Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/light-peak-nuova-dimostrazione-da-intel_32259-10.html

io penso che apple la introdurrà da metà 2012 (sempre che come connessione prenda piede..)

dici nei Mac in generale o nei MBP?

Secondo me gia' dall'anno prossimo visto che a livello di sviluppo e sperimentazione Apple c'entra qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non ho capito una cosa..se vado sull'apple store e voglio aggiungere l'antiglare al 15 pollici top dice che costa 135 euro in più mentre in giro leggo che l'aggiunta dello schermo antiglare costa 45 euro O.o

era cosi' prima..

adesso non puoi avere l'opaco sulla definizione normale, puoi avere la high def, e solo dopo aggiungere l'opaco.. quindi 90+45Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...come lo reputate questo articolo??

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=391233

com'e' messa la batteria? Non e' male, forse il prezzo e' onesto, sarei tentato di farlo scendere a 200, pero'

ho capito..io ancora sono indeciso se prende antiglare o opaco :/

vuoi dire lucido o opaco? Antiglare=matte=opaco..

Comunque, se ti servono opinioni dicci dove intenderesti usarlo di piu' e come, che ci faresti etc

Link al commento
Condividi su altri siti

dici nei Mac in generale o nei MBP?

Secondo me gia' dall'anno prossimo visto che a livello di sviluppo e sperimentazione Apple c'entra qualcosa

penso che il primo prodotto apple (se mai prenderà piede come tecnologia) sia il mac pro per poi passare al mbp e poi via via tutti gli altri..

so che apple è nel mezzo al progetto ma una cosa è esserci dentro una cosa è il riscontro sul mercato... secondo me già metà 2012 è una data buona,.

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bencmark dei vari 15 ce ne sono?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Mi sono trovato ad un passo dalla scelta, il 3gs 16GB bianco, in ultima mi facevano 499 si era un pelo alzato, ma mi sono deciso ad aspettare, aspetto il 4g per una serie di motivi che ho ponderato.

spero di aver fatto la scelta giusta e che luglio arrivi presto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

com'e' messa la batteria? Non e' male, forse il prezzo e' onesto, sarei tentato di farlo scendere a 200, pero'

vuoi dire lucido o opaco? Antiglare=matte=opaco..

Comunque, se ti servono opinioni dicci dove intenderesti usarlo di piu' e come, che ci faresti etc

si scusa mi sono confuso...antiglare o glossy..

il mio uso è per la grafica 3D(ecco perchè devo prendere il 15 top perchè ha 512mb di ram),usavo 3dstudiomax ma su mac non c'è quindi devo passare a cinema 4D. Poi mi serve per effetti video(AFter Effect) e la grafica base(Photosho). Per quanto riguarda i luoghi potrei usarlo ovunque..dalla stanza di casa, come può capitare in treno, o all'aperto. Penso però che per la maggior parte dell'uso è a casa.

Mac Book Pro 15'' 2.66 ghz Core i7 4gb ram 500 gb hd + Magic Mouse + Ipad wifi 16gb + iPhone 4 Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando (strano)

Data dell'ordine: Apr 13, 2010 ora 01:03 PM GMT

3 giorni lavorativi quindi il 16 oppure il 15?

mirco a te quando ha impegnato ad arrivare una volta evaso?

grazie :rolleyes:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il primo prodotto apple (se mai prenderà piede come tecnologia) sia il mac pro per poi passare al mbp e poi via via tutti gli altri..

so che apple è nel mezzo al progetto ma una cosa è esserci dentro una cosa è il riscontro sul mercato... secondo me già metà 2012 è una data buona,.

secondo me l'adozione e' importante soprattutto sui MBP, dove non puoi aggiungere dopo la porta come invece sarebbe forse possibile sui Mac Pro. Sospetto che, anche in modo da far prender piede a questa tecnologia, venga adottata su Mac Pro e MBP a pochi mesi di distanza, quindi dipendera' solo quale arrivera' per primo..

Comunque, dovesse sostituire anche la mini display port, si', puo' essere che si debba aspettare ancora non pochissimo, l'hanno fatta evolvere da 2 giorni lol

ma bencmark dei vari 15 ce ne sono?

http://www.saggiamente.com/blog/2010/04/processori-e-primi-benchmark-dei-nuovi-macbook-pro-con-core-i5-ed-i7/

si scusa mi sono confuso...antiglare o glossy..

il mio uso è per la grafica 3D(ecco perchè devo prendere il 15 top perchè ha 512mb di ram),usavo 3dstudiomax ma su mac non c'è quindi devo passare a cinema 4D. Poi mi serve per effetti video(AFter Effect) e la grafica base(Photosho). Per quanto riguarda i luoghi potrei usarlo ovunque..dalla stanza di casa, come può capitare in treno, o all'aperto. Penso però che per la maggior parte dell'uso è a casa.

hai gia' usato qualche display lucido? Visto il Macbook Pro da qualche parte? L'opaco all'aperto e' decisamente piu' facilmente utilizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
stavo pensando (strano)

Data dell'ordine: Apr 13, 2010 ora 01:03 PM GMT

3 giorni lavorativi quindi il 16 oppure il 15?

mirco a te quando ha impegnato ad arrivare una volta evaso?

grazie :rolleyes:

ti dovrebbe arrivare adesso, stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho ma usato display lucido e neanche ho mai visto un macpro dal vivo. in giro leggo che il lucido è migliore di qualità colori però c'è molto riflesso. alcuni dicono che l'opaco corrisponda di più ai colori reali

Mac Book Pro 15'' 2.66 ghz Core i7 4gb ram 500 gb hd + Magic Mouse + Ipad wifi 16gb + iPhone 4 Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho ma usato display lucido e neanche ho mai visto un macpro dal vivo. in giro leggo che il lucido è migliore di qualità colori però c'è molto riflesso. alcuni dicono che l'opaco corrisponda di più ai colori reali

vero, dipende dalle preferenze..

vai in un apple premium reseller o in un apple store se ce n'hai uno vicino.

o anche da saturn/mediaworld/ fnac etc

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dovrebbe arrivare adesso, stasera...

hahaha ma non è ancora stato spedito! :rolleyes:

io penso che in 2/3 giorni sia a casa... penso/spero martedi

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato ad un passo dalla scelta, il 3gs 16GB bianco, in ultima mi facevano 499 si era un pelo alzato, ma mi sono deciso ad aspettare, aspetto il 4g per una serie di motivi che ho ponderato.

spero di aver fatto la scelta giusta e che luglio arrivi presto. :rolleyes:

fatto scelta giusta. ehehhe:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

prendendo il 13" non ci ho mai pensato troppo, esteticamente preferisco il glassy/glossy anche perche' il display e' per cosi' dire protetto anche dal vetro, piu' facilmente pulibile etc.

lo userei parecchio per foto e quindi i colori li vorrei quanto piu' realistici possibile, ma oltre al fatto di poter usare un monitor esterno, c'e' anche la calibrazione di quello del portatile..

ho letto di lamentele a causa della definizione e della luminosita' dei display matte, o per via di quella sorta di pellicola che ha una "texture" o per altre ragioni..

Non lo uso troppo all'aperto o comunque quelle poche volte di certo non devo fare cose serissime e lo trovo comunque utilizzabile, ho un portatile glossy (seppur senza vetro) ma non al LED e decisamente meno luminoso..

La miglior cosa e' vederli, o almeno vedere il glossy e capire quanto possa corrispondere ai propri utilizzi, se ti piace etc.

Probabilmente dovessi prendere il 15" prenderei lo schermo HD e poi basta, lucido quindi... quello si' che vale 90 euro, e non la CPU :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sandy,ma nel link postato il 15 base non viene cagato come banchmark azz.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho ma usato display lucido e neanche ho mai visto un macpro dal vivo. in giro leggo che il lucido è migliore di qualità colori però c'è molto riflesso. alcuni dicono che l'opaco corrisponda di più ai colori reali

Il lucido è migliore dell'opaco,a se usi il lucido dove c'è luce del sole,non lo vedi bene,io avevo l'acer,e non vedevo un tubo,per cui lo voglio opaco.:rolleyes:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è per caso un'anima buona che mi da una misurazione esatta del magsafe dei nuovi macbook pro?

mi serve sapere l'ingombro totale, incluso filo arrotolato e spina.

'zie! :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sto cercando disperatamente un confronto tra i 2 tipi di display Hi res e non ma non riesco a trovare ancora nulla!! :mad::mad:

Qualcuno è stato più fortunato di me?

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sto cercando disperatamente un confronto tra i 2 tipi di display Hi res e non ma non riesco a trovare ancora nulla!! :mad::mad:

Qualcuno è stato più fortunato di me?

piu' che altro i BTO devono ancora arrivare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto appena mi arriva il mio faccio foto.

Grazie sandy,non noto questa grossa differenza tra 15 base e top?Tu la vedi?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...