Vai al contenuto

Utility per controllare soglia tethering con snow leopard, c'è?? URGENTE


Il Folle

Messaggi raccomandati

Cerco un'utility che mi blocchi la connessione arrivato alla soglia che gli imposto io, ho 50mb al giorno con iphone e quando lo utilizzo in tethering vorrei evitare di sforare. In modo che ad esempio gli imposto 40 mega, e il programma arrivato alla soglia non mi permette di andare oltre.

c'è un programmino del genere per snow leopard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un'utility che mi blocchi la connessione arrivato alla soglia che gli imposto io, ho 50mb al giorno con iphone e quando lo utilizzo in tethering vorrei evitare di sforare. In modo che ad esempio gli imposto 40 mega, e il programma arrivato alla soglia non mi permette di andare oltre.

c'è un programmino del genere per snow leopard?

non so se esista il programma che cerchi, ma comunque lo devi cercare per iphone e non per snow leopard...cercato in appstore?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Su app store ci sono per tutti e 4 gli operatori...digita credito (su appstore). Sinceramente non so se sono validi. Comunque costano solo 79 cent

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lasciamo perdere ci rinuncio... mi sembra di parlare turco...

Prova nella sezione Italia MAc Forum Turchia...magari lì ti capiscono :D

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra banale la richiesta, nessuno ha presente i programmi delle pennette umts su windows? gli metti la soglia, esempio 50mb e non ti fa andare oltre la soglia, arrivato alla soglia ti scollega e non ti fa riconnettere.

Non vedo perchè uno deve stare a controllare ogni secondo istat pro... 50mb possono saltare in 60 secondi con le connessioni 3g di ora..!

Serve un programma semplicissimo che fissata la soglia non te la fa superare, su windows si buttano.. su mac nemmeno uno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...