Vai al contenuto

Consiglio cuffie...


Messaggi raccomandati

Mi consigliate delle buone cuffie.... non mi interessa il design nè il peso...

Budget: €300

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate delle buone cuffie.... non mi interessa il design nè il peso...

Budget: €300

interessa anche a me anche se.... azzo 300€ sono tanti :confused:

anche perchè se spendi così tanto secondo me vale la pena di pensare con cosa le usi... spero non normalissimi mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato QUESTE che erano in offerta su Amazon a 170$ e mi trovo abbastanza bene, anche se non sono perfette.

Io dairei comunque un'occhio alle BOSE e, se ci stai con il prezzo, a QUESTE ALTRE che a me interessavano molto, ma quando le cercavo io erano appena uscite e costavano troppo.

Probabilmente poi ci sono milioni di altri tipi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...

c'e' MOLTA differenza nella qualita' del suono tra le in-ears e le normali....

poi ovviamente dipende da dove le devi usare:

- se le devi usare con un ipod meglio le in-ears

- se le vuoi usare in casa meglio quelle normali

(ovviamente secondo me)

Sempre a mio parere faresti bene a provarne qualche modello, almeno per scegliere quale tipo vuoi...

altrimenti e' come trovare un ago in un pagliaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che prenderò le Monster Beats Solo di Dr. Dre... ho trovato molte recensioni positive...

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che prenderò le Monster Beats Solo di Dr. Dre... ho trovato molte recensioni positive...

fammi sapere come ti trovi...ah e prendile all'Apple Store..su ebay sono tutte fasulle;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere come ti trovi...ah e prendile all'Apple Store..su ebay sono tutte fasulle;)

Sull'Apple Online Store è possibile aquistarle con PostePay?

Che peccato, potevo prenderle all' Apple Store di Roma 3 giorni fa, visto che ero lì ma non vi ho proprio pensato... :shock:

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere le beats.

Ma anche le k701 (se non hai un ampli, non solo le sprechi, ma rischi di trovarti con un risultato mediocre).

Veleggia tranquillo verso Head-fi.org e limitati ad ascoltare i consigli che ti daranno.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere le beats.

Ma anche le k701 (se non hai un ampli, non solo le sprechi, ma rischi di trovarti con un risultato mediocre).

Veleggia tranquillo verso Head-fi.org e limitati ad ascoltare i consigli che ti daranno.

Cosa intendi per ampli?

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ampli. Amplificatore.

Sopra una certa fascia, le cuffie necessitano, per sfruttare almeno una parte del proprio potenziale, di un amplificatore.

Comunque, in generale, anche cuffie buone ma non eccezionali (tipo le mie Alessandro MS1) vanno meglio se collegate ad un amplificatore.

Inoltre c'è il problema della qualità del file musicale ed un sacco di altre cose.

Ripeto: www.head-fi.org

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere le beats.

Ma anche le k701 (se non hai un ampli, non solo le sprechi, ma rischi di trovarti con un risultato mediocre).

Veleggia tranquillo verso Head-fi.org e limitati ad ascoltare i consigli che ti daranno.

Ho visto il sito...

L'amplificatore ce l'ho ed è un Marantz sr7002... comunque le cuffie le userei perlopiù con l'iPhone...

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse (dico forse) 300 euro di cuffie solo per l'iPhone (soprattutto se i file sono mp3) è uno spreco.

Occhio che gli ampli per cuffie sono diversi dagli ampli normali (che possono essere usati con le cuffie, ma con tutta una serie di problemi).

Il mio consiglio è di aprire lì (in full headphones o qualcosa di simile) e spiega bene tutta la questione (il genere che ascolti, il budget, con cosa intendi usarla et cetera).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non essendo un audiofilo credo che le Solo vadano bene... Penso che tra qualche giorno le ordino! :shock:

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...