Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi io non so che fare devo rpenderlo con partita iva ma secondo voi, pe rottenere uno sconto ulteriore, cos ami conviene: comrparlo all'apple store, comprarlo online sul sito dell'apple store o comprarlo da un premium reseller?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

nel thread in cui avevi scritto quelle cose alla fine t'ho consigliato il 13" base, se non erro, o almeno c'ho provato. La mia idea e' che quel 0.26GHz in piu' non vale 300Euro, e poi Skelektron sarebbe contento di essere uno dei pochissimi ad avere comprato il modello 2.66GHz:)

Già mi ero dimenticato che anche te mi avevi consigliato il 13 base... hihi.. scusami...

Vorrei anche altri pareri... please...

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non so che fare devo rpenderlo con partita iva ma secondo voi, pe rottenere uno sconto ulteriore, cos ami conviene: comrparlo all'apple store, comprarlo online sul sito dell'apple store o comprarlo da un premium reseller?

al telefono in Francia lo fanno lo sconto? Anche fosse 50 euro, non e' da buttare via, all'apple store o in un APR quasi certamente non te lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

al telefono in Francia lo fanno lo sconto? Anche fosse 50 euro, non e' da buttare via, all'apple store o in un APR quasi certamente non te lo fanno

io ho chiamato l'apple store online per aziende e mi hanno detto che forse uno sconticino si può forse fare (ma non vorrei che pensaino che comrpo chissà quanti pc...) e poi per l'apple care mi ha detto che no nl erisulta nulal al massimo anche li possono fare uno sconto ma nulla di più...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa sono i reseller? °°'''

negozi autorizzati a vendere prodotti apple nonostante non siano apple store...

http://www.apple.com/it/buy/apr/

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ci si scrive stasera...

tra poco devo scappare per una visita medica...

stasera leggerò gli eventuali consigli che mi scrivete....

se la fretta mi prevale vi scriverò con il mio primo mac nuovo fiammante....

(dopo la visita andrò a fare un salto all'apple per vedere se gli sono arrivati...)

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non so che fare devo rpenderlo con partita iva ma secondo voi, pe rottenere uno sconto ulteriore, cos ami conviene: comrparlo all'apple store, comprarlo online sul sito dell'apple store o comprarlo da un premium reseller?

Se lo compri online mi sembra che non hai l'assistenza!!! Ti conviene comprarlo da un Apple Store (non online)!!!

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sand, non capisco cosa intendi con ssd per sostituire il lettore ottico...dici di levare il lettore dischi e mettere un hd ssd??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sand, non capisco cosa intendi con ssd per sostituire il lettore ottico...dici di levare il lettore dischi e mettere un hd ssd??

si', levare il masterizzatore, vedi optibay, ci sono alternative a basso costo pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

da hwupgrade

videom.gif

la integrata intel risulta più performante della 9400

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo compri online mi sembra che non hai l'assistenza!!! Ti conviene comprarlo da un Apple Store (non online)!!!

???! che assistenza? :rolleyes:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non so che fare devo rpenderlo con partita iva ma secondo voi, pe rottenere uno sconto ulteriore, cos ami conviene: comrparlo all'apple store, comprarlo online sul sito dell'apple store o comprarlo da un premium reseller?

guarda ho chiatato stamattina il numero verde business e il tizio mi ha detto che con l'acquisto a mezzo carta di credito o bonifico fanno degli sconti o omaggi, ma che possono cambiare da un giorno all'altro secondo quanto gli riporta il sistema di gestione ordini.

se vuoi il leasing devi acquistare anche dei pacchetti software per una cifra pari alla metà di quella dell'hardware.

 possessore di un mbp 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ simoneboccuzzi

assolutamente falso! hai le stesse garanzie e assistenza come se compri da un negozio, pure le il pc te lo vende un barbone (con scontrino per dichiarare la data di acquisto) hai le stesse garanzie

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

@ simoneboccuzzi

assolutamente falso! hai le stesse garanzie e assistenza come se compri da un negozio, pure le il pc te lo vende un barbone (con scontrino per dichiarare la data di acquisto) hai le stesse garanzie

solo un anno, pero'... no? Forse si riferiva a questa distinzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 1 anno anche se lo compri nell'applestore della città :rolleyes:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

dove la vedi piu performante scusa? :rolleyes:

no devi guardare la gma, la x3100 è la vecchia scheda intel inttegrata... devi guardare la GMA HD

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

da hwupgrade

videom.gif

la integrata intel risulta più performante della 9400

Ma nessuno sa le specifiche della 320m??? :rolleyes:

Sono un uomo: nella luce ho paura delle tenebre; nelle tenebre ho paura dell'ignoto; nell'ignoto sono solo tra me stesso: e ne provo paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno sa le specifiche della 320m??? :rolleyes:

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=897364

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche a Bari sono già disponibili!!! Però mi ha detto che è meglio aspettare la settimana prossima (verso mercoledì) perchè ci sono pochi prodotti ancora... che tra un'ora potrebbero già non esserci più!! XD e come dargli torto!!!!

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/light-peak-nuova-dimostrazione-da-intel_32259-10.html

io penso che apple la introdurrà da metà 2012 (sempre che come connessione prenda piede..)

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

visto questo?

:ciao: Grazie, non avevo letto fino in fondo... Caspita, directx 11 :rolleyes:... Per essere integrata è proprio una bella gpu

Sono un uomo: nella luce ho paura delle tenebre; nelle tenebre ho paura dell'ignoto; nell'ignoto sono solo tra me stesso: e ne provo paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa..se vado sull'apple store e voglio aggiungere l'antiglare al 15 pollici top dice che costa 135 euro in più mentre in giro leggo che l'aggiunta dello schermo antiglare costa 45 euro O.o

Mac Book Pro 15'' 2.66 ghz Core i7 4gb ram 500 gb hd + Magic Mouse + Ipad wifi 16gb + iPhone 4 Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...