Vai al contenuto

problema cuffie ipod touch


Vincintosh

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... ho un iPod Touch 3G da 32GB, l'ho comprato a dicembre poco prima di Natale... in pratica, problema che non si è mai verificato fin ora, da un paio di giorni dalla cuffia destra (parlo delle cuffie originali, quelle della confezione... quelle con il telecomando e il microfono ;) ) quando ascolto tracce audio che hanno delle frequenze molto presenti (come parti di contrabbasso o i medi di un pianoforte intorno alla zona del SOL un'ottava sopra il DO centrale, oppure anche accompagnamenti con il violoncello) si sente una fastidiosa vibrazione, come il ronzio di un'ape... come se ci fosse un pezzettino di plastica o di metallo sull'altoparlante... se soffio molto forte nella cuffia, dopo vari tentativi, riesco a risolvere il problema per un paio d'ore... dopodiché ritorna :ghghgh: come posso fare per risolverlo?

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

è perchè i bassi troppo potenti fanno vibrare troppo la membrana e si "incastra" e quando soffi "disincastri" la membrana ... prova a tenere un po più bassa la musica ... :ghghgh:

si, ma fin ora non lo aveva mai fatto (con le stesse tracce audio)... tenere più bassa la musica è praticamente impossibile... la vibrazione si avverte fino a che il volume non è meno del 50% e sinceramente per me già il massimo del volume a volte non mi soddisfa ;) e poi non è che ascolto musica "sfonda-casse"... ascolto musica classica XD

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...