Vai al contenuto

vi prego aiutatemi(jb)


Vengeagun

Messaggi raccomandati

Ok c'è il coso di ispazio, ma per utilizzarle unavolta scaricate devo riavviare? Se si provo domani perché adesso sto su iPhone

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

per app gratis spero tu non intenda cosa temo tu voglia dire..

per i temi, serve winterboard,un programma che trovi su cydia, poi lo installi...e poi su cydia, in search cerchi i vari temi..li installi e li metti da winterboard

per i programmi di cydia sempre da search, li cerchi, li installi etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo (scusate mod) ho installato e ho fatto senza guardare reset start device o qualcosa del genere, ecco come dicevi tu mi serve black per riavviarlo... vabbè grazie mille di tutto ora sono felicissimo :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ESatto mi usciva l'immagine di collegarlo ad iTunes dopo la mela, lo colleghi fAi make it ra1an e in 1 minuto hai di nuovo il tuo iPhone... Mi consigli qualche cosa per il programma he mi hai detto di cui adesso mi sfugge il nome? Tipo per utilizzarlo al meglio

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi qualche tema per winterboard? vedi illumine, se ti piace

se vuoi un'app che ti permetta di avere piu' app funzionanti insieme e poter passare elegantemente da una all'altra, vedi backgrounder e proswitcher. Ed activator permette di modificare i modi con cui attivare proswitcher, come altre app.

ifile e' utile

Generalmente ti consiglio di non cercare app, ma di pensarci solo quando vedi che ti serve qualcosa.. insomma per non metterci troppa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una curiosita'.....

Come mai sul forum si puo' parlare di JAILBREAK e non si puo' parlare di HACKINTOSH ???

Solite "regole" italiane, dove basta che vada bene ai moderatori e quindi deve andare bene a tutti? :spamposter:

boohhh

MacBook Pro 17 Unibody, MacBook Pro 13 core i5, iMac 27 core i7,iPhone 4

Powerbook 17 (l'ultimo vero prodotto Apple)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una curiosita'.....

Come mai sul forum si puo' parlare di JAILBREAK e non si puo' parlare di HACKINTOSH ???

Solite "regole" italiane, dove basta che vada bene ai moderatori e quindi deve andare bene a tutti? :spamposter:

boohhh

una motivazione sarebbe la seguente: l'hardware in questione qui e' sempre Apple... nel caso dell'Hackintosh non lo e', anzi, solitamente si ruba pure il software per far funzionare il tutto.

Ovviamente se va bene ai Mod deve andare bene a tutti... anche perche' le regole chi le fa?

ammetto di non ricordare non si possa parlare affatto di Hackintosh, comunque

sono entrambe cose illegali, comunque: fare un hackintosh e fare il JB

PS molti iPhone user fanno il jailbreak, poca gente fa un hackintosh (tra i membri del forum, dico, almeno cosi' immagino), ci sono forum fatti apposta comunque, hanno poco a che fare con Apple IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

A boh meglio non provare lo faccio domani tanto sono ancora in vacanza da scuola ... Grazie per avermi consigliato quei programmi, ne conosci uno che fa da task manager? :spamposter: dopo oggi mi odierai xddddd

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

proswitcher e' un task manager, lo avevo consigliato prima:D

backgrounder permette di averne in background.. e con proswitcher navighi tra app, le chiudi etc. lo puoi fare anche solo con BGer pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, se ci fosse un modo per votare chi risponde in base all utilità della risposta avresti 11 su 10... Buona notte :spamposter:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...