Vai al contenuto

3GS 16gb che non prende segnale Vodafone


Messaggi raccomandati

:ghghgh: a tutti!

Premetto che ho da venerdì l' iPhone e dopo 15 anni di Nokia faccio difficoltà praticamente in tuto quindi ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.

Ho preso in abbinamento all' abbonamento (:confused:che gioco di parole) che ho avendo la partita IVA con Vodafone un iPhone 3GS da 16gb e praticamente vedo che non prende mai il segnale in punti dove dovrebbe prenderlo per forza in quanto io abito con un ripetitore Vodafone a meno di 500 metri da casa.

Che devo fare? Che settagi devo controllare?

La cosa mi sembra davvero molto strana..

Una cosa che noto è che quando in alto a sinistra accanto alla scritta "VODA IT" non c'è scritto "3G" c'è un cerchietto che spesso diventa blu.

Cos'è quel cerchietto?

Grazie a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

al quesito del segnale vodafone ti dico di provare in questo modo

vai in impostazioni e togli il segnale 3g e vedi se prende almeno in gprs ( se cosi non dovesse essere allora è un problema di antenna dell iphone ) al max potresti provare a ripristinarlo

il pallino blu che vedi si toglie quando inserisci il wifi mentre normalmente idica che non sei in compertura 3g

ciao

iMac 21,5" 2009

Macbook PRO 13" 2010

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il pallino blu indica che per i dati hai a disposizione una connessione GPRS, quando hai a disposizione l'UMTS compare la scritta 3G

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...