Vai al contenuto

Aiuto per Iweb!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho un problema! Sto utilizzando iweb per creare un sito internet, ma non capisco come rendere le pagine più "lunghe"! Ad esempio io vedo su questo sito che la pagina è molto grande e per scorrerla c'è la barra laterale del browser, non riesco a fare lo stesso con iweb (sì, ho appena iniziato!), le pagine mi rimangono di dimensioni fisse !

Qualcuno riesce a darmi consigli?! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Impostazioni seleziona la prima icona in alto a sx, è quella relativa alle impostazioni della pagina, clicca su layout e imposta le dimensioni della pagina a tuo piacimento. Per quanto riguarda la lunghezza, ad esempio come quella di questo forum, più aggiungi contenuti più la pagina si allunga automaticamente. La barra comparirà da sola.

Questo è il mio sito realizzato com iWeb: www.managementeconsulting.it

LONET

iMac 24" - iMac 24" 1tb - MacBookPro 15" - MacBook 13" - iPhone 3g - iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Impostazioni seleziona la prima icona in alto a sx, è quella relativa alle impostazioni della pagina, clicca su layout e imposta le dimensioni della pagina a tuo piacimento. Per quanto riguarda la lunghezza, ad esempio come quella di questo forum, più aggiungi contenuti più la pagina si allunga automaticamente. La barra comparirà da sola.

Questo è il mio sito realizzato com iWeb: www.managementeconsulting.it

Ok ho visto, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ruotala con un programma come gimp o photoshop e poi inseriscila.

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...