Vai al contenuto

ventole imac 27'' i7 rumorose?


Messaggi raccomandati

salve

ho cambiato 3 imac 27'' i7 per problemi di flickering, ronzio (ogni tanto) e pixel spenti/graffi al vetro. tutti prodotti in cina.

mi è appena arrivato il 4o imac prodotto in repubblica ceca: video ok, ma le ventole fanno un rumore superiore a quello degli imac prodotto in cina: uso il pc di notte nella stanza in silenzio, se per caso andavo a mangiare e poi tornavo in camera, trovando il monitor spento dovevo muovere il mouse per capire se il pc fosse spento o acceso (ovviamente ho disattivato lo stop automatico).

con questo invece, lavorandoci a 50 cm di distanza, sento un ben udibile rumore di ventole. per carità, inferiore a quello prodotto da un pc, ma perfettamente udibile in una stanza silenziosa.

la mia domanda: anche i vostri imac 27'' fanno un piccolo rumore di ventole?

ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di resettare SMC e PRAM ma non ho risolto. mi hanno detto di mandarlo in assistenza: ma mi è arrivato venerdì e siamo a martedì, non ho diritto al reso o alla sostituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

che macello sti Imac.... se il mio fa rumore FACCIO un macello..

PS quando li hai dovuti cambiare se li sono venuti a prendere a casa tua?

Il 30 Marzo 2010, a Ginevra, l'uomo simulava il Big Bang grazie all'acceleratore particellare; allo stesso tempo gli ingegneri della Apple non riuscivano ancora a settare una scheda ATI RADEON su un computer da 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...