Vai al contenuto

Farsi portare l'iPad dall'America?


Messaggi raccomandati

aspetta spiegami keglio cosa devo fare?? cos e una blacklista

Devi in pratica crearti una sorta di indirizzo postale fittizio negli Usa (ci sono vari siti che lo fanno, ovvio a pagamento): una volta che ce l'hai crei un account sullo store apple online Usa e inserisci quell'indirizzo come il tuo. Compri, l'oggetto viene spedito li e poi ti viene rispedito al tuo indirizzo italiano. Macchinoso parecchio e cmq incappi nelle spese di dogana italiane...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mille grazie davvero per le tue spiegazioni ma nn penso che faro tutti sti giri ..la cosa che attira la mia attenzione dal comprarlo in america e che sicuramente quando il dispositivo uscira in italia avra lo stesso prezzo in dollare e convertito oin euro 1:1 quindi 729$ in 729 euro e forse anche qualcosa in piu... operlomeno questa è la mia idea... comunque ho scoperto che la mia ragazza ha degli amici americani vediamo se riesco a combinare qualcosa di buono per me

IMAC 21.5;IPHONE 3GS 16G;Ipad 16G 3G;YAMAHA R6 2006 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mille grazie davvero per le tue spiegazioni ma nn penso che faro tutti sti giri ..la cosa che attira la mia attenzione dal comprarlo in america e che sicuramente quando il dispositivo uscira in italia avra lo stesso prezzo in dollare e convertito oin euro 1:1 quindi 729$ in 729 euro e forse anche qualcosa in piu... operlomeno questa è la mia idea... comunque ho scoperto che la mia ragazza ha degli amici americani vediamo se riesco a combinare qualcosa di buono per me

Per avere una idea più precisa, prendi i 729 dollari, aggiungi l'iva e arrivi a 875 dollari ossia 640 euro.

Mettici bondi tax e altre amene spese italiane e vedi che a meno di 650-660 euro è quasi impossibile.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok grazie napoleon quindi nn posso preordinarlo dagli USA.... mmmmm nn conosco nessuno in USA :dance: ora mi butto in chat ahahha con qualche americano

Io abito in California, non conto di tornare in Italia per almeno 6 mesi, ma se a qualcuno serve un indirizzo di appoggio mi faccia sare :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è iniziato il preordine dell'iPad. Io ho un'amica che vive e studia a Los Angeles e a volte torna da noi, considerando che il risparmio sarebbe molto elevato (729 dollari per il 32 gb 3G significano 530 euro, cioè 200 euro in meno rispetto ai futuri prezzi italiani,

CUT

Che ne dite? :confused:

A quel prezzo lo prenderei :dance:

H.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli US non e' possibile comprare qualcosa in un negozio e uscire senza aver pagato le tasse. Al limite te le puoi far restituire alla dogana dell'aereoporto mostrando scontrino e pernesso turistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn mi fate pensare alla bondi tax....è incredibile ci fanno pagare una tassa alla siai perche su una memoria di archiviazione di massa si potrebbe inserire un brano musicale pirata.. ma se io invece ho acquistato un cd e pagato la tassa e voglio crearmi uuna copia per ascoltarla al mare perche devo ripagare una tassa forfettaria che ho gia pagato??? certo che in italia se le inventano tutte.. ci fanno pagare pgare una tassa su le intenzioni.. e come se oggi mi vado a comprare unamoto o una macchina nuova e gia mi tolgono 5 punti alla patente e paga mille euro di multa.. tanto prima o poi prendero una multa quindi....ma dovremmo ribellarci questa tassa e anticostituzionale secondo me ... comunque scusate o.t. scusate

IMAC 21.5;IPHONE 3GS 16G;Ipad 16G 3G;YAMAHA R6 2006 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ragà qualcuno mi può confermare che un ipad acquistato negli USA gli vale la garanzia anche in italia?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...