Vai al contenuto

AAA cercasi Wallpapers


Messaggi raccomandati

sto disperatamente cercando un bel wallpaper per il mio mac...

mi piacerebbe in bianco e nero, di new york con veduta del panorama notturno...

avevo trovato questa fantastica immagine ma è coperta da diritti...

usny6613-bw.jpeg

per caso sapete dove potrei trovare qualcosa di simile? ho provato a cercare su un sacco di siti, ma di cose del genere non ne trovo...=(

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia dici?

purtroppo le dimensioni disponibili non superano l'anteprima che ho linkato...per il full size download bisogna pagare i dindi...

adesso vedo..se non trovo nullo vedo di farmi qualcosa io...anche se sono un pò na schiappa con la grafica, se qualche bravo photoshopper volesse farmi un regalo...0=)

EDIT: L'ho vista adesso la tua immagine =) non mi caricava la pagina...molto bella, ma è un pò convenzionale :ciao:

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai uno sguardo QUI :ciao:

O in alternativa interfacelift.com

ci sono tutte le risoluzioni per tutti gli schermi :(

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

supermax non avevo pensato all'alternativa deviantart ci sono delle bellissime immagini =)

@oscar: solo 99,99€ acquisto tutto allora, mandami i dati della postepay :ciao:

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...