Vai al contenuto

iPod Classic 80Gb problemi ripristino


gooch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

non iresco a ripristinare il mio iPod classic 80 Gb.

Ogni volta che lo collego al PC, iTunes si avvia e mi dice di aver rilevato un iPod in modalità ripristino e che per poterlo usare devo effettuare un ripristino appunto. Io faccio quello che mi "viene ordinato" e l'iPod viene svuotato e inizializzato. Però iTunes continua a vederlo in "ripristino" e mi chiede di fare un nuovo ripristino... Insomma una sorta di loop dei rirpristini. Adesso l'iPod è vuoto e mi chiede di selezionare la lingua. Però non iresco a fargli fare la sincronizzazione con iTunes...

Suggerimenti?

Grassie,

G.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. guarda è capitato anche a me!

Io ho proceduto così: prima di tutto ho riscaricato itunes per vedere se era disponibile un eventuale aggiornamento. Niente.

Preso dalla disperazione (ho solo un giga libero e cancellare tutto mi faceva girare le balls) ho aspettato che si scaricasse del tutto e l'ho riattaccato al pc. dopo 10 minuti è tornato in carica come se niente fosse

il mio ipod da 80 ne ha passata tante ma è sempre uscito vincitore! ha anche sconfitto quella miriade di pixel neri che mi stavano invadendo la parte inferiore dello schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. guarda è capitato anche a me!

Io ho proceduto così: prima di tutto ho riscaricato itunes per vedere se era disponibile un eventuale aggiornamento. Niente.

Preso dalla disperazione (ho solo un giga libero e cancellare tutto mi faceva girare le balls) ho aspettato che si scaricasse del tutto e l'ho riattaccato al pc. dopo 10 minuti è tornato in carica come se niente fosse

il mio ipod da 80 ne ha passata tante ma è sempre uscito vincitore! ha anche sconfitto quella miriade di pixel neri che mi stavano invadendo la parte inferiore dello schermo

Come hai fatto per la parte dei pixel neri?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un problema simile.

Avvio il ripristino dell'Ipod, sul computer compare la barra di avanzamento del processo, che scompare poco prima di completarsi, poi sull'Ipod compare la barra di avanzamento del processo, anche questa scompare poco prima di completarsi, e poi l'Ipod si ravvia con la scherma nera e il logo Apple. L'unica opzione che mi dà iTunes è il ripristino, e facendolo ricomincia tutto da capo.

Qualcuno sa come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...