Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La Rapide ha sempre un suo perché:zz::ghghgh:

lo so ke ti piace adri :ok:

Si, anche a me piace molto quel ragazzo........ faccia pulita e anche conosciuta, se non sbaglio:)

:) mi sa ke ho sbagliato link :) ma tanto su quelli del gf nessuno ci può dir niente :D

51-sexy-gf11-31.jpg

54-sexy-gf11-42.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami adry...

sedere-glutei-sodo-tonico.jpg

Ora si...

adry ma te che veicolo hai? qual'è la adrymobile?

DSC01654.JPG

Ho venduto una classe A, e non è andata in porto una trattativa per una CLS 3.2.

Ora "devo" comprare un SLK alla mia amata signora che vorrebbe la macchina per la sera, da affiancare alla Smart; a questo punto non so che fare, anche perché ho appena speso un boato di soldi per comprare 1/3 di un garage, dove potrò usare quello che mi capita sotto mano.... del resto uso quasi solo lo scooter, spesso il noleggio con conducente per la sera e la macchina non è così indispensabile per me. Inoltre a casa mia non c'è un box o garage nella zona, e quando avevo la classe C, mi hanno fatto anche 5000€ di danni senza lasciar uno straccio di un biglietto:mad:. Un po troppi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si...

Ho venduto una classe A, e non è andata in porto una trattativa per una CLS 3.2.

Ora "devo" comprare un SLK alla mia amata signora che vorrebbe la macchina per la sera, da affiancare alla Smart; a questo punto non so che fare, anche perché ho appena speso un boato di soldi per comprare 1/3 di un garage, dove potrò usare quello che mi capita sotto mano.... del resto uso quasi solo lo scooter, spesso il noleggio con conducente per la sera e la macchina non è così indispensabile per me. Inoltre a casa mia non c'è un box o garage nella zona, e quando avevo la classe C, mi hanno fatto anche 5000€ di danni senza lasciar uno straccio di un biglietto:mad:. Un po troppi!!

ah capisco... bè se cerchi un autista personale tienimi presente :zz:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz: ti lascio l'f40 che sicuramente tu hai i $ per rimetterla in sesto,

la bionda la raddrizzo io :D

se hai vent'anni, il raddrizzo ce l'hai già di tuo.......... il problema è il mio a 47 anni:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz: ti lascio l'f40 che sicuramente tu hai i $ per rimetterla in sesto,

la bionda la raddrizzo io :D

:)

:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...