Vai al contenuto

Londra from 9/02 to 14/02


eXo

Messaggi raccomandati

ciao

mi consigliate un po' di posti da andare a parte il mitico Ministry of Sound? eheh

ci vado in gita ma siamo liberi di fare quello che vogliamo

dov'è l'apple store?

altri negozi? io le altre volte andavo sempre a piccadilly circus e oxford street

ne conosciete qualcuno in particolare?

se c'è qualcuno in quel periodo ci si può beccare

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio un locale piccolo ma stupendo...si chiama Oneill e si trova in zona 1 molto vicino a piccadilly circus...basta chiedere....lo conoscono tutti.

Si beve birra (come dappertutto in Inghilterra) c'è musica folk inglese, un mare di ragazze che ballano sui tavoli :D Come molti locali anche questo chiude all'una ma niente paura, appena esci accanto c'è il WAG che intanto apre e si cambia genere...sala sotto musica commerciale e sopra ritrovo di punk con musica e atmosfera da pauraaaaaaa :D

e ricorda :the good girls go to heaven...the bud girls go to LONDONNNN 8)

il vero IO è quello ke tu 6,nn quello ke hanno fatto di te :>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ohhhh il WAG che bei ricordi.....ci lavoravo quasi 4 anni fa li..... si non è male come posto...

comunque se hai voglia di cambiare un po' aria, ti consiglio di andare a visitare Camden Town, ma non di giorno come fanno tutti perche fa veramente vomitare, turisti da tutte le parti; vai la sera, quando i turisti se ne sono andati, ci si diverte parecchio; almeno io mi ci sono divertito :ciao:

Ci sono dei bei Club, di ogni genere, e un mucchio di ragazze!!

Cavolo mi hai fatto venire la volgia di venire a londra..... tanto io sono in Galles adesso, quindi..... quasi quasi....mmmm

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto organizzando per passare anch'io una settimana a Londra.

Sono aperto a qualsiasi suggerimento e dritta. (dove,come,perchè,quando,etc)

Siamo in 2 o 4 e ci adattiamo sia in B&B che in ostelli...

Qualcuno ha da consigliare qualcosa oppure ha un sito con reportage dettagliato di ciò che ha fatto?

GRAZIEEE!!!!

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'ultima volta che c'ero io (si parla di preistoria....1990) c'era un bel posto dove andare la sera a ballare un po', vicino ad oxford street se non ricordo male si chiamava qualcosa tipo Hombre de Bahia ci andavamo tutti noi che lavoravamo in hotels, ristoranti e bars dopo chiusura, quindi un sacco di ragazze vogliose si divertirsi! Provalo te lo consiglio!

Ciao

Strider :cry:

Cousin Winny - "London. You know... fish, chips, cup-o-tea, horrible weather... Mary Fu**ing Poppins!!! London!" - The Snatch

http://pacitommaso.atspace.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...