Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

... approfitto del club di Aston per un parere su una macchina che mi interesserebbe acquistare.

Questa:

schermata20100730a19205.png

... cosa ne pensate?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... approfitto del club di Aston per un parere su una macchina che mi interesserebbe acquistare.

Questa:

schermata20100730a19205.png

... cosa ne pensate?

basta che non sia un'audi a me andrebbe bene qualsiasi cosa, l'unico problema penso siano i consumi .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio una lancer se ti piace sto genere...:ghghgh:

... la Lancer... non mi piace... veramente troppo spartana.

Anche come linea esterna, preferisco la Subaru.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non sia un'audi a me andrebbe bene qualsiasi cosa, l'unico problema penso siano i consumi .

...piuttosto che comperare un audi, vado in giro in moto anche con la neve.

I consumi... dici che siano molto ALTI?

Pensa che io avrei preso anche la Rx-8.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

...piuttosto che comperare un audi, vado in giro in moto anche con la neve.

I consumi... dici che siano molto ALTI?

Pensa che io avrei preso anche la Rx-8.

mah, dato il tipo di motore e trazione direi che i consumi dovrebbero essere altini

la Rx-8 mi piace parecchio

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, dato il tipo di motore e trazione direi che i consumi dovrebbero essere altini

la Rx-8 mi piace parecchio

... chiaramente il popolo bue italiano l'ha bocciata e Mazda ha deciso di non importarla più. :ghghgh:

I consumi del Subaru... insomma... senza fare il pirla i 10 li faccio?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... chiaramente il popolo bue italiano l'ha bocciata e Mazda ha deciso di non importarla più. :ghghgh:

I consumi del Subaru... insomma... senza fare il pirla i 10 li faccio?

dichiarato danno 8,2 litri per 100 km ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire che invece del cls ti compri una smart .... :ghghgh:

Già ce l'ho una smartina: nera full con cellula nera, interni in pelle ghiaccio, tetto in vetro elettrico e, per non far uscire la camicia dai pantaloni quando regoli il destro, specchietti elettrici = 16500 quattro anni fa. Valore attuale:6500:cry:

Nà tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

... approfitto del club di Aston per un parere su una macchina che mi interesserebbe acquistare.

Questa:

schermata20100730a19205.png

... cosa ne pensate?

Ho avuto una Legacy........... certo se vuoi risparmiare qualcosa sulla benzina, io mi farei un Porsche 911:ghghgh:. Faceva 4-5 con un litro e non era il classico fulmine di guerra: tanti auguri:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!

Scusate l'OT....zio adrix devi svuotare la cartella dei messaggi privati, non riesco a rispondere alla tua mail perchè il sito mi dice che hai la casella piena! :(

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le donne... :D
mi sa che sono le cause... :ghghgh:

Entrambe :dance::ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!

Scusate l'OT....zio adrix devi svuotare la cartella dei messaggi privati, non riesco a rispondere alla tua mail perchè il sito mi dice che hai la casella piena! :P

axx, ...scusa; svuoto subito.

Mi ha detto Turbix che ti devo ancora dei soldi....

:) sicuro?.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...