Vai al contenuto

come riprodurre Divx fluido come un DVD ??


Messaggi raccomandati

In genere ciò accade per file divx particolarmente "pesanti".

Puoi provare a leggere questi file con VLC che è ottimo e gratuito.

La struttura di un DVD è completamente diversa ed è al momento il sistema più efficiente e qualitativamente migliore per l'home entertainment, ma servono programmi specifici e capacità tecniche molto avanzate per creare un ottimo dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è qualcosa che non va, oltre alle "finrnsioni" (?)

Sorry scrivo in movimento con l'iPhone ...

Non credo ci sia qualcosa che non va xke i DVD funzionano e sono sicuro che con un sw giusto il problema si risolve ... Ma quale sw ??

Link al commento
Condividi su altri siti

I dvd vengono letti da DVDPlayer o da VLC ma hanno struttura completamente diversa.

I divx vengono letti da QuickTime o da VLC (che è un lettore polifunzionale) e il fatto che VLC non riesca a leggerli fluidamente mi da da pensare, VLC è considerato fra i migliori lettori software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare quei divx su altri computer, mac o Pc o lettori da tv che siano, e cerca di capire se presentano gli stessi problemi o meno.

Se si fermano negli stessi punti, se scorrono lisci ecc...

Dopo ne riparliamo. Al limite potrebbe essere da pulire la lente del laser del tuo Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando era ancora in garanzia altri del centro apple mi hanno detto che lo fa coi video masterizzati da pc win... e che se masterizzati con mac non dovrebbe ... ma lo faceva lo stesso... e poi mi hanno detto che non lo fa solo con dvd originali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando era ancora in garanzia altri del centro apple mi hanno detto che lo fa coi video masterizzati da pc win... e che se masterizzati con mac non dovrebbe ... ma lo faceva lo stesso... e poi mi hanno detto che non lo fa solo con dvd originali :ciao:

Ho visto creare risposte ad hoc troppe volte, magari non tutti i centri Apple, ma spesso le sparano grosse. Uno dei punti deboli di Apple sono le unità ottiche, quinidi...

se puoi fai una verifica hardware come ti ho suggerito, forse è il tuo masterizzatore.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...