Vai al contenuto

Aiuto per sito Netsons


icemau

Messaggi raccomandati

Ciao, tempo fa avevo registrato un sito gratuito fatto con iWeb. Fin qui tutto ok. Mi avevo spedito via mail i parametri per caricarlo tramite ftp e i vari smtp,pop3. Ora ho acquistato un dominio.com. Il punto è che non trovo da nessuna parte come caricare il mio sito. Mi hanno risposto che ho acquistato un dominio senza hosting. Poi non capisco il panello DNS. Ci sono valori tipo A con numeri, MX, NS ecc. Come faccio sapere i dati per caricarlo, indirizzo mail ecc. Non sono esperto, volevo solo un dominio semplice semplice.

Grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vhost87
Ciao, tempo fa avevo registrato un sito gratuito fatto con iWeb. Fin qui tutto ok. Mi avevo spedito via mail i parametri per caricarlo tramite ftp e i vari smtp,pop3. Ora ho acquistato un dominio.com. Il punto è che non trovo da nessuna parte come caricare il mio sito. Mi hanno risposto che ho acquistato un dominio senza hosting. Poi non capisco il panello DNS. Ci sono valori tipo A con numeri, MX, NS ecc. Come faccio sapere i dati per caricarlo, indirizzo mail ecc. Non sono esperto, volevo solo un dominio semplice semplice.

Grazie

Ti hanno risposto: hai comprato un NOME A DOMINIO, senza HOSTING. Ovvero non hai spazio Web, ma solo il nome. Se hai ancora attivo il 'vecchio' sito gratuito su Netsons puoi effettuare un 'puntamento' modificando il DNS dal pannello di controllo del nuovo dominio; semplicemente fai il 'redirect' sul vecchio sito.