Vai al contenuto

Nooo lo shuffle in lavatrice, noooo!!


Messaggi raccomandati

Ho dimenticato lo shuffle nei pantaloncini dell'allenamento in palestra ed indovinate?? Mia madre non l'ha trovato nelle tasche ed è finito in lavatrice!!! NUOOOOO!! DISASTRO!!!

Ora il problema lo prenderei con filosofia ma c'è un aggravante. Lo Shuffle (nuova edizione) era un regalo della mia ragazza per il compleanno (Dicembre 2009).

Non mi sono fatto prendere dal panico ed ho comprato i biglietti per cuba, espatrio domani, CIAO CIAO!!!:ghghgh::ciao:

:):ghghgh::pope::ghghgh::mad::ghghgh::ghghgh:

Scherzo ragazzi! Al momento non l'ho acceso e l'ho messo dentro il riso. Avete altri consigli??!!!

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo in ammollo con dell'alcool etilico (quello rosa) per un paio d'ore. o se ce l'hai va bene anche dell'acqua distillata. poi asciugalo con il phon a bassa temperatura.

in bocca al lupo :)

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo in ammollo con dell'alcool etilico (quello rosa) per un paio d'ore. o se ce l'hai va bene anche dell'acqua distillata. poi asciugalo con il phon a bassa temperatura.

in bocca al lupo :)

Questa non la sapevo.....però ora è nel riso, attendo questo e vediamo se funziona, altrimenti opto per il metodo alcool.ok?

Ci ho ripensato alcool + riso e vediamo che succede!

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Se 1983 è il tuo anno di nascita e se ancora ti fai lavare le cose dalla mamma...bè...mi spiace ma ben ti sta! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se 1983 è il tuo anno di nascita e se ancora ti fai lavare le cose dalla mamma...bè...mi spiace ma ben ti sta! :)

:pope:

Fai il figo??

Fly down!!! Che non c'è nulla di male, anzi....io ho qualcuno che me li fa, mi spiace per te!

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Fai il figo??

Fly down!!! Che non c'è nulla di male, anzi....io ho qualcuno che me li fa, mi spiace per te!

Di male in peggio.

Scusa...non sapevo fosse così grave la situazione.

Come non detto.

:pope::mad:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Fai il figo??

Fly down!!! Che non c'è nulla di male, anzi....io ho qualcuno che me li fa, mi spiace per te!

Oh non si parla così ad una fanciulla!!!

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non si parla così ad una fanciulla!!!

Figurati, per così poco...è che una risposta così me l'aspetterei da un 15enne.

Il che la dice moooooooooolto lunga sui motivi per i quali poi si tira fuori la storia dei bamboccioni...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops scusa...non ho fatto tanto caso al nome e dalla foto nell'avatar credevo fossi un ragazzo!!

Ora guardando meglio l'ho capito!!! Comunque tu ti fai una lavatrice personalizzata? Se sì beata te...

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Sono forse troppo abituata a fare le mie cose da me.

Lavatrici incluse, dall'età di 15 anni...è una bella cosa, non dipendere dagli altri, sai?

Cmq ti auguro che lo sciaffolo torni in piena forma!

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu parli per sentito dire...sai quanto guadagna un universitario o appena laureato praticante? Andarsene da casa non è facile te l'assicuro.

Oppure ti fai una lavatrice solo per te ed i tuoi panni?Vivendo coi tuoi?

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu parli per sentito dire...sai quanto guadagna un universitario o appena laureato praticante? Andarsene da casa non è facile te l'assicuro.

Andarsene magari non è facile, ma (per diana) farsi una lavatrice è davvero un gioco da ragazzi!

Auguri per gli studi!

P.S. vivo sola, ma anche quando vivevo con i miei, facevo io la lavatrice con le mie cose, magari chiedendo in giro per casa se qualcuno aveva panni simili...non è così difficile e intanto impari a fare quello che ti servirà quando vivrai da solo. Ed eviti che lo sciaffolo finisca in lavatrice, ehehehe!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah fare una lavatrice lo so, quando non ci sono i miei me la faccio (con guida scritta)...ma se già mia madre deve farla per sè, mettere dentro anche i miei panni e di mio padre ci fa risparmiare qualcosa :)

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ragazzi mi fate schiantare.

Usate il Mac, l'iPhone e compagnia bella...poi per fare un bucato tre volte all'anno avete bisogno di una guida!

:)

Vabbè, vivi in famiglia e bisogna ottimizzare, ma se ti togli la roba della palestra per metterla fra la biancheria da lavare, controlla almeno cosa lasci nelle tasche...non mi pare una cosa complicata. Sento sempre parlare decine di madri/mogli che ogni volta che fanno una lavatrice stanno a espletare 'sto rituale del piffero di controllare che il figlioletto o il maritino non abbiano lasciato qualcosa di prezioso nell'indumento.

Suvvia!

Detto questo, chiudo qui e vado a portare il cagnetto dal veterinario :pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa ma mattina studio, pomeriggio lavoro/studio e spesso anche la sera lavoro/studio...poi magari qualcosa va storto e lo stress tocca valori alti (ecco perché ogni tanto la palestra :) ). Scusa per la risposta di prima! Non volevo essere scontroso e antipatico :pope:

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ragazzi mi fate schiantare.

Usate il Mac, l'iPhone e compagnia bella...poi per fare un bucato tre volte all'anno avete bisogno di una guida!

:pope:

Vabbè, vivi in famiglia e bisogna ottimizzare, ma se ti togli la roba della palestra per metterla fra la biancheria da lavare, controlla almeno cosa lasci nelle tasche...non mi pare una cosa complicata. Sento sempre parlare decine di madri/mogli che ogni volta che fanno una lavatrice stanno a espletare 'sto rituale del piffero di controllare che il figlioletto o il maritino non abbiano lasciato qualcosa di prezioso nell'indumento.

Suvvia!

Detto questo, chiudo qui e vado a portare il cagnetto dal veterinario :mad:

Non so se hai letto le ultime news da Berlino riguardo il sesso debole.. :ghghgh::)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa ma mattina studio, pomeriggio lavoro/studio e spesso anche la sera lavoro/studio...poi magari qualcosa va storto e lo stress tocca valori alti (ecco perché ogni tanto la palestra :) ). Scusa per la risposta di prima! Non volevo essere scontroso e antipatico :D

Lo so, la vita è dura...ma una mano in tasca non costa nulla e ti evita di perdere un oggetto di valore economico ed affettivo!

Non preoccuparti per la risposta di prima...diciamo che non sono stata molto "morbida" nemmeno io.

:devil:

Non so se hai letto le ultime news da Berlino riguardo il sesso debole.. ;):love:

:P ...nu...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con7su la lavatrice ci faccio un sacco di cose...:devil:

NON TOCCATE MINNIE.....:P

la mia piccola dea.....:love:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo in ammollo con dell'alcool etilico (quello rosa) per un paio d'ore. o se ce l'hai va bene anche dell'acqua distillata. poi asciugalo con il phon a bassa temperatura.

in bocca al lupo :devil:

questa mi mancava...:bubble:

scusa la domanda forse stupida, ma...funziona davvero? anche dopo un pò di tempo o è un rimedio da applicare appena fatto il danno?ma soprattutto...per quale principio chimico-fisico?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'acqua normale è piena di sali, che si andrebbero a depositare sul dispositivo una volta asciutto, rovinando i circuiti.. invece immergendolo in alcol o in acqua pura lavi via questi sali e non corri rischi di corrosione in futuro...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

io con7su la lavatrice ci faccio un sacco di cose...:ghghgh:

NON TOCCATE MINNIE.....:)

la mia piccola dea.....;)

:ghghgh:

Io l'ho fatto, ora è nel riso e tra 4-5 giorni lo tiro fuori, vi farà sapere se funziona.

Speriamo bene!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...