Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ho un problema tiny umbrella mi ha aggiornato con ipad 2 solo il 4.3.1 e non il 4.3 xche'?Grazie 1000

nessuno mi aiuta grazie

up help me grazie

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
merito della terapia del trucebaldazzi di ieri sera!!

:ghghgh:

è un vero toccasana:ghghgh::ghghgh:

gold mi disp io proprio non conosco nulla del jb

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

gold mi disp io proprio non conosco nulla del jb

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la fonte, è proprio il caso di dire che al peggio non c'è mai fine.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la fonte, è proprio il caso di dire che al peggio non c'è mai fine.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/

e intanto il messaggio è passato ed il popolo (di aventi diritto al voto) di forum s’è mangiato la verità televisiva e l’ha anche digerita.

il resto è roba da radical chic :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

devo postarlo.

Ruba un Macbook, condannato alla gogna su youtube.

Nell’era di YouTube e del video-sharing, per un ladro ci può essere qualcosa di molto più temibile di una multa o una breve permanenza in prigione: la gogna mediatica. Come dimostra una vicenda accaduta in Massachusetts.

Al diciottenne studente di Boston Mark Bao, che nel suo sito web si definisce un “imprenditore tecnologico”, viene rubato il portatile, un Mac Book, per la cronaca. Il ladro, anche lui molto giovane, una volta portato a casa lo strumento, usa la webcam del Pc per filmarsi mentre prova alcuni passi di danza a ritmo di rap, senza sapere che la vittima aveva installato nel laptop un programma che invia periodicamente qualsiasi nuovo file creato a un server online, dove viene archiviato come backup.

Quando Bao accede al suo account online e vede la registrazione del balletto, alquanto ridicola per la goffaggine del ladruncolo, decide di caricarla su YouTube, spiegando l’accaduto: e il video fa il botto. Al momento in cui scriviamo, è stato visto più di un milione e duecentomila volte e ha qualcosa come tremila commenti.

Non certo una bella pubblicità per il ladro esposto al pubblico ludibrio, tanto che, preoccupato delle possibili ricadute professionali, anche future, decide di consegnare l’oggetto sottratto alla polizia del campus e di scrivere un messaggio via Facebook alla sua vittima, in cui, in sostanza, si mostra assai spiacente e pentito dell’accaduto e supplica la sua vittima di rimuovere la clip. Finora però non ha incontrato la clemenza del derubato.

“Ci sono due cose di base – ha commentato Bao – prima di tutto il fatto che ha rubato il laptop, cosa non bella. Poi c’è il fatto che la sua lettera di scuse non era nemmeno scritta correttamente. C’erano un sacco di errori grammaticali e non penso che parlasse sul serio. Se fosse stato davvero sincero nella sua risposta, sarei stato piuttosto conciliante. Ma non mi pare che lo fosse”.

Nel frattempo, il diciottenne “entrepeneur” si è comprato un nuovo portatile e pensa di vendere quello che gli è stato restituito per raccogliere un po’ di soldi da inviare in beneficenza per aiutare il popolo giapponese.

Tanta bontà di cuore non si applica evidentemente a colui che l’ha derubato, dato che dopo aver avuto indietro il portatile e ricevuto delle scuse, l’argomento degli “errori grammaticali” è sembrato a molti commentatori piuttosto inconsistente, quasi che Bao si divertisse ormai a giocare come il gatto col topo.

Dal punto di vista legale, dato che il video si trovava sul suo computer, il giovane geek sembra avere però tutto il diritto di farne quelle che preferisce.

Il video incriminato.

:ghghgh::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la pizza 6 minuti nel microonde pensando ci fosse il grill.. invece era messo a 350watt e la pizza è diventata cartone diamine

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga con word x mac come faccio ad d eliminare un foglio in + creato per sbaglio?Grazie non rieso proprio a eliminarlo.E' urgente x un curriculum a livello europeo.Grazie

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga con word x mac come faccio ad d eliminare un foglio in + creato per sbaglio?Grazie non rieso proprio a eliminarlo.E' urgente x un curriculum a livello europeo.Grazie

attiva il tasto “mostra i caratteri non stampabiliâ€:

schermata20110328a17202.png

ti permette di sgamare le righe dovute a qualche “a capo†di troppo, che cancelli con backspace

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

attiva il tasto “mostra i caratteri non stampabiliâ€:

schermata20110328a17202.png

ti permette di sgamare le righe dovute a qualche “a capo†di troppo, che cancelli con backspace

da dove lo attivo il carattere grazie mond.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato vedo dei puntini che non riesco a cancellare.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

iSeratutti... A quanto pare ho fatto un buon acquisto con l'iAntenna 2010/2011/2012 :fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se fosse iOS5?

33439_483206910287_52356410287_7298179_8252761_s.jpg

:fiorellino::haha::oops:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Menty scherzi? non dirmi che credi veramente che non aggiornino l'iPhone a giugno! :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

con l'iPhone bianco in primavera e l'iPhone CDMA a inizio anno non mi sorprenderebbe l'iP5 a settembre

senza contare Lion, che per una volta OS X rallenti lo sviluppo degli aggeggi? vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Menty scherzi? non dirmi che credi veramente che non aggiornino l'iPhone a giugno! :fiorellino:

io in realtà un pò lo temo :oops:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
con l'iPhone bianco in primavera e l'iPhone CDMA a inizio anno non mi sorprenderebbe l'iP5 a settembre

senza contare Lion, che per una volta OS X rallenti lo sviluppo degli aggeggi? vedremo

a proposito di Lion, ho letto delle news che parlavano di una gold master già pronta...quindi l'uscita non è lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'iPhone bianco in primavera e l'iPhone CDMA a inizio anno non mi sorprenderebbe l'iP5 a settembre

senza contare Lion, che per una volta OS X rallenti lo sviluppo degli aggeggi? vedremo

Il link che hai postato parla di 2012...il mio commento è: LOL

L'iPhone bianco? finchè non lo vedo non ci credo...ti informo che la primavera si estende fino al 20 giugno, sicchè... :fiorellino:

io in realtà un pò lo temo :oops:

E perchè lo temi? almeno il tuo non diventa obsolet, e il mio non diventa obsolet 2^ ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
a proposito di Lion, ho letto delle news che parlavano di una gold master già pronta...quindi l'uscita non è lontana.

ci si sta avvicinando alla GM, o almeno una prima GM, pare..

a questo punto e' probabile esca a giugno/luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...