Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

si studia no stop adri... questo è il periodo di esami... bisogna aspettare il 1 marzo x liberarsi...

te?

azz......... vero. Dimenticavo.

Sessione invernale:ghghgh:.

Oggi sono andato con il mio vecchio compagnodi università a fare una cosetta in un ufficio del comune. Purtroppo lavoriamo raramente insieme; la cosa bellissima è che ormai ognuno dei due lo fa più per il piacere di stare insieme che per soldi........ alla fine litighiamo per chi NON li vuole:ghghgh:........... ricordavamo: "una ficata all'università........ devi SOLO studiare. E basta!!!"

Regà: VI INVIDIO!!!

Divertitevi. E' unperiodo della vita meraviglioso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: grazie adri... sono bei periodi (eccetto x gli esami :(...)

speriamo poi ke dopo saranno ancora periodi migliori :ghghgh: $$$

Certo.... sarebbe facile per me dire che i soldi non sono tutto; so bene che significa stare senza e riconosco altrettanto che averne serve.....

Link al commento
Condividi su altri siti

adri mi accontenterei del giusto x avere una cabriolina, una superbikina, una bella casetta e la felicità della famigliola che verrà :ghghgh:

come non quotarti...

ma qui per lo meno il futuro se non è nero è grigio ;)

però vero, meno male che ho fatto l'uni:dance::ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

adri mi accontenterei del giusto x avere una cabriolina, una superbikina, una bella casetta e la felicità della famigliola che verrà ;)
come non quotarti...

ma qui per lo meno il futuro se non è nero è grigio :dance:

però vero, meno male che ho fatto l'uni:dance::ghghgh::ghghgh:

:dance:

.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

adri ma te se non ho capito male sei avvocato, right?

Avvocato NON nel senso tradizionale, .........diciamo avvocato d'affari...

Amo lavorare in gruppo e dirigere più professionisti con competenze differenti per raggiungere risultati che chi rimane nel tradizionale, non può avvicinare: secondo me i giovani, l'intraprendeenza, l'uso del capitale proprio e la propria conoscenza e professionalità, coniugate insieme, cancelleranno le vecchie tradizionali professioni.

Soprattutto mi piace farmi trascinare da giovani professionisti.... hanno molto entusiasmo e ottime idee........ appena moderati (non frenati) sono il top. Bisogna crederci... poi alla fine vanno via, ma è giusto così:(

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh: di cazzari è pieno il forum... per fortuna. Dei troppo seri bisogna diffidare...:D

Non hai tanto torto.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a lavare l'Aston bianca........... mica vorrete andare all'uni con la macchina zozza!

Poi che fai? Ci fai correre sopra le bassotte per asciugarla? Con quel pelo stupendo... :ciao:

Ma lo sai che ad Aprile forse vado a Genova a trovare i rampolli? Magari mi faccio Palermo-Civitavecchia in traghetto e passo dalle tue parti a scroccarti una Guinness....

Ho una certa voglia di farmi azzannare da quel magnifico esemplare che hai in avatar....;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi che fai? Ci fai correre sopra le bassotte per asciugarla? Con quel pelo stupendo... :D

Ma lo sai che ad Aprile forse vado a Genova a trovare i rampolli? Magari mi faccio Palermo-Civitavecchia in traghetto e passo dalle tue parti a scroccarti una Guinness....

Ho una certa voglia di farmi azzannare da quel magnifico esemplare che hai in avatar....:P

Quando passi oltre alla Guinnes ci metto il resto:gnam::lol::P:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...