Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate, so che questo nn è il 3d adatto, ma ho un piccolissinmo problema con firefox 4:

nn riesco a inserire un msg!

ovvero, ci riesco solo se, come adesso, invio una risposta rapida..

se invece provo a rispondere nella modalità avanzata o se quoto un altro utente, nn riesco a scrivere ne modificare la casella del testo...

avete avuto un problema simile con firefox??

ps: con safari tutto ok...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Sand
Il link che hai postato parla di 2012...il mio commento è: LOL

L'iPhone bianco? finchè non lo vedo non ci credo...ti informo che la primavera si estende fino al 20 giugno, sicchè... :fiorellino:

E perchè lo temi? almeno il tuo non diventa obsolet, e il mio non diventa obsolet 2^ :oops:

quindi dici iPhone 4 bianco a giugno insieme all'iP5?

dall'update del post precedente

Macotakara has clarified its original report to note that the fifth-generation iPhone is apparently not set to ship before the end of Apple's fiscal 2011, which occurs in late September 2011.

ragazzi scusate, so che questo nn è il 3d adatto, ma ho un piccolissinmo problema con firefox 4:

nn riesco a inserire un msg!

ovvero, ci riesco solo se, come adesso, invio una risposta rapida..

se invece provo a rispondere nella modalità avanzata o se quoto un altro utente, nn riesco a scrivere ne modificare la casella del testo...

avete avuto un problema simile con firefox??

ps: con safari tutto ok...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=445111

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici iPhone 4 bianco a giugno insieme all'iP5?

dall'update del post precedente

Macotakara has clarified its original report to note that the fifth-generation iPhone is apparently not set to ship before the end of Apple's fiscal 2011, which occurs in late September 2011.

Io dico che per me in primavera (giugno) verrà presentato l'iPhone 5 bianco.

Non credo che slittino fino a settembre gli iPhone...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che dite x l'iphone,io lo vorrei vendere a maggio entro il 15,volevo liberarmene,almeno evito la svalutazione dell'ultimo minuto.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Voi che dite x l'iphone,io lo vorrei vendere a maggio entro il 15,volevo liberarmene,almeno evito la svalutazione dell'ultimo minuto.

se vuoi liberartene vendilo ora

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi niente iPhone 4 bianco nonostante l'ultimo update di Phil?

No , secondo me Phil ha detto la verità, ovvero che a primavera uscirà un iphone bianco.

Non ha specificato che uscirà il 4 bianco.

Se a questo chi aggiungi che la primavera finisce a giugno... vedi un po' te :dance:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè lo temi? almeno il tuo non diventa obsolet, e il mio non diventa obsolet 2^ :D

perchè io vorrei venderlo al max entro la fine di maggio il mio,ma se poi devo stare PIU' di 2 mesi senza iPhone allora no :dance:

Voi che dite x l'iphone,io lo vorrei vendere a maggio entro il 15,volevo liberarmene,almeno evito la svalutazione dell'ultimo minuto.

ecco appunto

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto puo' essere

Come sei criptico :dance:

perchè io vorrei venderlo al max entro la fine di maggio il mio,ma se poi devo stare PIU' di 2 mesi senza iPhone allora no :D

Ovviamente non venderlo :fiorellino:

Resta in campana (cick ciack e TAC!) se esce a giugno ci saranno dei rumors MOLTO concreti verso fine aprile e maggio :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
perchè io vorrei venderlo al max entro la fine di maggio il mio,ma se poi devo stare PIU' di 2 mesi senza iPhone allora no :dance:

ecco appunto

fortuna tu che hai l'iPad, non ti mancherebbe troppo dovessi aspettare il 5..

personalmente consiglierei di aspettare che sia disponibile, anche si aspettasse qualche settimana dopo l'annuncio, non e' che si svaluti di centinaia d'euro..

preferirei "perdere" una cinquantina d'euro ma non rimanere troppo a lungo senza iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei criptico :dance:

Ovviamente non venderlo :fiorellino:

Resta in campana (cick ciack e TAC!) se esce a giugno ci saranno dei rumors MOLTO concreti verso fine aprile e maggio :angioletto:

sisi ma ovviamente mi informerò etc,però non vorrei che proprio stavolta che voglio fare quello che fanno spesso molte persone ovvero di rivendere l'ip per poi comprare il nuovo mettendo solo una piccola differenza non riesco a farlo e i rumors mi fregano (tradotto= si dice che non esce a giugno,io non lo vendo e steve se ne esce con il suo bel ip5 che produrranno per quest'anno solo bianco perlato :D)

edit: sand sulla questione iPad hai ragione...ma tu davvero dici che l'ulteriore svalutazione tra "non annunciato" e "appena annuniciato" è una cinquantina d'euro? forse è una domanda banale ma non ho mai venduto niente (a tal proposito,proprio stasera un mio amico dovrebbe mandarmi le foto del suo 3GS 16GB che vorrebbe gli vendessi sul mercatino intorno ai 350 euro,secondo voi è tanto?? no perchè io lo avviso subito :fiorellino:)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi liberartene vendilo ora

Ora non ci penso nemmeno,ma un ip4 32 gb di settembre cosa vale?500 600 euro si vende?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità cazziatone on:

i prodotti della mela "invecchiati", non si vendono!! si collezionano!!

acquisteranno un domani un valore enorme.....

:fiorellino::mad:

dovrebbero bannarvi tutti, infedeli!!!

:fiorellino::mad::angioletto:

dovrebbero stracciarvi tutte le apple care che avete!!

:rolleyes::mad:

modalità cazziatone off:

sentiamoci un pò di rap rumeno!

mother father

:D:lol::dance::rofl:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità cazziatone off:

sentiamoci un pò di rap rumeno!

mother father

:fiorellino::lol::D:rofl:

nella vecchia romania ia ia ia :dance:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna tu che hai l'iPad, non ti mancherebbe troppo dovessi aspettare il 5..

personalmente consiglierei di aspettare che sia disponibile, anche si aspettasse qualche settimana dopo l'annuncio, non e' che si svaluti di centinaia d'euro..

preferirei "perdere" una cinquantina d'euro ma non rimanere troppo a lungo senza iphone

beh sandy,se succede come ipad dopo la presentazione,e abbassano i prezzi,la gente svende il suo,pur di avere il 5.io non voglio correre storischio,e entro massimo la fine di maggio lo voglio aver venduto,poi se devo rimanere un mese o due senza,pazienza,ho ipad imac e mbp.usero' il telegono di google ideos.

:dance:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma ovviamente mi informerò etc,però non vorrei che proprio stavolta che voglio fare quello che fanno spesso molte persone ovvero di rivendere l'ip per poi comprare il nuovo mettendo solo una piccola differenza non riesco a farlo e i rumors mi fregano (tradotto= si dice che non esce a giugno,io non lo vendo e steve se ne esce con il suo bel ip5 che produrranno per quest'anno solo bianco perlato :dance:)

edit: sand sulla questione iPad hai ragione...ma tu davvero dici che l'ulteriore svalutazione tra "non annunciato" e "appena annuniciato" è una cinquantina d'euro? forse è una domanda banale ma non ho mai venduto niente (a tal proposito,proprio stasera un mio amico dovrebbe mandarmi le foto del suo 3GS 16GB che vorrebbe gli vendessi sul mercatino intorno ai 350 euro,secondo voi è tanto?? no perchè io lo avviso subito :D)

Scusa fede ma perchè non te lo tieni un paio d'anni?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
beh sandy,se succede come ipad dopo la presentazione,e abbassano i prezzi,la gente svende il suo,pur di avere il 5.io non voglio correre storischio,e entro massimo la fine di maggio lo voglio aver venduto,poi se devo rimanere un mese o due senza,pazienza,ho ipad imac e mbp.usero' il telegono di google ideos.

:D

cavolo, se abbassano di 20 euro cambia tutto..

non capisco perche' compri l'iPhone 5 pero' ok

edit: sand sulla questione iPad hai ragione...ma tu davvero dici che l'ulteriore svalutazione tra "non annunciato" e "appena annuniciato" è una cinquantina d'euro? forse è una domanda banale ma non ho mai venduto niente (a tal proposito,proprio stasera un mio amico dovrebbe mandarmi le foto del suo 3GS 16GB che vorrebbe gli vendessi sul mercatino intorno ai 350 euro,secondo voi è tanto?? no perchè io lo avviso subito :dance:)

se hai pazienza non ti si svaluta troppo tra neanche annunciato (che pero' si sa che sta per uscire) e gia' presente nei negozi.. basta che parti da un prezzo altino poi disposto a cedere, ma non troppo..

vedi i prezzi del mercatino, 350 potrebbero anche andare bene, dipende dalle condizioni, quant'e' vecchio etc

Link al commento
Condividi su altri siti

sandy,la gente pur di avere l'ip5 lo svende il suo ip4,e io non voglio farmi fregare.xche dici non capisco perche' compri l'iPhone 5 pero' ok?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa fede ma perchè non te lo tieni un paio d'anni?

tu ti aspetti la risposta "sono entrato nella rota e come i malati e devo comprare TUTTI gli iDevices"(l'iPad2 me lo tengo anche alla prossima uscita) e invece no:ghghgh: anche se è una cosa simile... semplicemente dal primissimo giorno che l'ho comprato (chiedere a mia madre che ha iniziato a farmi una partaccia) ho deciso che essendo il mio primo iPhone volevo "provarlo" e impararne quanto più è possibile i vari aspetti e le potenzialità,poi però avrei comprato il successivo per farlo essere un pò più "mio" (leggi eventualmente jb:ghghgh:) ...insomma il motivo è molto futile,ma assicuro che poi non ho più intenzione di rincorrere i prodotti apple,ormai sono entrato a regime,il transitorio di "voglia di prodotti apple" si è esaurito :dance:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

mio amico dovrebbe mandarmi le foto del suo 3GS 16GB che vorrebbe gli vendessi sul mercatino intorno ai 350 euro,secondo voi è tanto?? no perchè io lo avviso subito :dance:)

Se sapessi a quanto ho venduto il mio 3GS 16 GB bianco io!!!:D

Comunque non vi capisco: vendere un telefono di nemmeno un anno per comprare quello appena uscito mi sa tanto di fanboy 15enne. Senza alcuna offesa a questi ultimi s'intende. D'accordissimo con MAX e quanto detto nel suo cazziatone mode on: tornassi indietro non lo venderei il 3GS, bianco!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi i prezzi del mercatino, 350 potrebbero anche andare bene, dipende dalle condizioni, quant'e' vecchio etc

si dopo dò una attenta occhiata, è stato acquistato il 6 aprile dell'anno scorso,però quando gli ho dato un'occhiata veloce non mi sembrava mal tenuto

edit: querky a quanto l'hai venduto? cmq alla fine io credo di essere obiettivo e di ammettere che può sembrare un atteggiamento da fanboy 15enne,ma è semplicemente una "capata" (non c'è espressione che lo esprima meglio sebbene sia napoletano),insomma una cosa che mi sono messo in testa e che non sono disposto a ritrattare con me stesso,lo cambierei anche se jobs al keynote dicesse "ragazzi è identico al primo solo che ha 1GB di RAM"...ripeto è più una fissazione su questo determinato futuro iPhone, capisco che posso dare l'impressione di un coglioncello che si compra tutte le cose che escono,ma è dovuto al fatto che da fine 2009 ho SERIAMENTE deciso di switchare al mondo apple e quindi mi sono,ripeto,dovuto portare a regime,ma vi assicuro che non mi ha mai sfiorato l'idea di comprare i nuovi mbp 2011 oppure l'iphone bianco se fosse uscito a dicembre o giù di lì,nè mi è salita "la scimmia" di comprare l'iPad 3 quando sono andato a acquistare il 2 come avvenne per l'iphone4 :D:dance:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche almeno il telefono lo tengo x un altro anno,e spendendoci poco 170 euro ho i tel nuovo.e non si svaluta dopo.Per il mac e mbp li tengo fino alla loro morte,ma x ipad e ip ogni anno li cambio.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

l'anno scorso usavi un blackberry tra il 3gs e il 4, no? Per qualche mese?

Quest'anno userai per qualche mese il huawei senza farti troppi problemi..

sicuro d'avere bisogno dell'iPhone 5?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso usavi un blackberry tra il 3gs e il 4, no? Per qualche mese?

Quest'anno userai per qualche mese il huawei senza farti troppi problemi..

sicuro d'avere bisogno dell'iPhone 5?:D

Sicurissimo,non ho 800 euro da anticipare,mentre se rivendo si.

Iphone è stracomodo gli altri infatti erano sempre in tasca,e non gli usavo mai.

ip4 è sempre fuori a smanettarci.:dance::ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non capisco come fai a stare senza per qualche mese:D

Mi rode ma sopporto.:dance::D

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...