prototipo?

infatti indovina quello che ho:)

nero nero nero

siccome il prototipo non mi fa ca43re, preferisco decisamente quello... a dire il vero, a momenti lo preferisco al 3g/3gs.. niente plasticaccia, risoluzione superiore.. o comunque se ci limitiamo all'estetica, il bordo meno arrotondato non mi da fastidio... e i tasti sono solo dei tasti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il prototipo fa proprio schifo...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
a me fa ca43re, ma proprio tanto tanto... ricorda i nokia o qualche cinafonino

quei buchi neri, oltre allo schermo nero sono davvero eleganti...:D

Forse il dock è un attimino azzardato :mad:

cmq io resto con il mio sogno ... ovvero l'ipad mini, alu opaco e mela nera. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il prototipo fa proprio schifo...

non piace neanche a me, troppo piatto, sembra una mattonella! alcuni mesi fa prendevo in giro il motorola droid (milestone da noi) chiamandolo mattone miliare, e ora Apple se ne esce con un'altra mattonella? comunque per me meglio così, vuol dire che finchè mantiene questa estetica avrò un motivo in meno per cambiare il mio 3GS (sempre se non lo migliorano di molto l'anno prossimo, al che sarei mooooooooolto combattuto)! :mad:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il dock è un attimino azzardato :mad:

cmq io resto con il mio sogno ... ovvero l'ipad mini, alu opaco e mela nera. :D

ma dopo fanno un solo colore e alle donne l'alluminio non piace.. solitamente almeno..

e come dicevo, per la ricezione dovrebbero farlo meta' nero' in plastica e meta' in alluminio... che senso ha poi...

la ceramica mi sembra un buon compromesso... e c'e' il bordo in alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

non piace neanche a me, troppo piatto, sembra una mattonella! alcuni mesi fa prendevo in giro il motorola droid (milestone da noi) chiamandolo mattone miliare, e ora Apple se ne esce con un'altra mattonella? comunque per me meglio così, vuol dire che finchè mantiene questa estetica avrò un motivo in meno per cambiare il mio 3GS (sempre se non lo migliorano di molto l'anno prossimo, al che sarei mooooooooolto combattuto)! :mad:

ma allora ti compri la custodia arrotondata che puo' farlo sembrare un 3g... come quella che aveva il 4g perso.. e' pure piu' piccolo quindi con custodia e tutto sembra proprio un 3g...

come ho linkato un po' di volte, e' molto apple style il 4g in questione che pero' potrebbe essere diverso dal vero 4g..

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:K9IRAux770445M:http://www.buylogik.com/shop/images/Apple_iPod_nano_Black2GB.jpg

il macbook pro unibody, il bordo dell'ipad..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ma dopo fanno un solo colore e alle donne l'alluminio non piace.. solitamente almeno..

e come dicevo, per la ricezione dovrebbero farlo meta' nero' in plastica e meta' in alluminio... che senso ha poi...

la ceramica mi sembra un buon compromesso... e c'e' il bordo in alluminio

hum...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in tempi normali i BTO in quanto tempo arrivano?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace! più sottile! :D

non credo che lo prenderò comunque, il mio attuale iPhone va ancora più che bene e non ne vedo la necessità.

Ci penserò magari l'anno prossimo.

sono pronto a scommettere che quando lo toccherete con mano cambierete idea :mad:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete quanta gente sara' contenta se lo fanno uguale al 3gs :mad:

vabeh, è scontato che l'estetica deve cambiare! già aver mantenuto lo stesso design per due anni nel mondo dei cellulari è una cosa che solo Apple si sarebbe potuta permettere di fare! resta il fatto che a me la mattonella non piace, spero prendano un'altra direzione e che come ipotizzavo quello sia solo uno dei diversi prototipi realizzati a Cupertino, magari fatto uscire apposta per tastare il terreno visto il drastico cambio di design..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

per me iPad Style, come dice mirco, ma con retro in materiale plastico simile all'attuale, ma matte e non lucido, sarebbe stupendo.. e magari con il colore uniforme su fronte e retro.. quello dovrebbe essere il prossimo iPhone, altro che mattonella!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iPad e' una mattonella...un po' gonfia.. ma sempre mattonella. il profilo del 4g in questione e' molto simile a quello dell'iPad.. l'iPad ha molto meno in comune col 3gs

Link al commento
Condividi su altri siti

dimensions_20100127.jpg

iphone4main1.jpg

io li vedo alquanto diversi.. l'unica cosa che hanno in comune oltre al frontale sono i lati perpendicolari al frontale.. quello che intendo io è che lati+retro=unica cover, e il retro leggermente bombato mi piace di più ed è più ergonomico (anche se vale poco su un dispositivo così piccolo)..

poi fai anche conto che l'effetto mattonella dell'iPad è dato anche dalle dimensioni, una superficie ampia ma molto sottile, anche se il retro è bombato sempre una mattonella resta.. su un telefono invece la bombatura, a meno che non sia lievissima, si sente di più, perchè il rapporto spessore-superficie è molto meno sbilanciato..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
e' un dito medio quello dell'win user a sx?

no stava controllando che i cavi dietro non facessero corto..

vi garantisco che quando ho tirato fuori il magic mi hanno riso in faccia...ridevano....giuro. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando vi parlavo di come avrei voluto che Apple facesse l'iPhone bianco? Hanno realizzato un concept di 4G quasi identico al 3GS ma col bianco che è uno spettacolo!

picture4lp.jpg

picture3j.jpg

è elegante dai!!! a me piace!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che non abbia tutti questi cavi :D

schermata2010ll0420a165.png

:shock:No! Non postate queste foto!!! Ci mettono dentro...:mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

[

io li vedo alquanto diversi.. l'unica cosa che hanno in comune oltre al frontale sono i lati perpendicolari al frontale.. quello che intendo io è che lati+retro=unica cover, e il retro leggermente bombato mi piace di più ed è più ergonomico (anche se vale poco su un dispositivo così piccolo)..

http://www.leawo.com/blog/wp-content/uploads/2010/02/ipad-thin-profile.jpg

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/04/19/article-1267295-0933DB4C000005DC-481_468x286.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...