Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

20 minuti e ho finito!

A me sta scaricando veloce, sono già quasi alla metà....privilegi da CEO? :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...che chiappa :ghghgh:: sono in fila d'attesa per il download di 4.3.1 dietro tutti gli utenti del Madagascar, isole Fiji, provincia di Alessandria e Frosinone!!!
:mad:

Sto mettendo a scaricare anch'io... finirò domattina? :)

20 minuti e ho finito!

A me sta scaricando veloce, sono già quasi alla metà....privilegi da CEO? :)

scusate non ho capito se state esagerando per scherzare...ci vuole tantissimo,c'è la rete tutta intasata?perchè se cosi fosse allora lo faccio domattina :)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so fede...per Nic è lento, a me sta scaricando velocissimo.

Comunque ho già finito AB RIO...diciamo pure che è una mezza porcata :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti e ho finito!

A me sta scaricando veloce, sono già quasi alla metà....privilegi da CEO? :)

:)...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al quarto tentativo di download..... forse questo va in porto :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so fede...per Nic è lento, a me sta scaricando velocissimo.

Comunque ho già finito AB RIO...diciamo pure che è una mezza porcata :)

RIO è bellissimo come grafica ,ma hai ragione è una gran porcata: è trooooppo semplice :)

:)...

eloquente...vabbè va faccio domani mattina altrimenti stasera non mi posso divertire con iPad :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

eloquente...vabbè va faccio domani mattina altrimenti stasera non mi posso divertire con iPad :)

FATTO Fede... ma ci ha messo un botto...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:)...

Querky 2 minuti e io ho finito il download, se non ci credi ti posto una sreenshot!

RIO è bellissimo come grafica ,ma hai ragione è una gran porcata: è trooooppo semplice :)

troppo semplice e poi mancano i porcelli...lo rimuovo ufficialmente dal catalogo MEAS®™ :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio un pò meno pix (:)) però apprezzo che in entrambe i casi siamo rimasti in ambito chuck, non sapevo piacesse anche a voi :ghghgh: (a proposito l'ultima puntata 4x19 l'ho vista ieri sera ed è stata bellissima...ok scusate l'OT :))

son rimasto indietro ho ancora da vedere la 4x18....magari dopo...quasi quasi... :mad:

comunque, nonostante abbia fatto finta di niente....anche Sand è un estimatore :)

a proposito, Sand, ripropongo il quesito:

- è possibile collegare mbp all'ipad2 via wifi (tipo tramite air display) mentre il mbp è collegato ad una lan ethernet e senza usare un router che faccia da ponte, per usare ipad come monitor aggiuntivo?

e se non fosse possibile, secondo te con Lion lo sarà?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:timido:Scusate ma quando attacco l'iAntenna al MBP invece di aprirsi iPhoto mi si apre NIKON Transfer 2. Comekakkiofaccio a dirgli che voglio si apra iPhoto???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:timido:Scusate ma quando attacco l'iAntenna al MBP invece di aprirsi iPhoto mi si apre NIKON Transfer 2. Comekakkiofaccio a dirgli che voglio si apra iPhoto???

devi collegarlo, aprire Acquisizione immagine ed associare l'applicativo che vuoi all'iphone.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

devi collegarlo, aprire Acquisizione immagine ed associare l'applicativo che vuoi all'iphone.

:) Denghiù...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

provato il link di prima?

l’avrei provato se fosse fallito, ma per fortuna ha completato uora uora :). ora sta installando

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi ci trovo: ma a voi iPhoto, quando collegate l'iAntenna, vi elenca tra le foto non ancora importate anche tutti i video che avete però già importato? Stà rottura di balle me la faceva anche sotto WIN...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, quando sono connesso con il meletto al wifi, ed apro safari mi dice che non è possibile aprire la pagina perchè non connesso ad internet....con la rete 3g va bene...

non è che il 4.3.1 mi ha incasinato qualcosa??

ciauzz

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi ci trovo: ma a voi iPhoto, quando collegate l'iAntenna, vi elenca tra le foto non ancora importate anche tutti i video che avete però già importato? Stà rottura di balle me la faceva anche sotto WIN...

A me no!

Comunque con il 4.3.1 mi sembra che l'iphone sia più reattivo rispetto a prima...

Vedremo se hanno riportato a livelli decenti la durata della batteria :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
son rimasto indietro ho ancora da vedere la 4x18....magari dopo...quasi quasi... :)

comunque, nonostante abbia fatto finta di niente....anche Sand è un estimatore :)

a proposito, Sand, ripropongo il quesito:

- è possibile collegare mbp all'ipad2 via wifi (tipo tramite air display) mentre il mbp è collegato ad una lan ethernet e senza usare un router che faccia da ponte, per usare ipad come monitor aggiuntivo?

e se non fosse possibile, secondo te con Lion lo sarà?

oh yeah, ottimo Chuck ed ottima lei, anche l'altra

e' possibile, cio' che dici, con 10.6, in preferenze/ rete in un'interfaccia metti sia ethernet che wifi/airport

usi l'ethernet per internet

con l'airport crei una rete wireless cliccando sul simboletto della menu bar

ti colleghi a tale rete wireless da iphone o ipad e usi l'app

ho appena provato il tutto con air video

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no!

Vedremo se hanno riportato a livelli decenti la durata della batteria :)

Speriamo...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Querky, tu col 4 e ti lamenti della batteria?

Io l'ho usato abbastanza questi giorni

16% rimanente, 8h04m di utilizzo, 1g22h di standby

4.3 naturalmente.. addirittura la GM, non ho controllato la versione ma immagino sia la stessa poi rilasciata alla plebe

Link al commento
Condividi su altri siti

oh yeah, ottimo Chuck ed ottima lei, anche l'altra

e' possibile, cio' che dici, con 10.6, in preferenze/ rete in un'interfaccia metti sia ethernet che wifi/airport

usi l'ethernet per internet

con l'airport crei una rete wireless cliccando sul simboletto della menu bar

ti colleghi a tale rete wireless da iphone o ipad e usi l'app

ho appena provato il tutto con air video

:) benissimo!

allora mi sa tanto che se non sorgono problemi tecnici particolari di gioventù potrei anche farmi questo "regalino" :)

in ufficio lo userei come estensione del monitor, dai clienti come mirror per le presentazioni a gruppi di persone, a casa per cazzeggiare un po' senza ricorrere al portatile.... :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

dovendolo mettere a fianco del mbp con cornice nera, direi nero!

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, vero, il tuo e' glossy..

eh già :)

PS non penso l'abbiate postato

Sand ma dove sei tu? dall'Italia non si dovrebbe poter vedere....

:) :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...