Vai al contenuto

Effetti Video e Suoni Per Progetto di scuola


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.... Premetto che non sono un professionista nell'editing video però riesco ad usare in modo preciso sia Imovie che Final Cut, vi espongo subito il mio problema.....

Avrei bisogno di creare da zero oppure con una traccia video alla massima qualità possibile un cardiogramma.....

Se non mi sono spiegato bene vedete i primi secondi di questo video per capire cosa sto cercando...

http://www.youtube.com/watchv=ovCK97hFiSI&feature=PlayList&p=8A3193786A7868E4&index=0&playnext=1

Avrei bisogno anche del sonoro del battito cardiaco.... se possibile sottoforma di file divisi, ovvero video muto e audio separato. Se non vi scoccia e se è possibile avrei bisogno anche di un sonoro in cui il battito cardiaco aumenta e uno finale in cui si sente il classico beep di quando vai in arresto.... e naturalmente il cardiogramma deve reagire in base al sonoro....

Esiste un plug-in o qualcosa che mi permetta di realizzare questa parte del progetto che devo consegnare per fine settimana ??

Conoscete un sito dove è possibile reperire tracce sonore in buona definizione particolari.... come questa..... ??

Grazie in anticipo e spero di non avervi seccato troppo però essendo ancora neofita dell'editing non sono ancora pratico di questi meccanismi e sono consapevolissimo che la mia richiesta non si può risolvere in 10 min in quanto è molto complessa.....:fiorellino::ciao::fiorellino::D:ghghgh:

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti