Vai al contenuto

The Pacific


Andy_X

Messaggi raccomandati

Spielberg e Hanks hanno presentato un'altra serie sulla guerra ma questa volta sul fronte del Pacifico, per chi ha già visto Band Of Brothers sanno già di cosa parlo.

http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2010/03/16/the-pacific-torna-la-guerra-di-spielberg-in-formato-kolossal/?ref=rephpsp6

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio.

Non è malvagio... ma aspetto a dare giudizi almeno di vedere altri episodi sul come sviluppano la faccenda.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio.

Non è malvagio... ma aspetto a dare giudizi almeno di vedere altri episodi sul come sviluppano la faccenda.

Concordo...

e' diverso da Band of Brothers... cosa che ritengo positiva, altrimenti non aveva senso fare un altro BoB con diversa ambientazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DANNAZIONE! Non sapevo che fosse partita :cry: Hanno già fatto 3 puntate e su ITASA ci sono già i sottotitoli :(:baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora mi vedo la terza puntata.

All'inizio non mi ha preso tanto come fece Band Of Brothers, ma devo dire che andando avanti sembra migliorare.

A dopo le considerazioni del terzo episodio :cry:

Edit:

La terza parte si distacca un po' dalle scene belliche, e devo dire che mi è abbastanza piaciuta :(

Questa serie mi sta piacendo sempre più.

Che bravi Spielberg e Hanks :baby:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...