Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:rofl:

pesc ma che avatar hai messo? :rofl:

ma dove li trovi? ahahhahahahahaah

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è tutto aggiornato

ma se chiudi (del tutto) e riapri App Store, non ti esce il testone del leone gigantesco? clicchi in mezzo al banenr e ti apre la scheda.....clicchi in alto a sinistra sul prezzo e si trasforma in "acquista".....e vai avanti così....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

no se clicco sul prezzo si riapre la stessa pagina 23,99 lion

boh....è strano

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito l'anniunci del mio mbp,sul mercatino,ora speriamo me lo pubbichino.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

senti cambia avatar perché io non mi posso pisciare addosso tutte le volte che posti qualcosa, dai.. :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti cambia avatar perché io non mi posso pisciare addosso tutte le volte che posti qualcosa, dai.. :rofl:

cavolo come rompete tu e fetù, non posso mettere un avatar animato che contiene una trollface?

p.s. va bene questa?

http://26.media.tumblr.com/tumblr_lniox3aXEf1qisnixo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl: :rofl:

ma se mi piscio addosso è colpa mia? mi fanno sbuzzare....però non posso cambiare quattro mutande al dì, su... :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo come rompete tu e fetù, non posso mettere un avatar animato che c'è contiene una trollface?

p.s. va bene questa?

http://26.media.tumblr.com/tumblr_lniox3aXEf1qisnixo1_400.gif

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Questa io, questa io, questa io....posso?

:oops:

:rofl: :rofl: :rofl:

ma se mi piscio addosso è colpa mia? mi fanno sbuzzare....però non posso cambiare quattro mutande al dì, su... :DD

Ma cosa cambi....basta semplicemente girarle!

Fronte e retro, capovolgi mutanda, fronte e retro!

Spero solo che tu non sia tra quegli ometti che utilizzano il perizoma....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

pigliatell...

@err

pampers1.jpg

oootttio......quanti che ne ho/ne sto maneggiando..... :puking:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sbatta, mi dice che è troppo grande....

mah guarda è la misura minima, più piccoli di così non ci sono........... :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

oddio il tuo avatar ahahahahahhahaa!!!!! basta non ce la faccio più :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non lo facciano più grande dell'attuale!

personalmente io vorrei proprio quello....

e forse non solo io, ma gran parte dei consumatori vorrebbe un ibrido tra smartphone e tablet.

anche max

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente io vorrei proprio quello....

e forse non solo io, ma gran parte dei consumatori vorrebbe un ibrido tra smartphone e tablet.

anche max

Ma nelle tasche dei pantaloni vi ci sta?

No perché imho è già al limite in dimensione (Gli attuali 4.3'' in commercio sembrano cabine telefoniche) e dato che non vorrei ritrovarmi con una cabina telefonica, spero non lo facciano più grande dell'attuale.

Ben venga uno schermo da 4', ma con le dimensioni attuali (Assottigliando i bordi magari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...