Vai al contenuto

Sito per videogiocatori Mac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho progettato un sito per raccogliere la comunità dei videogiocatori Mac, con notizie, recensioni, filmati ed altro. Ancora non è finito, sebbene sia funzionante, e vorrei sapere cose ne pensate. Al momento lo potete trovare a questo indirizzo, ma se la cosa funziona gli prendo un dominio.

Per il momento lo porto avanti e poi a seconda dei feedback che riceverò decidero se ne vale la pena continuare o meno. Si accettano consigli e critiche. Inoltre se qualcuno vuol dare una mano è ben accetto, soprattutto servirebbe, se qualcuno ha voglia di farlo, un logo ed una mascotte. Infine mi piacerebbe sapere cosa vorreste trovare da leggere o vedere su un sito come questo.

Grazie a tutti coloro che risponderanno qua o che lasceranno un feedback sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti hanno visitato il sito, ma nessuno ha lasciato un commento nè qui e nè alle notizie.

Fra poco apro la sezione inerente gli MMO per mac, tipo World of Warcraft ed Eve Online.

Aspetto commenti, consigli e critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Sei un grande! Bel sito davvero, continua con questo proggetto ;D

Macbook Intel Core 2 Duo a 2,26GH (late 2009) 4GB 500GB

iPod Touch 16 GB prima gen.

IPHONE 4 AT HOME

La cosa bella di essere intelligenti è che puoi sempre fare l'idiota, mentre il contrario risulta impossibile. [cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi propongo come collaboratore...ho giocato tanto su mac e continuo a giocarci.Faccio anche lan settimanali con tanti amici e la maggior parte possiede mac di diverso tipo.

negl'ultimi 2 anni ho giocato molto a: cod4,wow e ultimamente gioco molto alla beta di starcraft2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Dopo alcune peripezie, dovute a miei problemi familiari e lavorativi, il sito riprende ad essere aggiornato, con nuova grafica e pagina facebook e twitter.

Si accettano suggerimenti, consigli e critiche.

@KnightOfAmarCostume: Scusa se rispondo solo ora, ma se sei ancora interessato a collaborare scrivimi un PM che ne discutiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho un forum sui videogiochi, possiamo affiliarci, diventare partner cosi ci publicizziamo a vicenda. Bel progetto, pero il consiglio che ti do io è di fare una parte forum, in modo che si possa discutere.

Se sei interessato alla mia proposta dimmelo. A proposito dimmi anche se ti piace il mio sito e dammi dei consigli.

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho un forum sui videogiochi, possiamo affiliarci, diventare partner cosi ci publicizziamo a vicenda. Bel progetto, pero il consiglio che ti do io è di fare una parte forum, in modo che si possa discutere.

Se sei interessato alla mia proposta dimmelo. A proposito dimmi anche se ti piace il mio sito e dammi dei consigli.

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

Be il tuo forum è sulle console, mentre io ho fatto un sito sul videogaming esclusivo per mac, perché credo manchi in Italia un punto di riferimento di questo genere. Il forum ho già intenzione di metterlo quanto prima, aspetto solo di avere un pò di seguito prima di aprirlo. Per quanto riguarda il tuo forum non è male, ma esistono già decine di forum dedicati alle console, non ti sarà facile acquisire utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao, ho visitato il tuo sito... molto bello, complimenti :ghghgh:

sto per acquistare il mio primo mac.

magari potresti aggiungere al sito una guida per principianti sui vari giochi mac (non nativi), per spiegare cosa sia questo cider di cui su ambiente win non ho mai sentito parlare, come si usa ecc.

grazie ciao e complimenti per il sito... molto ben fatto, bei colori e di facile lettura. :ghghgh:

EDIT: Solo adesso mi sono accorto della barra in basso con le categorie. Se posso esprimere il mio parere, è un po nascosta, magari andrebbe posizionata in una parte più visibile del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi sono iscritto... spero che questo forum prenda piede, gli faccio un po' di pubblicità. Bisognerebbe mettere una sezione per i consigli per migliorarlo (come qui), almeno potresti ricevere degli aiuti da chi frequenta il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tatta

Alexain complimenti bel sito per me.

Adesso lo terrò d'occhio per "scoprire" i vari giochi.

Anche se non o molto tempo per usare il mio buon MAC per giocare.

Bravo.

P.S. Io unica cosa che mi dispiace tanto è che non c'è virtual skipper (in questo link potete vedere delle foto: Virtual Skipper!!!

Questo è un gioco che manca troppo.

Io con gli amici ci o fatto delle sfide tra noi e anche a livello mondiale.

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto... spero che questo forum prenda piede, gli faccio un po' di pubblicità. Bisognerebbe mettere una sezione per i consigli per migliorarlo (come qui), almeno potresti ricevere degli aiuti da chi frequenta il forum...

La sezione consigli è stata aggiunta, grazie per l'interessamento! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Io unica cosa che mi dispiace tanto è che non c'è virtual skipper (in questo link potete vedere delle foto: Virtual Skipper!!!

Questo è un gioco che manca troppo.

Io con gli amici ci o fatto delle sfide tra noi e anche a livello mondiale.

Buona serata a tutti.

Purtroppo VSK è fatto con le DX e quindi incompatibile al momento con OSX, ma probabilmente si ci può giocare tramite Parallels o Crossover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tatta
Purtroppo VSK è fatto con le DX e quindi incompatibile al momento con OSX, ma probabilmente si ci può giocare tramite Parallels o Crossover.

Si io o provato con VSK 4.

Ma è peso da far paura e gira "malino".

O provato a scrivere alla ditta che produce il gioco per sentire per la buona mamma mela.

Ma non mi hanno manco risposto.

Speriamo che colleghino il cervello al resto del corpo e lo facciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo siano interessati a sviluppare il gioco per mac, perché andrebbe riscritto tutto dacapo, e visto che è un gioco molto di nicchia non saranno sicuramente interessati.

Con parallels probabilmente gira lento ma con crossover hai provato? O magari con cider.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il sito..a breve voglio iscrivermi.

una domandina ina ina:

crack?

No, non è mia intenzione favorire la pirateria, il mondo del gaming non è solo piratare i giochi, ci sono tante altre cose di cui parlare. Spero che ti iscriverai lo stesso.

Inoltre se qualcuno vuol collaborare mi contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...