Vai al contenuto

Facebook - Dimenticato dati account.


onelioo

Messaggi raccomandati

E' veramente una domanda stupida questa!

Non riesco più ad accedere all'account Facebook, avendo dimenticato sia email fornita per l'account, sia la password.

Mi succede perché non vi accedo da molto tempo.

Non trovo alcun sistema per riaccedere nelle loro procedure di supporto, perché si deve fornire almeno l'email.

L'unica procedura che ho trovato è "Ho dimenticato il mio indirizzo e-mail di accesso", ma per accedere richiede comunque l'email !!!! Si trova qui.

Fornisco la mia email e mi dice che è errata (è un serpe che si morde la coda).

Qualcuno sa come faccio a contattare Facebook "dall'esterno" per avere un supporto?

Grazie.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che l'account che tu credevi di avere non l'hai mai attivato ? Ciop quando tu attivi un account, facebook te lo crea automaticamente senza nemmeno controllare che ti sia arrivata la mail, però so per certo che se dopo un pò di tempo non lo attivi dalla mail, il tuo account si disattiva. Non è che è successo anche a te ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente una domanda stupida questa!

Non riesco più ad accedere all'account Facebook, avendo dimenticato sia email fornita per l'account, sia la password.

Mi succede perché non vi accedo da molto tempo.

Non trovo alcun sistema per riaccedere nelle loro procedure di supporto, perché si deve fornire almeno l'email.

L'unica procedura che ho trovato è "Ho dimenticato il mio indirizzo e-mail di accesso", ma per accedere richiede comunque l'email !!!! Si trova qui.

Fornisco la mia email e mi dice che è errata (è un serpe che si morde la coda).

Qualcuno sa come faccio a contattare Facebook "dall'esterno" per avere un supporto?

Grazie.

Ma se non sbaglio, gli amici possono vedere l'email di registrazione sulle info del profilo.. chiedi agli amici che hai aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio, gli amici possono vedere l'email di registrazione sulle info del profilo.. chiedi agli amici che hai aggiunto.

Dipende, io ad esempio ho fatto in modo che i miai contatti o chiunque mi cerchi non possa vedere la mia e-mail, cmq credo che di default si veda quindi esatto si può provare anche così....

Mi raccomando onelioo facci sapere !:spamposter:

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Per fortuna ho ritrovato - da poco - i dati con cui ero loggato, e sono potuto rientrare.

Se non ti ricordi né la mail, né la password, non c'è verso di rientrare; ho provato anche a chiedere aiuto "dall'esterno", ovvero da un altro account. Niente.

La cosa mi fa riflettere: se perdi i dati di accesso il tuo account rimane lì in eterno, anche contro la tua volontà...:rofl:

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è modo di rientrare, anche se complesso, richiede tutta una tua serie di dati personali, nome, cognome, data di nascita, ecc, in più ti chiede di riconoscere alcuni amici, la tua richiesta viene spedita a fb, controllata e solo alla fine puoi accedere nuovamente. Anche se sei un po' OT qui :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...