Vai al contenuto

Sincronizzazione altro iPhone su iTunes?


Sita

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho l'iPhone 3GS e lo collego normalmente tramite iTunes sul mio Mac. Ho provato a collegare un altro iPhone sempre sul mio stesso computer, il problema è che dovrei aggiungere alcune applicazioni che sono presenti sul mio iTunes su questo iPhone. Mi esce la scritta -iTunes ha rilevato elementi acquistati in iPhone "Nome Utente" che non sono presenti nella libreria di iTunes. Vuoi trasferire questi elementi da iPhone nella libreria iTunes? Se non trasferisci gli elementi acquistati sulla tua libreria iTunes, saranno rimossi da iPhone.- Clicco su trasferisci, ma comunque non mi trova le applicazioni di questo iPhone sul mio iTunes e se provo ad aggiungere una mia applicazione sul telefono mi fa la sincronizzazione ma non mi aggiunge le applicazioni. Come posso fare? Grazie in anticipo ;):(

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Autorizza iTunes col nuovo ID utente, quello dell'iPhone nr2.. Forse puoi anche scaricare un'app dall'app store con quell'id

click destro su iPhone in iTunes, tra dispositivi e importi gli acquisti, app.. Se te le ritrovi in iTunes, hai fatto e puoi sincronizzarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Autorizza iTunes col nuovo ID utente, quello dell'iPhone nr2.. Forse puoi anche scaricare un'app dall'app store con quell'id

click destro su iPhone in iTunes, tra dispositivi e importi gli acquisti, app.. Se te le ritrovi in iTunes, hai fatto e puoi sincronizzarli

Non va. Ho scaricato un'applicazione con l'iPhone n.2 ho scincronizzato e non va. Mi dice: Sei sicuro di rimuovere le NUMERO applicazioni da iPhone? Questa operazione eliminerà le applicazioni e i relativi dati da iPhone. Non devo eliminare le applicazioni dall'iPhone n.2 ma avere le applicazioni di tutti e due gli iPhone, in modo da poterle aggiungere sui due iPhone.

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, dicevo di scaricare un app con quell'id dallo store di iTunes su pc/mac.. l'iPhone in tutto questo non c'entra.. Hai autorizzato il pc/mac?

Ehm allora mi sa che ho scaricato sempre con il mio id. Si ho autorizzato il pc perchè appena collegato l'iPhone n.2 ha chiesto un codice. Come faccio allora su iTunes sul Mac ad autenticarmi con un altro id?

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a destra sullo store vedi l'id, log in/log out

Niente. Mi sono autenticata con l'indirizzo e-mail e la password dell'iPhone n.2 e dopo aver scaricato un'app faccio sincronizza e mi esce sempre "Sei sicuro di voler rimuovere le NUMERO applicazioni, ecc?"

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pRima col tasto destro hai importato gli acquisti dell'iPhone in questione? Backup?

Risolto. Il problema è che nell'iPhone n.2 c'erano 5 applicazioni e di queste 5 ne sono rimaste 3, 2 le ha cancellate (tra cui una a pagamento). Come si può fare per riaverle?

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Le riscarichi su iTunes o iPhone, è uguale, con l'id in questione, non le ripaghi

Ok ti ringrazio! :mad::)

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes diversa grafica e comandi tra Mac e PC ... scusate ma i comandi File etc etc sono sostituiti da cosa sul mac nel programma di iTunes ... per accedere alle funzioni presenti sul PC c0ome si fa...

o iMac 27 QuadCore i5 - 8GB

o iPhone 4GS 16GB white ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
iTunes diversa grafica e comandi tra Mac e PC ... scusate ma i comandi File etc etc sono sostituiti da cosa sul mac nel programma di iTunes ... per accedere alle funzioni presenti sul PC c0ome si fa...

dici il tasto destro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...