Vai al contenuto

PS3 con retrocompatibilità PS1 e PS2


danieledp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vista l' uscita di Heavy Rain voglio acquistare una PS3 ma vorrei prendere un modello che legga anche i giochi PS1 e PS2.

Quale devo prendere?

Ho sentito dire che l' unica è quella con 60gb di hard disk, è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho la 60 GB (Quelle delle prime che leggono anche i giochi di PS2) , devo dire che per la maggior parte dei titoli li legge (più o meno il 90% dei giochi che ci sono li legge) , soprattutto i giochi più famosi funzionano , invece per i giochi di PS1 li legge anche la nuova PS3 Slim !

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ti consiglio di prendere una Slim o al massimo un'80GB in quanto sono le più affidabili e le trovi in garanzia.

Le 60GB invece non lo sono in quanto sono state prodotte fino al 2007 e se ad esempio ti si rompesse l'assistenza ti darebbe una 40/80GB (ma a quel punto ti converrebbe di riparartela da solo o al limite di comprare una nuova console).

Vai di Slim che tra un po' di tempo (quando Sony smetterà di produrre le PS2, sono certo che arriverà la compatibilità via software :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti, se è vero che "tutte le PS3 leggono i giochi PS1" sono apposto in quanto l' interesse più grande per la retrocompatibilità lo nutro verso i giochi PS1.

In teoria così potrei comprare la PS3 che trovo a minor prezzo, bene bene!

Comunque ho fatto un paio di ricerche e su subito nella mia zona hotrovato le 60gb al massimo a 250€ per una console molto ben accessoriata, invece su ebay ne ho vista una in asta con una decina di giochi a 500€ !:rolleyes:

Grazie mille a tutti da un boxaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...