Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

chi ne ha necessità. poi non è tutto sto dramma l’adesivo, se di buona qualità non arreca danni all’alluminio, viene via facilmente :)

forse ho trovato:

ipad%20360.jpg

ne ho comprato uno dai cinesi per iphone a 5 euro, e funziona in maniera ottima

forse ne prendo uno e lo modifico

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
se tu usassi google chrome avresti avuto una bella funzioncina "impedisci alla pagina di creare altre finestre di dialogo".... :)

Bhé se invece tu fossi "membro" del MEAS avresti avuto una bella appliconcina che fa proprio al caso tuo :)

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho scaricato per l' iphone e funziona perfettamente....

http://avatron.com/apps/air-display

c’è un’apposita app, per mac e per iPad:, l’ha postata ieri Nicola

ps: tu non sei membro del meas? no perchè è in catalogo :)

Bhé se invece tu fossi "membro" del MEAS avresti avuto una bella appliconcina che fa proprio al caso tuo :)

:ghghgh:

sì ma con air display non si può collegare wireless mac-to-mac....cioè, ci vuole una rete wi-fi di appoggio...no?

a casa non avrei problemi, ma in ufficio o altrove non ho una rete wireless ma ethernet via cavo....

ps: non cominciare a parlare di "membri" che seno' finiamo come l'ultima volta con gli affaroni.... :)

EDIT: e comunque.....2000 euro di portatile.....500 euro di ipad....più tutti gli accessori vari.....e dovrei spaventarmi davanti a 10$ ?.......dai non fate i pidocchi! :mad:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto metticene altri 660 per iPhone 4 così hai l’hotspot wifi e non se ne parla più :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma con air display non si può collegare wireless mac-to-mac....cioè, ci vuole una rete wi-fi di appoggio...no?

a casa non avrei problemi, ma in ufficio o altrove non ho una rete wireless ma ethernet via cavo....

ps: non cominciare a parlare di "membri" che seno' finiamo come l'ultima volta con gli affaroni.... :)

EDIT: e comunque.....2000 euro di portatile.....500 euro di ipad....più tutti gli accessori vari.....e dovrei spaventarmi davanti a 10$ ?.......dai non fate i pidocchi! :)

non saprei se si può fare senza rete di appoggio

wow 4.3.1 installato...ora lo provo

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

84864022.jpg

arrivato alle 14.20 fuori l'APR ero 22esimo,il primo era lì dalle 7,30 del mattino

ps: ero andato con l'intenzione del nero e quindi non ho cambiato idea,ma il bianco è strepitoso,sicuramente il prox iPhone lo prenderò bianco!!!

:):dance::):dance:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto metticene altri 660 per iPhone 4 così hai l’hotspot wifi e non se ne parla più :)

ma l'aifon ce l'ho già e non lo cambio solo per usarlo come hot spot :)

(e comunque.....il mbp potrebbe gestire una rete wifi ed una ethernet contemporaneamente?............ :) non ci ho mai provato)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato alle 14.20 fuori l'APR ero 22esimo,il primo era lì dalle 7,30 del mattino

ps: ero andato con l'intenzione del nero e quindi non ho cambiato idea,ma il bianco è strepitoso,sicuramente il prox iPhone lo prenderò bianco!!!

:):dance::):dance:

che dire..... :ghghgh: B)

ps: te lo potevi prendere bianco :(

pps: che faccia :mad:

ppps: sarebbe un grande avatar :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

84864022.jpg

arrivato alle 14.20 fuori l'APR ero 22esimo,il primo era lì dalle 7,30 del mattino

ps: ero andato con l'intenzione del nero e quindi non ho cambiato idea,ma il bianco è strepitoso,sicuramente il prox iPhone lo prenderò bianco!!!

:):dance::):dance:

E' vero bianco è bellissimo, specialmente con la cover blu, ma io lo prenderò nero, cosi avrò la postazione completa mbp iphone e ipad tutti con cornice nera!!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire..... :):ghghgh:

ps: te lo potevo prendere bianco B)

pps: che faccia :)

ero andato con l'idea del nero e solo quando sono entrato mi sono accorto quanto era bello bianco,solo che ho temuto di pentirmi cambiando scelta e sono rimasto con la mia idea iniziale :mad:

cmq nonostante non sia retina display è stupendo lo schermo,davvero tutt'altro rispetto a iPad1

edit: mond è vero,ora ci penso come avatar! spero si veda che il mio me dall'iPad (ho usato l'effetto fotocamera termica da photoboot ma ahimè non si apprezza) mi sta mandando affanc*** :):ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nonostante non sia retina display è stupendo lo schermo,davvero tutt'altro rispetto a iPad1

è vero, ho avuto la stessa sensazione.... però non me la spiego, la definizione è sempre quella.... o no?! :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ho avuto la stessa sensazione.... però non me la spiego, la definizione è sempre quella.... o no?! :)

assolutamente si,è sempre quella,ma ti assicuro che non sono l'unico a averlo detto anche lì in fila c'erano diverse persone che hanno avuto sta sensazione

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno qui è bravo a disegnare GUI?

http://macthemes.skype.com/

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Un megagrazie al CEO del MEAS B)

Prego prego :):fiorellino:

84864022.jpg

arrivato alle 14.20 fuori l'APR ero 22esimo,il primo era lì dalle 7,30 del mattino

ps: ero andato con l'intenzione del nero e quindi non ho cambiato idea,ma il bianco è strepitoso,sicuramente il prox iPhone lo prenderò bianco!!!

:):dance::ghghgh::dance:

Ti ho lasciato un commentino su facebook :mad:

Complimenti, ti manca l'iMac e hai tutto :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego prego :):fiorellino:

Ti ho lasciato un commentino su facebook :ghghgh:

Complimenti, ti manca l'iMac e hai tutto :)

sisi appena visto e ho risp infatti (l'iMac non credo lo comprerò...ma a tal punto credo sia più corretto usare l'espressione "mai dire mai"):)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi appena visto e ho risp infatti (l'iMac non credo lo comprerò...ma a tal punto credo sia più corretto usare l'espressione "mai dire mai"):)

Secondo me è bellissimo :)

Io l'ho comprato per sfinimento, dato che il MBP sembravano non uscire mai... ma ne sono soddisfattissimo :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è bellissimo :)

Io l'ho comprato per sfinimento, dato che il MBP sembravano non uscire mai... ma ne sono soddisfattissimo :)

io però erri non ho MAI detto che non sia bellissimo infatti :):ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ipad 64 gb in svizzera ero il primo della fila alle ore 15 ahha,e c'era pure la televisione tele ticino,e mi ha intervistato.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

84864022.jpg

arrivato alle 14.20 fuori l'APR ero 22esimo,il primo era lì dalle 7,30 del mattino

ps: ero andato con l'intenzione del nero e quindi non ho cambiato idea,ma il bianco è strepitoso,sicuramente il prox iPhone lo prenderò bianco!!!

:):dance::):dance:

Ebbrav' Fèfè, complimenti!!!:ghghgh:

Ma guardando meglio la tua foto, qualcuno non trova una certa somiglianza :)

brandonruth.gif

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io però erri non ho MAI detto che non sia bellissimo infatti :):ghghgh:

veggente_definitivo.jpg

"vedo e prevedo....prima o poi lo compri" :)

preso ipad 64 gb in svizzera ero il primo della fila alle ore 15 ahha,e c'era pure la televisione tele ticino,e mi ha intervistato.

:) c'è il video?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbrav' Fèfè, complimenti!!!:)

Ma guardando meglio la tua foto, qualcuno non trova una certa somiglianza :)

:)

Morgan.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Morgan.jpg

Il NERD HERD :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque.....2000 euro di portatile.....500 euro di ipad....più tutti gli accessori vari.....e dovrei spaventarmi davanti a 10$ ?.......dai non fate i pidocchi! :)

Paolo non è questione di euri, ma di fede e religione: MEAS. Un pò come

unknownj.jpg

chiedi a GianniMond l'invito al rito iniziatico :)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Querky, difendi il tuo CEO e la Causa! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbrav' Fèfè, complimenti!!!:mad:

Ma guardando meglio la tua foto, qualcuno non trova una certa somiglianza :ghghgh:

:)

ringrazio un pò meno pix (:)) però apprezzo che in entrambe i casi siamo rimasti in ambito chuck, non sapevo piacesse anche a voi B) (a proposito l'ultima puntata 4x19 l'ho vista ieri sera ed è stata bellissima...ok scusate l'OT :))

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

lunga vita al MEAS!!!

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

...che chiappa :): sono in fila d'attesa per il download di 4.3.1 dietro tutti gli utenti del Madagascar, isole Fiji, provincia di Alessandria e Frosinone!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

lunga vita al MEAS!!!

:)

...che chiappa :): sono in fila d'attesa per il download di 4.3.1 dietro tutti gli utenti del Madagascar, isole Fiji, provincia di Alessandria e Frosinone!!!

Sto mettendo a scaricare anch'io... finirò domattina? :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Sto mettendo a scaricare anch'io... finirò domattina? :)

Sì, dopo di me e dell'utente moldavo in coda...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...