Vai al contenuto

Acquistata applicazione e chiesto rimborso, sapete dirmi una cosa?


Messaggi raccomandati

Ho acquistato Navigon, poi però ho cambiato idea e quindi ho chiesto il rimborso. (ho detto di aver effettuato l'acquisto per errore). Ora tempo una settimana mi arriva il riaccredito direttamente sulla carta.

Volevo chiedere una cosa...ma l'applicazione io ce l'ho ancora...cioè come funziona? poi si cancella da sola?

Perché il ce l'ho sia sul mac sia sull'iphone, ho pure fatto aggiorna applicazioni, credevo si cancellasse invece no...

Sapete spiegarmi come funziona in questo caso? cioè me la posso tenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai chiesto un rimborso, ma so che anche se hai il file ipa (?) non è detto che tu possa usarlo...

ti chiederà di acquistarlo nuovamente...

ti spiego in base a cosa ti do questa risposta

avevo comprato diverse app, ho prestato ad un amico l'hd in cui, tra le altre cose, avevo fatto i backup...lui furbamente ha provato ad usare le mie app, ma cercando di installarle gli ha proposto l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... io ho preso l'applicazione e l'ho salvata sulla scrivania, poi l'ho cancellata sia da itunes sia dall'iphone...

dopo di che ho preso l'applicazione e l'ho trascinata su itunes, me la aggiunta alla libreria...ho collegato l'iphone l'ho sincronizzata e me l'ha installata di nuovo...

Al tuo amico invece dove l'ha bloccato? cioè a me l'applicazione funziona... l'ho pure cancellata e rimessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, 3 mesi fa avevo comprato per sbaglio IM+ invece di Beejeve... e chiesi anche li in rimborso!! Ora ho scaricato IM+ direttamente da itunes un'altra volta perchè lo avevo cancellato!! e lo ha fatto gratisss!!! cioè non mi ha cercato i soldi, mi ha detto che avendo una precedente versione già acquistata potevo procedere a scraricare gratis nuovamente IM+..

ihih... se è così... ho anche NAVIGON gratis :-) oleeeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...