Vai al contenuto

Ho deciso la compro ma....


icreatore

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho deciso dopo tanto tempo di prendere la ps3 ovviamente usata non vorrei spendere più di 180-200 euro su quale modello mi consigliereste? qualche consiglio ? come posso verificare che la console non abbia alcun problema prima dell'acquisto? quali possono essere i sentori di un eventuale malfunzionamento ?

graziemille

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

qua con 240 la vendono nuova con un gioco (vecchiotto però) http://videogiochi.tgo.it/console/sony-playstation-3-hdd-80gb-gioco-smack-down.html?utm_source=Ciao&utm_medium=cpc&utm_content=Console&utm_campaign=Ciao

cmq io ti consigli odi guardare o le nuove slim oppure le vecchie fat da 80 giga.....lascia perdere le prime 40 e 60

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non trovi una 40 GB o una 60 a prezzo stracciato, 150 €, l'ideale è andare sulle 80 che sono le più giovani del lotto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

40 1 anno di vita 170 è tanto mi sa

Che pad ha dentro? Se tiene il Dualshock 3, come penso, potrebbe anche essere buona. Tra l'altro avendo un anno di vita è ancora in garanzia il che è un'OTTIMA cosa :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una 80gb con 15 mesi di garanzia a 200 domani la vado a provare :baby:

Quella è una buona offerta :haha: Le 80 GB hanno un HD di giuste dimensioni ed il fatto che abbia ancora più di un anno di garanzia vuol dire molto :rofl: Per di più avrà già dentro il Dualshock 3 :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...