Vai al contenuto

problemi macfuse,ntsf-3g e tuxera


Messaggi raccomandati

sembra che il problema sia sull'harddisk ovvero probabilmente si tratta di un harddisk esterno usb che magari è stato staccato in modo non corretto dal computer windows, dovrebbe essere risolvibile facendo uno scandisk approfondito sul disco esterno attraverso un computer con windows sopra.

Non credo sia un problema di tuxera

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore riporta si che l'hard disk non è stato correttamente staccato da windows, ma dice anche che prova a fixare il disco e che non riesce a caricare il modulo del kernel di macfuse.

Prova a disinstallare e reinstallare macfuse.

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le risposte

l'hd in questione è una partizione da 200gb dell'hd originale dall'imac(1TB) e nn di un hd esterno

ed ho provato a disinstallare macfuse ma nn c sono riuscito,ne con il suo disinstaller ne con macclean

da notare che quando installavo ntfs-3g diceva che nn trovava macfuse installato!!

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Fai così... Disinstalla MacFuse e tutti gli altri software che gli hai collegato per farlo andare bene.

Poi scaricati Paragon NTFS for mac e installa quello:

http://www.paragon-software.com/home/ntfs-mac/

So che è a pagamento, ma è molto meglio di MacFuse... Infatti macfuse è molto più lento, con questo invece andrai una scheggia...

Io avevo il tuo stesso problema quando usavo macfuse e scollegavo senza la rimozione sicura un hd da windows, invece con questo software il problema pare proprio risolto... non mi da più questi messaggi all'inizio.

In quanto al software NTFS for Mac posso darti una mano se hai qualche problema.... prova e fammi sapere :ghghgh:

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...