Vai al contenuto

Sito per un conoscente: quanto chiedo?


peppomcr

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

devo fare un sito per un amico di amici...

Sarà molto semplice, anche solo un po' di html e php.

Aggiornamento ogni 3 settimane circa.

Devo anche registrare il dominio.

Quanto posso chiedere? Io ho sempre fatto siti per amici e per me così per hobby ma questa volta devo farmi pagare.

Ma non voglio ne fregare ne farmi fregare.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"A un signore una mattina non parte l'auto. Chiama il meccanico che dopo uno sguardo sotto il cofano tira fuori dalla cassetta degli attrezzi un vecchio martello e sferra un colpo deciso al motore, dopodiché si mette al posto di guida emette in moto la vettura. Il cliente tutto soddisfatto gli chiede quanto doveva e il meccanico rispose:" Sono 101,00...grazie" e il signore stupito chiese:"Come mai?". Il meccanico rispose" 1€ è per ammortizzare il costo del martello e i 100 è perché so dove dare la martellata".

Spero di esserti stato d'aiuto.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha... Complimenti Nad, bellissima storia che spero abbia fatto capire tutto a peppomcr!

@peppomcr Devi vedere tu, dipende dalla tua esperienza, da "quanto ne sai", quanto è amico, ecc... L'essere amico di famiglia non conta molto, devi vedere il tempo che ti occupa il lavoro, e in quanto tempo ti richiedono il lavoro. Credo che darti una risposta netta, con un prezzo, non sia possibile e non sarebbe nemmeno corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che 101-200 euro vadano più che bene, considerato che probabilmente non ci pagherai le tasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...