Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Switch, ho chiamato la lavandaia del Club e le ho detto di dare una ripulita alle tue mutande...;)

Ho dovuto "faticare" non poco per convincerla (:ghghgh::):ghghgh:) ma alla fine ce l'ho fatta !!!

2010-11-06-laundry.gif?w=400&h=262

La prossima volta contieniti... :)

Stà secchetta ha un suo perché:ghghgh::ghghgh::libro::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonaseeeera.... sono presissima con un progetto che non ho proprio voglia di terminare:ghghgh: mi servirebbe un rilassante giro in aston

:mad: buonasera zia Sweety

RAGAZZI: Sweety vende un bel paio di Ray Ban. Nuovi ed a ottimo prezzo. Non fate i tirchi, comprateveli invece di andare in giro strizzando gli occhi, ma sempre con gli stessi 50€ in tasca da due mesi:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: buonasera zia Sweety

RAGAZZI: Sweety vende un bel paio di Ray Ban. Nuovi ed a ottimo prezzo. Non fate i tirchi, comprateveli invece di andare in giro strizzando gli occhi, ma sempre con gli stessi 50€ in tasca da due mesi:ghghgh:

:D

e se vi servisse un Rolex al polso, c'è sempre il buon vecchio adrix da contattare.

è inutile specificare che entrambi i prodotti si intonano alla perfezione con gli interni della vostra Aston :P

Link al commento
Condividi su altri siti

che organiziamo stasera

Oggi mi sento tanto un Killer di un film Horror.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock: .....non vorrai rigare qualche Aston:cry:

SACRILEGIO!!! :)

Ciao zio adrix :ciao: sono in un pub al momento :ciao:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::shock: .....non vorrai rigare qualche Aston:cry:

No, non lo farei, nonostante sia un Porschista.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito banali e gretti confronti con le donne, ma sei stato chiarissimo;)

Ma le donne meritano questi confronti, fai pure, se no lo faccio io.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le donne meritano questi confronti, fai pure, se no lo faccio io.:ciao:

bene............ (chiedendo scusa a tutte le Astoniane freqentanti...), non è che ti possano piacere a prescindere le more o le bionde. Tendenzialmente hai delle preferenza, ma una bella donna è tale,.............. a prescindere dal colore della pelle, dal disegno degli occhi o dal tono dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene............ (chiedendo scusa a tutte le Astoniane freqentanti...), non è che ti possano piacere a prescindere le more o le bionde. Tendenzialmente hai delle preferenza, ma una bella donna è tale,.............. a prescindere dal colore della pelle, dal disegno degli occhi o dal tono dei capelli.

A me, di una donna interessa il carattere e l'intelletto, prima di tutto, poi il fisico, che è comunque importante..

Ma il cervello è ciò che comanda tutto, quindi, bisogna ambire ad una donna che ce l'abbia funzionante.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, di una donna interessa il carattere e l'intelletto, prima di tutto, poi il fisico, che è comunque importante..

Ma il cervello è ciò che comanda tutto, quindi, bisogna ambire ad una donna che ce l'abbia funzionante.:ciao:

nononoononono, non mi volevo invischiare in questo ginepraio; volevo solo dire che se ti piacciono le belle auto, anche se hai un debole per le Aston, ti possono benissimo piacere anche altre macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...