Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

se vendessi il mio mbp 15 late 2010 con apple care?per i nuovi air da 13?faccio la cazzata?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

hola gold, chi si rivede :)

se vendessi il mio mbp 15 late 2010 con apple care?per i nuovi air da 13?faccio la cazzata?

è un po' come chiedere se è giusto vendere una berlina per comprare un coupé.......

dipende dalle tue esigenze....sono ottimi computer entrambi, ma solo tu sai quale è più adatto alle tue esigenze.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

se vendessi il mio mbp 15 late 2010 con apple care?per i nuovi air da 13?faccio la cazzata?

Così, ad occhio, direi di sì...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure vendere ipad 2?

Quello faresti bene a venderlo a priori :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già iniziato il dwnld di Lion???

:fischio::ghghgh:

purtroppo solo ora, alle 23.00 UTC

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha aggiornato:

ora non ha più la libreria itunes salvata e non riesca a salvare i psd.

io direi che posso aspettare. :ghghgh:

ieri sera erano disponibili degli aggiornamenti di iTunes (10.4) iWork ecc. forse andavano installati prima di aggiornare a Lion.

comunque Lion ora è presente sul mio mac. ora lascio faccio un backuppone con time machine, forse anche un clone del sistema attuale con Carbon Copy Cloner e poi procedo all’aggiornamento

:zzzzz:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

ieri sera erano disponibili degli aggiornamenti di iTunes (10.4) iWork ecc. forse andavano installati prima di aggiornare a Lion.

comunque Lion ora è presente sul mio mac. ora lascio faccio un backuppone con time machine, forse anche un clone del sistema attuale con Carbon Copy Cloner e poi procedo all’aggiornamento

:zzzzz:

è zizi ma quando hai tutta una suite cs5 pescata nei fiumi hai poco da aggiornarla... :ghghgh: stesso discorso per Autocad .. autodesk ora indietreggia dicendo che i problemi non sa se verranno risolti e forse non girerà mai con Lion.

Archicad non si sa ancora, ma diciamo che per non avere problemi bisogna avere tutti i programmi originali e aggiornarli. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha aggiornato:

ora non ha più la libreria itunes salvata e non riesca a salvare i psd.

io direi che posso aspettare. :ghghgh:

A me la GM non dà problemi.

Ho letto che autocad non gira, e qualche programma della suite di adobe può dare problemi (tipo illustrator, non photoshop ad esempio).

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

A me la GM non dà problemi.

Ho letto che autocad non gira, e qualche programma della suite di adobe può dare problemi (tipo illustrator, non photoshop ad esempio).

mi confermi che i file "library" di itunes e iphoto sono nascosti ? niente piu travasi con gli amici ?

e mi guarderesti anche in Libreria applicazioni supporto se ci sono le cartelle visibili ancora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi confermi che i file "library" di itunes e iphoto sono nascosti ? niente piu travasi con gli amici ?

e mi guarderesti anche in Libreria applicazioni supporto se ci sono le cartelle visibili ancora ?

libreria di itunes i file non li vedo, però se apro iTunes ho tutto.

iPhoto la vedo.

libreria-> application support c'è tutto.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha installato Lion può dirmi che versione del software ha installato?

Mela -> info su questo mac ->più info e guardate su software.

La mia, che è la GM, è la (11A511)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei installarlo sul mac mini in azienda....ma dopo dovrei comprare (dal MEAS, ovvio) office 2011...

mi scoccio di rifare tutta l'installazione....

ma mi scoccio pure senza la comodità d'o lione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

iPomeriggioatutti!!! Da domani si va in vacanza e visto che l'inizializzazione del MBP è finita ieri alle 23!!! ho a malapena installato da zero Snow Leo e tutte le app ex novo: una scheggia!!! Ora si riavvia in 10". Più tardi quindi inizio il download del Leone sperando di non avere rotture inaspettate con le app!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

La quasi totalità delle App fornite dal MEAS ™®© sono compatibili! :diavoletto:

Quando lo ordini l'Air, Nic?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

same here, ma ho installato la versione del mac appstore ufficiale :ghghgh:

Grazie Willy ;)

Chissà se mi farà aggiornare al 10.7.1? Quando arriva l'Air per sicurezza faccio il mastruzzo :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

è zizi ma quando hai tutta una suite cs5 pescata nei fiumi hai poco da aggiornarla... :ghghgh: stesso discorso per Autocad .. autodesk ora indietreggia dicendo che i problemi non sa se verranno risolti e forse non girerà mai con Lion.

Archicad non si sa ancora, ma diciamo che per non avere problemi bisogna avere tutti i programmi originali e aggiornarli. :cold:

strano per un professionista come te, con 2 progetti pubblicati e cantieri in piedi, oltre che essere dottorando da 5 anni e avere 4 macchine per centinaia di migliaia di euro, non potersi permettere programmi originali per il proprio lavoro e ridursi a scaricarli dai torrent fa strano no? :gira:

__________________________________

"Your first 10,000 photographs are your worst." HCB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

strano per un professionista come te, con 2 progetti pubblicati e cantieri in piedi, oltre che essere dottorando da 5 anni e avere 4 macchine per centinaia di migliaia di euro, non potersi permettere programmi originali per il proprio lavoro e ridursi a scaricarli dai torrent fa strano no? :gira:

questo mi perseguita aiutatemi, non ho scritto da nessuna parte di aver software piratati stai rimaneggiando mie frasi. :ciao:

mandami la finanza in studio, poi mandala anche a tutti gli utenti di questa comunity, e smettila di scocciarmi per cortesia. :fiorellino:

in oltre stai invadendo degli spazi che non sono di tua competenza, hai letto da quante pagine è formato questo thread prima di postarci dentro ? è un gruppo di amici che si aiutano a vicenda su consigli e programmi, e siamo per l'80% adulti e professionisti.

Stai diventando veramente fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

perseguitarti? mica ti perseguito, sei tu che mi hai scritto in privato non io. sai penso non sia consono bullarsi di avere software piratato, poi per un professionista come te, fai una figura veramente misera. gli altri utenti non si vantano di avere una parco macchine da 200mila euro e più e poi elemosinano programmi per fare il proprio lavoro. puoi mettermi in ignore list sai?

"Nonostante i miei progetti siano degni di nota e tutti pubblicati (2) , le auto le ho acquistate facendo marchette dato che ho una tega di 30 cm. " se puoi comprare le tue auto con le marchette, compra pure i programmi architetto ;)

__________________________________

"Your first 10,000 photographs are your worst." HCB

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che avete già contatti in privato, potreste continuare a discutere lì evitando di inquinare un thread più che tranquillo composto da utenti più che tranquilli?

grazie.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

mi hai contattato privatamente per riportare e far uso della messaggistica privata in pubblico ?

sai che è punibile dalla legge ? ma quanti anni hai 4 ?

lasciami in pace, tu sei solamente un anonimo coperto da un nik, cmq ti ho segnalato, il tuo comportamento è davvero inclassificabile. :ciao:

considerato che avete già contatti in privato, potreste continuare a discutere lì evitando di inquinare un thread più che tranquillo composto da utenti più che tranquilli?

grazie.

si scusami Pix, io pensavo che continuando a scrivergli privatamente evitasse di mettere in disordine i thread ma a quanto pare non serve a nulla, non so cosa voglia. e pensa che ha 40 anni =(

p.s.

in ogni caso informati sulla quotazione delle auto prima di sparare cifroni esagerati, solo per accusare la gente per pura invidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...