Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

nel thread in cui avevi scritto quelle cose alla fine t'ho consigliato il 13" base, se non erro, o almeno c'ho provato. La mia idea e' che quel 0.26GHz in piu' non vale 300Euro, e poi Skelektron sarebbe contento di essere uno dei pochissimi ad avere comprato il modello 2.66GHz:)

:)

e quando si sarà fuso quello di rinbaubau per tutte le macumbe che gli lancerò tornerò ad essere The One!

:ghghgh:

comunque a me viene il rifiuto solo a pensare di comprare un mac inferiore al vecchio 13" top dopo tutta st'attesa! come ho detto ho sempre puntato a comprare il meglio che potevo permettermi col mio budget (specificatamente destinato al MacBook Pro e a nient'altro), per far sì che il mio acquisto fosse il più duraturo possibile.. e credo che 260 MHz possano farlo durare un pò di più, e l'hd più capiente si riempirà più lentamente, anche quando lo piazzerò in un box esterno (rigorosamente firewire! :dance:)

(comunque rinbaubau, naturalmente scherzo e ti auguro ogni bene col tuo gioiellino quanto ne auguro a me! ;))

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

se lo schermo fosse quello, a prescindere dall'aumento delle dimensioni, sbaverei di brutto! ;)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

:) in pratica lo usi come un iPhone? quanto dura la batteria facendo così? cioè, con uso intenso, ma chiudendolo nelle pause (senza spegnerlo) riesci a fare un giorno intero senza spegnerlo o ricaricare? :ghghgh:

quando lo porto in giro per un'intera giornata mi capita di usarlo per un'ora intera senza limitare luminosità o spegnere il wifi a prescindere se mi serva o no, poi lo chiudo e lo rimetto in borsa, poi lo riprendo e lo uso per qualche altra ora, poi di nuovo ecc....

quando torno a casa lo uso per navigare e ci faccio 2-3 ore prima di vedere l'avviso di uso della carica residua della batteria, quindi direi che può durarmi tutta la giornata a batteria, ed il mio ha quella da 7 ore...

pensa un pò che può fare il tuo tredicino nuovo

ps: da qualche parte ho letto che sarebbe addirittura sconsigliato spegnerlo, perchè si solleciterebbe inutilmente l'hd o qualcos'altro, non ricordo più (scusa l'imprecisione) ;)

2° ps: io l'alimentatore non me lo porto mai dietro :dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io ste immagini le ho già viste mesi fa

magari fosse così, ci spero proprio ma non ci credo molto

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il sonno sta venendo a rapirmi e noto che dopo averlo massacrato di stupidaggini e airport sempre attiva(mamma mia che cosa stupenda sta batteria,vi ricordo sempre che vivevo cn un acer!) la batteria è al 15%(che ridendo è scherzando sn ancora ben 52minuti),quindi andrei a nanna solo un consiglio visto che nn so quanto tempo ci mette a caricarsi: lo spengo(pardon,metto in stop ;)) e poi domani lo carico?mica ci attacco ora l'alimentatore ,e dmn quando mi alzo lo stacco?:)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamarla news ... :)

Mondisky, le foto sono recenti, pero' passate per photoshop.. secondo me dei rendering, comunque fake, sembrano fatti un po' male..

mi sono espresso male

intendevo dire che il case di quella forma l'ho visto in rete due mesetti fa in un articolo di una mela al giorno in cui si facevano ipotesi sul nuovo iphone

;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamarla news ... ;)

Mondisky, le foto sono recenti, pero' passate per photoshop.. secondo me dei rendering, comunque fake, sembrano fatti un po' male..

e se anche fosse così, sarebbe bello da guardare, ma sai quanto fastidiosi sarebbero gli spigoli vivi se lo si tiene per più di 15 minuti in mano?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

notte ragaazz mezzanotte

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

fede ve che lo puoi anche spegnere

non succede mica niente!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il sonno sta venendo a rapirmi e noto che dopo averlo massacrato di stupidaggini e airport sempre attiva(mamma mia che cosa stupenda sta batteria,vi ricordo sempre che vivevo cn un acer!) la batteria è al 15%(che ridendo è scherzando sn ancora ben 52minuti),quindi andrei a nanna solo un consiglio visto che nn so quanto tempo ci mette a caricarsi: lo spengo(pardon,metto in stop ;)) e poi domani lo carico?mica ci attacco ora l'alimentatore ,e dmn quando mi alzo lo stacco?:)

io come prima volta lo lascerei aperto per farlo spegnere da solo, poi domattina gli darei la prima bella carica.

e se anche fosse così, sarebbe bello da guardare, ma sai quanto fastidiosi sarebbero gli spigoli vivi se lo si tiene per più di 15 minuti in mano?

no dai, che fastidio ti danno, mica sono dei pizzi acuminati e taglienti.. :ghghgh:

a me comunque piace molto e sarebbe in linea con l'attuale tendenza apple (forma e materiale)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

notte ragazzotti vado a nanna.. un mesetto e anche io potro comprare il mio bel mbp :)

notte pupa ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

io come prima volta lo lascerei aperto per farlo spegnere da solo, poi domattina gli darei la prima bella carica.

no dai, che fastidio ti danno, mica sono dei pizzi acuminati e taglienti.. ;)

a me comunque piace molto e sarebbe in linea con l'attuale tendenza apple (forma e materiale)

per quanto riguarda i handheld penso si vada per le linee piu' morbide, e anche un po' unisex, ho trovato che l'unibody alle donne non piaccia..

c'e' in uno dei thread piu' freschi, forse in Novita', un video di un rendering, molto simile all'iPhone di adesso, ma in alluminio e con la striscia nera dell'iPad 3g

PS notte gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamarla news ... :)

Mondisky, le foto sono recenti, pero' passate per photoshop.. secondo me dei rendering, comunque fake, sembrano fatti un po' male..

beh come vuoi chiamarla?!;)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

fede ve che lo puoi anche spegnere

non succede mica niente!

no ma lo so luca,però sta cosa dello stop la trovo interessante,cioè proprio apple lo consiglia quasi,ti cito pag 18 del libricino paragrafo "spegnere mbp" e dice cit.spegni mbp se prevedi di non utilizzarlo per 2 o più giorni.

mentre al parag di metti mbp in stato di stop dice "se non prevedi di utilizzare mbp per poco,puoi metterlo in stato di stop."

a qsto punto mi fa comodo lo stop e capisco anche perchè mesi fa in qsto forum leggevo un thread"da quanto tempo non spegnete il vostro mac" in cui c'erano dei tempi che credevo fossero inventati ;)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i handheld penso si vada per le linee piu' morbide, e anche un po' unisex, ho trovato che l'unibody alle donne non piaccia..

c'e' in uno dei thread piu' freschi, forse in Novita', un video di un rendering, molto simile all'iPhone di adesso, ma in alluminio e con la striscia nera dell'iPad 3g

PS notte gente!

alle donne disolito infatti piace più il bianchino che i mbp... e poi cosi sarebbe troppo squadrato...

notte

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io come prima volta lo lascerei aperto per farlo spegnere da solo, poi domattina gli darei la prima bella carica.

no dai, che fastidio ti danno, mica sono dei pizzi acuminati e taglienti.. ;)

a me comunque piace molto e sarebbe in linea con l'attuale tendenza apple (forma e materiale)

tnx come sempre mondi.buonanotte:ciao:

notte ragazzotti vado a nanna.. un mesetto e anche io potro comprare il mio bel mbp :ghghgh:

notte pupina

PS notte gente!

notte sand!

buonanotte a tutti raga!:)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

notte pupina

;):shock::):shock::ghghgh::shock::dance:

notte......:(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock::ghghgh::shock::dance::shock::(

notte......:confused:

ziro stavolta non t'ho seguito...perchè m'hai quotato?;)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

vi scrivo felicemente dal nuovo pargolo:D

il video del primo gong: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1418183776027

le foto dell'unboxing: http://www.facebook.com/album.php?aid=57802&id=1275600066

dovreste essere tutti in grado di vederle:D

byeeeeezzz

Yasunari

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma lo so luca,però sta cosa dello stop la trovo interessante,cioè proprio apple lo consiglia quasi,ti cito pag 18 del libricino paragrafo "spegnere mbp" e dice cit.spegni mbp se prevedi di non utilizzarlo per 2 o più giorni.

mentre al parag di metti mbp in stato di stop dice "se non prevedi di utilizzare mbp per poco,puoi metterlo in stato di stop."

a qsto punto mi fa comodo lo stop e capisco anche perchè mesi fa in qsto forum leggevo un thread"da quanto tempo non spegnete il vostro mac" in cui c'erano dei tempi che credevo fossero inventati ;)

era tutto vero invece, questa cosa dello stop è stata la prima che mi ha portato ad interessarmi ai mac

notte :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

vi scrivo felicemente dal nuovo pargolo:D

il video del primo gong: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1418183776027

le foto dell'unboxing: http://www.facebook.com/album.php?aid=57802&id=1275600066

dovreste essere tutti in grado di vederle:D

byeeeeezzz

ahahahahahahahah bella yasunari,ma sappi ke il tuo amico m'ha fatto morire

cito " giuseppe sempre ad asfaltarti il pisello davanti al mac "

;):rofl:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ziro stavolta non t'ho seguito...perchè m'hai quotato?;)

l'hai chiamata pupina! :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è una carrellata di possibili (immaginari) iphone 4g o HD

vi segnalo l'ultimo, l'iphone air ;)

http://www.youtube.com/watch?v=LhPvPYCCurw&feature=related

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come vuoi chiamarla?!;)

fuffing rumor:)

o comunque rumor e lo riterrei tra i meno probabili, insieme a quello trasparente... come dici tu, sarebbe piu' carino arrotondato, anche perche' dovrebbe essere spesso, ma con i bordi sottili darebbe l'impressione di esserlo meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...